Lista utenti taggati

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: NUOVO NAVIGATORE AUDI PLUS MMI

  1. #21
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    La seconda mi riferivo proprio alla 299€, ottima ma non ha il funzionamento del tasto VOCE che ti troverai a volante (sds), in compenso hai A2DP!





    Guarda questi link

    http://img412.imageshack.us/i/afa.mp4/


    http://img23.imageshack.us/i/2pv.mp4/

  2.  

  3. #22
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupč S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    Ti stai divertendo a vaggare!
    Ma anche la mia ha i fendinebbia a led e i fari come i tuoi?
    la funzione voce sarebbe la chiamata vocale o no?
    A2DP e mo che sarebbe? un nuovo canale del digitale terrestre?
    Un altro cosa ti volevo chiedere aprendo lo schermo del navigatore ci sono 2 slot per la microSD, ma sono 2 da 32 Gbyte o 2 da 16 Gbyte?
    Che ne pensi di questo? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=703
    e di quest'altro? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=624
    Che farņ mettere al 100%

  4. #23
    Audi lover L'avatar di ueuč
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Nel mio navigatore non era cnfigurato niente completamente, la scritta iniziale era quella standard con solo "AUDI" senza la specifica del modello e io l'ho codificato con la scritta TT come ce l'hai tu in quanto sia sul sito VAG, sia qui sul forum, non si parla completamente di codifica per "TTS" ma solo TT;
    Proprio ieri da un sito Inglese ho trovoto altri adattamenti (che postero qui sul forum per aggiornare gli attuali) e tra questi ho visto quello per mettere la scritta "TTS", l'ho provata e funge FINALMENTE ed č una figata vedere scritto all'avvio il modello di auto, visto che la nostra era l'unica mancante (TT e TT RS c'erano, ma TTS non l'ho MAI visto a nessuno)!

    Gurda sopra e dimmi che ne pensi, sono foto fatte sulla mia!

    ---------- Post added at 09.12.11 ---------- Previous post was at 09.00.14 ----------

    Pr la retro, ieri ho fatto la prova ad impostare l'IMA dal CDB come se gia fosse collegata ed effettivamente nel omento in cui metto la retro, si oscura il il monitor, non appena tolgo la retro, ricompare;
    Quando ho ordinato Tutto il pacchetto alla NAVISTORE, ho preso anche 2 cablaggi appositi per la retro, questi vanno integrati al cablaggio dell'IMA (facilissimo) solo che uno dei 2, va inserito nel PIN 2 del connettore "C" (ovvero quello che ell prima foto piu in sopra, sarebbe il verde);
    Io sinceamente da quando ho avuto il problemacon la retro, non ho collegato il cavetto al PIN 2C e ho tolto la codifica che prevedeva la presenza della retro; appena posso, ricollgo il filo al PIN 2C, imposto lIMA alla retro ma non effettuo la codifica al Navi, vediamo un po che accade in quel modo, se fung significa che non c'č bisogno di fare la relativa codifica al navi ma solo attivare la funzione all'IMA e collegare i 2 cavetti (che io o gia passato e sitemato, pronti alluso, devo solo collegare al QADLOK del Navi (PIN 2 C) il cavetto e poi attaccare una fotocmera qualunque al relativo ingresso gia sistemato la dove mi serve, se funge, devo solo collegarvi una retro senza farvi l'impianto perche tutto pronto!

    Quando dovrai far l'ordne, ti indico quali sono i 2 cavetti cosi li prendi, liintegri nel cablaggio IMA BASIC PLUS, teli installi e passi nel veicolo cosi li hai pronti anche tu e una vota provato chetutto funge, dovrai solo collegare la retro, se invece non troviamo come far fungere la retro, non fa ninete, ti trovi i cavi gia impiantti, tanto costano pokissimo!

    ---------- Post added at 10.17.20 ---------- Previous post was at 09.12.11 ----------



    Allora, il Bluetooth al link seguente non č Kuatec ma originale AUDI, praicamente dovrebbe essere identico a quello mio, ne piu ne meno e sinceraente č quello che oserei consigliarti

    http://www.navistore.it/prodotto-142...ooth-Only.aspx



    Quest'altro č un'ottima "alternativa" meno cara ma anch'esso molto valido e abbastanza "blasonato", solo che con queto, mi sembra non ci siano i comandi vocali SDS, ovvero il poter sfruttare il tasto al volante per il controllo vocale, in meglio pero so che dovrebbe captare piu telefoni di quello originale stesso e ha in piu l'A2DP ovvero puoi gestire la musica all'interno di un cel (anch'sso munito di tale tecnologia) dal cel stesso ma facendola sentire nelle casse dell'auto ed č una figata, io ce l'ho questa funzione nel KENWOOD KVT 729 che tengo nella Cupra, per averlo col bluetooth originale dellaTT, dovri comprare anche l'AMI!
    Per caso sai se si puņ mettere anche la scritta A4 su MMI 2G?
    Mastaro Fans Club Socio N° 9

  5. #24
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nitro Visualizza Messaggio
    Ti stai divertendo a vaggare!
    Ma anche la mia ha i fendinebbia a led e i fari come i tuoi?
    la funzione voce sarebbe la chiamata vocale o no?
    A2DP e mo che sarebbe? un nuovo canale del digitale terrestre?
    Un altro cosa ti volevo chiedere aprendo lo schermo del navigatore ci sono 2 slot per la microSD, ma sono 2 da 32 Gbyte o 2 da 16 Gbyte?
    Che ne pensi di questo? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=703
    e di quest'altro? http://www.tidstyling.com/shop/step1.php?number=624
    Che farņ mettere al 100%
    La chiamata voce ovvero SDS sarebbe il comando vocale per la gestione telefono e rubrica
    I miei fendi sono XENO 6000K, tu li avrai alogeni (fin quando non li cambi e ti consiglio di farlo al piu presto), mentre i fari sopra li avrai identici ai miei, non so pero se hai messo l'ADAPTIVE LIGHT e HIBAM ASSIST ma fondamentalmente li avrai uguali, con tanto di led, se poi hai messo SENSORI LUCI/PIOGGIA con COMIG/LEAVING HOME, avrai anche quel fatto che si vede in video,per il colore della luce dei miei anabbaglianti, ho messo delle D1S a 6000k (PHILIPS by KOREA)e vanno benissimo!
    Ai voglia che mi sto divertendo ma non solo col VAG ma con tutta la car.....dai che tra poco mi capirai visto che ti sta arrivando!
    L 'A2DP č una tecnologia associata a dei bluetooth e serve a gestire a distanza ad es da un tel che ne č munito, la musica che hai dentro il tel stesso e la senti nella car!

    Le palette in carbonio sono spettacolari, l'accessorio da mettere nel tondino centrale del volante, secondo me non appena lo vedi di presenza, non lo metterai perche da originale č bellissimo!

    Le slot del NAVI sono 2 ed ognuna legge fino a 32Gb ovvero 64gb in totem!

    ---------- Post added 15-01-2011 at 00.06.54 ---------- Previous post was 14-01-2011 at 23.56.48 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ueuč Visualizza Messaggio
    Per caso sai se si puņ mettere anche la scritta A4 su MMI 2G?
    Vai al canale 37-->coding e segui di seguito



    Audi Navi RNS-E MMI >> codifica a mezzo VAG-COM
    STG 56 (Navigation System) -> Coding -> Function 07

    0?xxxxx: Model Modello della macchina

    1 - Lamborghini
    2 - Audi A3 (8P)
    3 - Audi A4 (> 2004)
    4 - Audi A4 Cabriolet (> 2004)
    5 - Audi A6 (< 2004)
    6 - Audi TT (> 2007) (sw US 0150+, EU 0500+)
    7 - Audi R8 (sw US 0150+, EU 0500+)


    Metti al secondo valore da sinistra verso dex (3) e avrai il logo A4

    ---------- Post added at 00.10.45 ---------- Previous post was at 00.06.54 ----------

    Ecco altri loghi, trovati in forum esteri!


    A018,0,Start Screen
    A018,5,Start Screen (SW 0070>>>)
    A018,6,0 = Standard (Lamborghini - coding 1)
    A018,7,1 = Audi S3 (8P)
    A018,8,2 = Audi standard (coding 3R)
    A018,9,3 = Audi standard (coding 3R)
    A018,10,4 = Audi TT (8N)
    A018,11,5 = Audi R8 (42)
    A018,12,6 = Seat Exeo (3R)
    A018,13,7 = Audi TT_S (42)
    A018,14,8 = Audi TT_RS (42)


    A sta per canale di adattamento, quindi non siamo in CODING ma in ADATTAMENTO, 018 č il canale e poi provate il valore a fianco al canale, o l'uno o l'altro ed eventualmente credo sia possibile provare i valori da 1 a X e magari trovare qualke altro logo come ad es S-LINE, chissa, č da provare!
    Ultima modifica di armran; 15-01-2011 alle 00:35

  6. #25
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupč S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    NON COSTANO MOLTO SU EBAY I FENDINEBBIA XENO 6000K VENGONO A FARE SUI 35 EURO + SPEDIZIONE, MENTRE D1S a 6000k ATTORNO AGLI 80 EURO.....
    POI MI SPIEGHERAI PER FILO E PER SEGNO COME HAI FATTO PER IL LOGO TTS.....CIAO E GRAZIE

  7. #26
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Allora, per ifendi non puoi mettere un kit qualunque, io ho postato da qualche parte nel forum quelli miei, in ogni caso devi mettere delle ballast CANBUS altrimenti da problemi di funzionamento, rischi di far danni alla centralina dell'auto eccecc;

    Io ho messo un kit della OBD2WORLD DIGITAL PROSLIM TOP LINE H11 6000K con aggiunta adattamento per TT e ancora aggiunta filtri anti flackering, per una spesa di circa 200€ o poco piu (che poi rispetto ad altri kit) non č neanche tanto e ti assicuro che siamo al TOP!
    Tu hai messo il SENSORI LUCI/PIOGGIA e quindi COMING/LEAVING HOME? Se si, aggiungi al kit l'anti flackering oltre all'adattamento al veicolo, altrimenti non dovrebbe essere necessario!



    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us




    Uploaded with ImageShack.us

  8. #27
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    163
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi TTS Coupč S. Tronic & Chevrolet Aveo Ls 1.2 Ecologic gpl

    Predefinito

    No non ho messo il kit COMING/LEAVING HOME. Con questi riflettori č ancora pił bella.
    Ti mando un messaggio in privato.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di ueuč
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Perché nel modulo 37 non mi abilita il tasto Coding 07?
    Mastaro Fans Club Socio N° 9

  10. #29
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ueuč Visualizza Messaggio
    Perché nel modulo 37 non mi abilita il tasto Coding 07?

    Che ti dice?

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di ueuč
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    208
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Antartide
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Che ti dice?
    Niente.

    Il tasto non č evidenziato e quindi inutilizzabile.
    Mastaro Fans Club Socio N° 9

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •