Lista utenti taggati

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920 UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 199

Discussione: !!! ORDINATA RS3 !!!

  1. #151
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Azz è vero hai la precedenza
    Io il daytona non lo cambierei per nessun altro colore, anche se avevo fatto un pensiero al rosso misano per fare coppia con la mia vecchia RS , ma siccome l'RS3 sarà l'auto principale ho realizzato che era troppo vistoso.
    Dai mettila così, la tua sarà più bella perchè hai i gusci
    Anche da voi i mancorrenti allu sul tetto non si possono abbinare con il pack allu? Ci sono rimasto malissimo, anche perchè è un'assurdità!

  2.  

  3. #152
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    paz, so che colore fare l'RS3 e son sicuro sarai l'unico e ben riconoscibile..









    Mexico blue!

  4. #153
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    bah, secondo me sul TT è già al limite ma ci può stare, sull'RS3 non ce lo vedo proprio anche se come dici tu sarebbe unica
    Piuttosto un bel arancione

  5. #154
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedRS Visualizza Messaggio
    Azz è vero hai la precedenza
    Io il daytona non lo cambierei per nessun altro colore, anche se avevo fatto un pensiero al rosso misano per fare coppia con la mia vecchia RS , ma siccome l'RS3 sarà l'auto principale ho realizzato che era troppo vistoso.
    Dai mettila così, la tua sarà più bella perchè hai i gusci
    Anche da voi i mancorrenti allu sul tetto non si possono abbinare con il pack allu? Ci sono rimasto malissimo, anche perchè è un'assurdità!
    ..? ma come? A me infatti il venditore ha chiesto se li volevo ma io ho scelto di non metterli.. Strano cmq quel "prototipo" dei video/foto ce li ha su perchè mai non potresti metterli??
    Sembra strano che ci siano queste differenze tra Italia e Svizzera, ma per esempio ho visto che in Svizzera (anche se costa di più che in Italia) ha più accessori di serie..boh

    Per quanto riguarda il rosso, dal prospetto sembra un mostro, però il pensiero di avere la macchina rossa..mmm..no non mi piace

    ---------- Post added at 09.18.33 ---------- Previous post was at 09.14.32 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    paz, so che colore fare l'RS3 e son sicuro sarai l'unico e ben riconoscibile..









    Mexico blue!
    Ciao LUPIN!

    eheh bel colore assolutamente nulla da dire..come si dice di solito è bello .. vederlo su la macchina di qualcun altro, anche se devo dire che qui sarei mooooolto riconoscibile

    Cmq si verdino, arancione, azzurrino, ecc sono dei bei colori, ma secondo me poco "seri" no?

    Poi boh mi viene sempre da pensare a quando sarà il momento di venderla..

  6. #155
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Infatti anch'io gli ho fatto presente che la demo li aveva, ma il programma prende o il pack allu o i mancorrenti allu...anche il configuratore ita lo fa...boh

  7. #156
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RedRS Visualizza Messaggio
    Infatti anch'io gli ho fatto presente che la demo li aveva, ma il programma prende o il pack allu o i mancorrenti allu...anche il configuratore ita lo fa...boh
    ..non ci avevo fatto caso, adesso ho provato sia sul configuratore svizzero che tedesco e fa lo stesso giochetto, secondo me è un bug del programma..perchè se no penso non me l'avrebbe chiesto il venditore e poi sono due accessori indipendenti uno dall'altro quindi sembra molto strano...va beh dai

    Io sull'S3 volevo metterli, in quanto con il tetto panoramico mi era difficile utilizzare i porta sci/snowboard magnetici poi va beh ci sono anche quelli a ventosa..

    Per un fatto di estetica la preferisco senza, ha più una bella linea...

  8. #157
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Più che altro sono dell'idea che visto che è una RS dev'essere particolare! poi vabbeh, azzurra una A3 NO di sicuro.. già su un TT ce lo vedo di più..

    ammenochè tu non faccia il rappresentante e allora girare con un auto arancione non sarebbe proprio ''carino''.. io opterei per qualcosa di particolare.. chessò..

    arancione - guscio neri - arancioni oppure guscio neri con cuciture arancioni (rigorosamente fatte dopo che spendi un quarto e vengono anche meglio)

    comunque il tetto panoramico non è disponibile su RS3.. ed è strano che non si possano mettere insieme mancorrenti alu e pack alu visto che rispecchiano la stessa estetica (ovvero l'alu).. secondo me è un errore del sistema..

    è come dire che col pack nero metto i mancorrenti alu, che senso ha? allo stesso modo pack alu con mancorrenti neri, che senso ha?

  9. #158
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Errore o no non si può ordinare in quella combinazione. Invece pack alu e mancorrenti neri si
    Comunque girando per i preventivi in varie date ho notato che il loro programma per l'ordine aveva sempre qualcosa che non andava, sicuramente in qualche aggiornamento hanno invertito i due mancorrenti.

    ---------- Post added at 08.42.09 ---------- Previous post was at 08.05.55 ----------

    Sul configuratore tedesco i mancorrenti alu non sono proprio in elenco e l'unica combinazione "non compatibile" è pack alu + mancorrenti neri...come giusto che sia

  10. #159
    Audi lover L'avatar di pat[S]3
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    138
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    aspettando Audi RS 3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LUPIN Visualizza Messaggio
    Più che altro sono dell'idea che visto che è una RS dev'essere particolare! poi vabbeh, azzurra una A3 NO di sicuro.. già su un TT ce lo vedo di più..

    ammenochè tu non faccia il rappresentante e allora girare con un auto arancione non sarebbe proprio ''carino''.. io opterei per qualcosa di particolare.. chessò..

    arancione - guscio neri - arancioni oppure guscio neri con cuciture arancioni (rigorosamente fatte dopo che spendi un quarto e vengono anche meglio)

    comunque il tetto panoramico non è disponibile su RS3.. ed è strano che non si possano mettere insieme mancorrenti alu e pack alu visto che rispecchiano la stessa estetica (ovvero l'alu).. secondo me è un errore del sistema..

    è come dire che col pack nero metto i mancorrenti alu, che senso ha? allo stesso modo pack alu con mancorrenti neri, che senso ha?
    Hai assolutamente ragione riguardo i pack e mancorrenti..per il colore, leggete qui:

    http://www.tio.ch/aa_pagine_comuni/a...109&idtipo=441

    ---------- Post added at 08.56.34 ---------- Previous post was at 08.48.14 ----------

    ..mmm che nervoso, avete notato le "prese d'aria" del paraurti??

    1 C'è il nido d'ape e fin li ok, ma dietro quel plasticone che la sembrare fintissima?!
    2 Ok che sono in plastica, ma almeno verniciarle in nero LUCIDO..no?

    Secondo me stanno moooooolto meglio nero lucido che con quella plasticaccia nera opaca..

  11.  

  12. #160
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    "Per quanto riguarda il rosso, dal prospetto sembra un mostro, però il pensiero di avere la macchina rossa..mmm..no non mi piace [COLOR="Silver"]"


    ROSSA DIREI SOLO UNA FERRARI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314151617181920 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •