Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Acquisto TT mk2 - 2.0 tfsi - Aiuto optionals fake

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nessuna

    Question Acquisto TT mk2 - 2.0 tfsi - Aiuto optionals fake

    Ciao a tutti,
    premetto di essermi già presentato anche se pochi minuti fa.

    Sto per concludere la visione/test di varie Audi TT 2.0 tfsi in un raggio di 100 km da Ferrara.
    L'auto che vorrei oltre a quello specificato sopra dovrà rpesentare le seguenti caratteristiche

    -km < 60.000 (se possibile)
    -cerchi 19 meglio se s-line
    -colori o grigio o bianco o nero
    -fari xenon
    -secondo semestre 2008

    Detto questo ho una domanda da farvi su di un modello che ho visionato già 2 volte.
    Vi prego di aiutarmi, ho il terrore in caso di acquisto di essere inc*****.

    E' una 04/2008, con 69.000 (so che sto violando i miei parametri...ma credetemi...ne vale),
    MODELLO S-LINE INTERNO ED ESTERNO, CON INTERNI IN PELLE CON LOGHI S-LINE, NAVIGATORE (direzionale), FARI XENO CON LED, CERCHI S-LINE DA 19', SENSORI LUCI, SENSORI PIOGGIA E GRIGLIA ANTERIORE VERSIONE S

    La mia domanda è la seguente:
    ma è possibile richiedere una TT 2008 con optional fari xenon/led e griglia TTS???

    Il mio terrore è che sia stata incidentata e siano stati installati a posteriori i pacchetti indicati.

    L'auto è visibile anche su autoscout.

    Attendo notizie dal popolo TT. Io sono già andato due volte a vederla e provarla. Ma non me ne intendo abbastanza.

    Mi hanno proposto in fase di contratto di andare da concessionario audi di Modena a fare certificare lo stato di non incidentata e di optionals originali......e se poi loro sono collegati con la concessionaria? dichiarano la volontà del venditore...

    Ciao a tutti e grazie anticipatamente.

    NON SONO IN GRADO di postare le immagini, se qualcuno mi può aiutare invio tutto per mail oppure vi do il link autoscout.

    Ultima modifica di aleberno; 16-01-2011 alle 16:33

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ciao, non è previsto accessorio che possa modificarla cosi all'ordine ma è possibilissimo farlo poi da se come moltissimi nel forum e il fatto che abbia i fari delTTS (che col resty li possono avere anche le altre TT), sicuramente il proprietario ha voluto aggiornarla e personalizzarla a proprio gusto, quindi non per forza debba essere incidentata;

    Tutto puo essere, ma questi non sono affatto elementi che lo fanno intendere maggiormente, io la vedrei piu che altro come un tizio che la teneva maniacalmente (un po come siamo tutti qui sul forum) per sonalizzandola al max!

    In ogni caso ti consiglio di collegarle un cavetto VAG COM per controllare KM e vedere un po com'è la situazione, inoltre se ti fai dare il TELAIO, puoi esattamente vedere TUTTO SULLA CAR, settimana di produzione, quello di cui è munita in originale, quello che non ha o non dovrebbe avere ecc ecc ecc!

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nessuna

    Predefinito

    Grazie mille Armran,
    come faccio a sfruttare il telaio per reperire le info? Io ho il libretto dell'auto, quindi possiedo il telaio.

    Vorrei postare le foto ma non trovo il tasto 'allegati' come spiegato nella faq, come si fa? (.......sicuramanente te lo avranno domandato in mille......=(... )

  5. #4
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Per postare le foto, usa il sito

    http://imageshack.us/

    premi BROWSE e ti vai a cercare la foto che vuoi postare, poi premi UPLOAD e dai tempo di caricare la foto; una volta caricata ti appare una pagina dove vedi la fotina scelta e di sotto tanti link;
    segli quello in cui c'è scritto "FORUM CODE" lo copi tutto e lo incolli qui sul forum la dove scrivi!


    Per il telaio potrei provare io, se non riesco chiedi sul forum,
    Mandami in PM il telaio e vediamo un po!

    ---------- Post added at 17.40.29 ---------- Previous post was at 17.39.24 ----------

    Io posso risp tra stasera e domani, piu facile domani xke sto andando fuori ok?

  6. #5
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    4
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ferrara (FE)
    Auto
    nessuna

    Predefinito










    Ecco le fotine. Grazie.
    Ti ho inviato anche il PM

    ---------- Post added at 17.51.57 ---------- Previous post was at 17.48.00 ----------

    No problem per i tempi di risposta.

    Se qualcuno volesse aggiungere altro tipo impressioni consigli etc. sarò felice.

    Grazie a tutti,

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •