Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Info acquisto pezzi per passaggio 1din --> 2din A3 8p [MI,VA,CO e dintorni]

  1. #1
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito Info acquisto pezzi per passaggio 1din --> 2din A3 8p [MI,VA,CO e dintorni]

    Ciao a tutti,

    come da oggetto, sto per ricevere (e montare) un gustoso RNS-E :D, e quindi devo comprare da concessionario i pezzi citati nel post con le istruz per il montaggio.

    Dato che non ho contatti per portarli direttamente da audi, mi chiedevo se voi conoscevate qualche concessionario aperto in agosto, di fiducia e che magari che abbia questi pezzi già disponibili (o almeno solo il telaietto :D)...

    PS: mi confermate che i prezzi (immagino di listino) riportati nel post sopra, se acquistati da concessionario, egli applica una maggiorazione del 38% per iva e varie?
    Esempio: telaio doppio din 34€ --> 47€ (in concessionario).

    Se il fatto di citare nomi di concessionari vi sciocca oppure viola delle regole di pubblicità / privacy rispondetemi in pm, per favore ;)

    Grazie a tutti
    ciao @ tutti
    Ultima modifica di marcy3; 16-08-2008 alle 14:32 Motivo: maggiore chiarezza nel titolo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Difficile che in Audi ti facciano il passaggio da 1 a 2 din ... però bho...
    e i prezzi che vedi son tutti iva esclusa.
    Il 18 sento quella persona di cui abbiamo già parlato via email e provo a chiedere se in Audi Varese te lo fanno.
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  4. #3
    Audi lover L'avatar di Kame
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    870
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI
    Ultima modifica di Kame; 16-08-2008 alle 17:56 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  5. #4
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    Grazie ragazzi delle risp! Non avevo pensato a navistore, ho visto infatti che vendono il kit (ma ora sono in ferie :()

    Grazie max! Ma cosa intendi con "facciano"? Io in realtà vorrei solo comprare i pezzi e poi farlo io il lavoro! (ps: l'rns-e mi sa che arriva domani ^-^)
    Se cmq riuscissi davvero a contattare il tuo amico domani mi faresti un favorone! Grazie mille!!

  6. #5
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    intendevo .... ti facciano l'ordine ...
    difficile che abbiano i pezzi in casa, solitamente in 2-3 giorni hai il materiale che ordini.
    Il mio amico torna domani, ma riparte subito il 19, posso provare comunque a sentirlo.
    Il punto è che ... anche se dovesse riuscire a fare l'ordine domani, non ci sarebbe poi per ritirarlo...
    Provo a sentirlo.

    ps. problemi BT risolti!! solo un dubbio, apro un post :)
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  7. #6
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    Ottimo max ti ringrazio! Dai domani ci aggiorniamo, in base a quello che dice il tuo amico!
    Bhè considerato che giovedì parto pure io e torno lunedi sera, la probabilità di riuscire a trovare fisicamente almeno il telaietto entro mercoledì era davvero rara!
    PS: quando torna il tuo amico? PPS: tu non vai in ferie?
    PPPS: sono contento per il tuo BT, purtroppo non so rispondere alle tue domande...
    PPPPS: maledetto FIS, mi dispiace un sacco di non averlo e montarlo after è davvero sbatti se non quasi impossibile.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcy3 Visualizza Messaggio
    Ottimo max ti ringrazio! Dai domani ci aggiorniamo, in base a quello che dice il tuo amico!
    Bhè considerato che giovedì parto pure io e torno lunedi sera, la probabilità di riuscire a trovare fisicamente almeno il telaietto entro mercoledì era davvero rara!
    PS: quando torna il tuo amico? PPS: tu non vai in ferie?
    PPPS: sono contento per il tuo BT, purtroppo non so rispondere alle tue domande...
    PPPPS: maledetto FIS, mi dispiace un sacco di non averlo e montarlo after è davvero sbatti se non quasi impossibile.
    io no, mi sono sposato il 14 giugno e ... ho già dato per quest'anno
    il mio amico torna a fine mese, gli ho già inviato sms attendo risposta .............
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  9. #8
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    ah auguri allora :D! Grazie max sei un amico ;)

  10. #9
    Audi lover L'avatar di ^TheMax^
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    963
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 SB @172cv DSG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da marcy3 Visualizza Messaggio
    ah auguri allora :D! Grazie max sei un amico ;)

    figurati ... se non ci aiutiamo tra noi audisti :D
    pensa che è venuto a trovarmi oggi uno del forum che gli ho attivato la doppia retroilluminazione.
    la sua è bianca e sta benissimo!
    anche sulla mia nera eh

    non ho belle notizie per te purtroppo. Il mio amico mi ha detto di aspettare che torna perchè anche il nostro aggancio in audi è in ferie ...
    Aftermarket: +32cv, RNS-E my2010, Vip Glass, Bluetooth, Full SDS, Rimozione scritte posteriori, Led Ambient, Scarico, DVP1000, Kit Xenon 6000k by Xenonlamp, Led Diurni, Fari posteriori a Led, Coming Home, Pedaliera TT, Volante MF TTs, Cerchi RS4 7,5Jx18ET54, Retrocamera, Spoiler S-Line, Led Specchietti, Sensori parcheggio, Pedaliera S3, Devioluci cromato, Exterior
    In arrivo: - Bixenon A5




    Mastaro Fans Club socio N°27

  11.  

  12. #10
    Utente
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    82
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    TT mk2 S-Line 2.0 TDI, A3 8P S-line 2.0 TDI

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ^TheMax^ Visualizza Messaggio
    figurati ... se non ci aiutiamo tra noi audisti :D
    pensa che è venuto a trovarmi oggi uno del forum che gli ho attivato la doppia retroilluminazione.
    la sua è bianca e sta benissimo!
    anche sulla mia nera eh

    non ho belle notizie per te purtroppo. Il mio amico mi ha detto di aspettare che torna perchè anche il nostro aggancio in audi è in ferie ...
    Dai non ti preoccupare, se ne parla al rientro delle ferie... tanto accanito come sono, già so cosa succederà, ovvero lo monto a penzoloni x testarlo e quando parcheggio la macchina lo stacco :D:D Altro che frontalino estraibile!! Aahahah

    Ehehe, noto che stai diventando un esperto di vag, eh :D mmm Mi sa che ti scroccherò una vaggata allora dato che su ebay italia non ce ne sono... tutti staranno in ferie... e comprarlo da ebay cina non mi fido troppo, anche perchè lo pagherei la stessa cifra che in ita bhè aspetto settembre che ritornano i super venditori!!...
    Anzi ne ho trovato uno dal regno unito... adesso ci penso :D

    ciaooo e grazie ancora!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •