Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44

Discussione: CONSIGLIO COLORE E ALLESTIMENTO AUDI S3 MY 2011

  1. #11
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Si hai ragione è lo stesso ragionamento che sto facendo anch io...ho pensato molto a prendere il tt rs solo che sarebbe il terzo tt e per dare la mia tts e dover aggiungere come minimo 5-6000 euro x avere in pratica la stessa macchina che ho ora con solo più cv una volta mappata, non lo trovo molto sensato anche perchè alla fine per ora 300-310 cv mi vanno benissimo e mi danno grandi soddisfazioni...insomma non ho alla fine un così esagerato bisogno di una macchina con molti più cv capito?
    Non darei neanche la mia tts se avesse 20000-30000 km in meno solo che non voglio farla svalutare molto e perderci parecchi soldi più avanti...l s3 penso sia una bella alternativa solo che se mi dici che nel 2011 esce la nuova A3 in effetti non ha molto senso prenderla nuova....:(:(:(
    Altre auto per ora non mi attirano proprio e poi con audi mi sono trovato benissimo prendere una bmw o mercedes ecc.. non ci penso nemmeno...

  2.  

  3. #12
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    raga oggi stavo cercando su internet qua e la ma ovunque dicono che l audi a3 nuova uscirà nel 2012 e non nel 2011!!!! Poi in un secondo momento uscirà la sportback nuova e perciò per la prossima s3 secondo me se ne riparlerà per fine 2012 se non 2013 o sto sbagliando???? Anche perchè mi sembra strano che a gennaio e febbraio mettano in commercio la rs3 sportback per poi toglierla qualche mese dopo per l uscita della nuova versione dell' A3!!!! no?

    poi raga vi devo fare un altro paio di domande... :D

    i sedili sportivi in tessuto jupiter-pelle dell' s3 presenti nel configuratore audi sono come quelli che hai tu...aurelix???

    nel pacchetto luci interne, le luci d'individuazione sono situate nelle maniglie delle portiere e quando apri la macchina col telecomando si accendono?o non centra nulla?
    Ultima modifica di LUKA101%; 02-12-2010 alle 23:04

  4. #13
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    per l'uscita dei nuovi modelli ci sei con i tempi.. hai le date giuste.. avevo visto anche io.. quindi hai quasi 3 anni senza avere modelli nuovi..
    per il colore io ti consiglierei il nero che non da nell'occhio come bianca ma sa bene il fatto suo.. però a dire la verità è molto bella anche bianca.. è una questione molto soggettiva il colore.. a parlare così ti dico sicuramente nero ma se dovessi scegliere la mia sarei indeciso anche io..

  5. #14
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlacKangeL_a3 Visualizza Messaggio
    per l'uscita dei nuovi modelli ci sei con i tempi.. hai le date giuste.. avevo visto anche io.. quindi hai quasi 3 anni senza avere modelli nuovi..
    per il colore io ti consiglierei il nero che non da nell'occhio come bianca ma sa bene il fatto suo.. però a dire la verità è molto bella anche bianca.. è una questione molto soggettiva il colore.. a parlare così ti dico sicuramente nero ma se dovessi scegliere la mia sarei indeciso anche io..


    grazie mille del consiglio ;) per quanto riguarda i sedili e il pacchetto luci riesci ad aiutarmi?

  6. #15
    Bannato
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    1,321
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    s3 sportback s tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA101% Visualizza Messaggio
    raga oggi stavo cercando su internet qua e la ma ovunque dicono che l audi a3 nuova uscirà nel 2012 e non nel 2011!!!! Poi in un secondo momento uscirà la sportback nuova e perciò per la prossima s3 secondo me se ne riparlerà per fine 2012 se non 2013 o sto sbagliando???? Anche perchè mi sembra strano che a gennaio e febbraio mettano in commercio la rs3 sportback per poi toglierla qualche mese dopo per l uscita della nuova versione dell' A3!!!! no?

    poi raga vi devo fare un altro paio di domande... :D

    i sedili sportivi in tessuto jupiter-pelle dell' s3 presenti nel configuratore audi sono come quelli che hai tu...aurelix???

    nel pacchetto luci interne, le luci d'individuazione sono situate nelle maniglie delle portiere e quando apri la macchina col telecomando si accendono?o non centra nulla?
    no, miei sono totalmente in pelle

  7. #16
    Audi lover L'avatar di BlacKangeL_a3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,289
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Imperia (IM)
    Auto
    ex audi a3 8l 1.9 tdi 130 cv. audi a3 8p 2008 2.0 tdi 140 cv s-line

    Predefinito

    ma ti dico per gusto personale i sedili in pelle non mi piacciono molto.. quindi ti consiglierei quelli che hanno la pelle solo sopra e nelle alette laterali..e per il pak luci io non metterei niente e poi una volta portata a casa la macchina ci metterei io le luci dove voglio e del colore che volgio.. :-)

  8. #17
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    perchè il pacchetto luci audi cosa comprende? non comprende anche le luci d individuazione vettura che quando apri la macchina col telecomando si accendono?


    Per gli interni quelli in tessuto e pelle come sono allora? avete qualche foto da postarmi gentilmente?

  9. #18
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA101% Visualizza Messaggio
    perchè il pacchetto luci audi cosa comprende? non comprende anche le luci d individuazione vettura che quando apri la macchina col telecomando si accendono?


    Per gli interni quelli in tessuto e pelle come sono allora? avete qualche foto da postarmi gentilmente?

    il pack luci mettilo.. fidati..

    gli interni, esteticamente il tessuto/pelle è veramente brutto a vedersi.. piuttosto lascia l'alcantara/pelle.. se proprio non vuoi mettere la pelle totale..

    ma non ho capito, la prenderesti 3 porte o sportback??

  10. #19
    Audi lover
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cagliari (CA)
    Auto
    TTS

    Predefinito

    la prendo 3 porte...la preferisco :)


    gli interni gLi metterei in pelle totale ma gli ho già avuti nelle due precedenti macchine e sono troppo delicati per non parlare in estate che quì da noi è piuttosto calda e ti fanno sudare da morire...forse l alcantara è meglio :O

    La mia unica indecisione è se mettere i vetri neri o meno...la vorrei prendere bianco ibis o suzuka grey al massimo!

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUKA101% Visualizza Messaggio
    La mia unica indecisione è se mettere i vetri neri o meno...la vorrei prendere bianco ibis o suzuka grey al massimo!
    la differenza tra bianco e suzuka





    questa invece è un S3 3 porte coi vetri neri grigio suzuka.. mi sa che con questa foto ti convincerai abbastanza.. è proprio bella..

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •