Lista utenti taggati

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 2526272829303132333435
Risultati da 341 a 348 di 348

Discussione: A3/S3 8P-8PA - Solo FOTO

  1. #341
    Audi lover L'avatar di matteo 89
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    3,434
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ravenna (RA)
    Auto
    Audi a3 8P 1.6 benz. 75kw (bgu) 3p manuale 5 rapporti '03

    Predefinito




  2.  

  3. #342
    Audi lover L'avatar di Quattro Rings
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    2,871
    Thanked: 79
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    Jeep Renegade Limited 4x4 AT9 2.0 140 '15

    Predefinito

    Con minigonne S3 ,magari ....

    Mi stimola ,peccato che mi impunterei già sulla rampa del condominio XD

  4. #343
    Bannato
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    118
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0 TDI

    Predefinito

    Ma le barre cromate sul tetto dove sono??

    Inviato dal mio ForwardEndurance utilizzando Tapatalk

  5. Il seguente utente ringrazia guido75gemini per questo messaggio

    Antonios88 (07-09-2019)

  6. #344
    Bannato
    Data Registrazione
    Sep 2017
    Messaggi
    3
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    golf 7

    Predefinito

    raga sono nuovo.... chi mi posta 2 foto (o dove vederle)

    per i 2 grigi scuri .... il monsone e il nano metalizzati per capire quale meglio dei 2 ?


    grazie

  7. #345
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Buongiorno a tutti...come anticipato in altri thread di questa sezione vi posto il risultato del restyling della mia amatissima A3 8PA S-Line 2.0 TDI 170 CV + GPL del lontano 2007..

    PRIMA

    mia-audi-a3

    MIA-AUDI-A3-FRONT-VECCHIO-NO-TARGA

    mia-audi-a3-foto4


    DOPO...

    lato-dx-no-targa

    front-no-targa

    IMG-20231101-132828
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

  8. #346
    Audi lover L'avatar di uzumanfred
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    181
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Skoda Yeti 1.6 TDI ex 105 cv

    Predefinito

    Davvero niente male
    Ad Majora Semper!.................

  9. Il seguente utente ringrazia uzumanfred per questo messaggio

    bluemask (20-11-2023)

  10. #347
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,968
    Thanked: 763
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    la A3 8P hah sempre i lsu operche'. A distanza di 20 anni dalla sua entrata su lmercarto...

    ottima scelta la tua griglia.
    e anche il volante e' un classico intramontabile. (io me lo sono ritrovato di serie, quando ho preso la macchina usata. Ho avuto cu.o. Poi nel tempo si e' rovinato, "spellato" in vari punti, a causa del sudore, mani sporche ecc. Lo ho ri-comprato, usato, su ebay, senza pensarci -amici mi dicevano di mettere il volante piu recente con l'airbag tondo ecc, ma io son rimasto "fedele" al vecchio design).

    alla griglia a nido d'ape ci stavo pensando anche io (mi hanno rotto la mia originale, in parcheggio. Adesso la cromatura del bordino si sfalda).

    domanda: si riesce a tirar via quel porta-targa "piu lungo"? (forse e' la misura della targa tedesca).
    secondo me, quei 2 pezzi di plastica, che spuntano fuori ai fianchi della nostra targa, stonano un po'.
    (e' lo stesso "problema" che ha segnalato un altro utente di recente, e voleva tirarlo via. Non so se alla fine sia riuscito a togliere quel porta-targa lungo).

    se vuoi continuare con altri piccoli retrofit, un dettaglio che a me piace e' la pedaliera inox (vedo tu non l'hai montata. i gusti estetici son molto personali).
    la pedaliera credo sia stata la mia prima modifica, 3 gg dopo che avevo comprato la macchina (su un usato non puoi scegliere gli optional...);
    la pedaliera e' roba di poca spesa, e molta resa... fai anche tu un giro su aliexpress... magari ti convinci pure tu..

    altro dettaglio, i pomelli del clima e dei fari: con poca spesa , si possono mettere quelli cromati del restyling.(purtroppo ci vuole parecchio sbattimento x adattare solamente la parte estetica, mantenendo l'elettronica originale, x non avere errori e malfunzionamenti. Ci sono tutorial nelle vecchie discussioni del forum).
    le manopole "restyling" sono un altro piccolo dettaglio che svecchia un po' l'abitacolo.
    Ultima modifica di gian8p; 20-11-2023 alle 19:59

  11. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    bluemask (21-11-2023)

  12. #348
    New Entry L'avatar di bluemask
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    76
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi A3 Sportback S-Line 2.0 TDI 170 cv 2007 GPL STAG

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    la A3 8P hah sempre i lsu operche'. A distanza di 20 anni dalla sua entrata su lmercarto...

    ottima scelta la tua griglia.
    e anche il volante e' un classico intramontabile. (io me lo sono ritrovato di serie, quando ho preso la macchina usata. Ho avuto cu.o. Poi nel tempo si e' rovinato, "spellato" in vari punti, a causa del sudore, mani sporche ecc. Lo ho ri-comprato, usato, su ebay, senza pensarci -amici mi dicevano di mettere il volante piu recente con l'airbag tondo ecc, ma io son rimasto "fedele" al vecchio design).

    alla griglia a nido d'ape ci stavo pensando anche io (mi hanno rotto la mia originale, in parcheggio. Adesso la cromatura del bordino si sfalda).

    domanda: si riesce a tirar via quel porta-targa "piu lungo"? (forse e' la misura della targa tedesca).
    secondo me, quei 2 pezzi di plastica, che spuntano fuori ai fianchi della nostra targa, stonano un po'.
    (e' lo stesso "problema" che ha segnalato un altro utente di recente, e voleva tirarlo via. Non so se alla fine sia riuscito a togliere quel porta-targa lungo).

    se vuoi continuare con altri piccoli retrofit, un dettaglio che a me piace e' la pedaliera inox (vedo tu non l'hai montata. i gusti estetici son molto personali).
    la pedaliera credo sia stata la mia prima modifica, 3 gg dopo che avevo comprato la macchina (su un usato non puoi scegliere gli optional...);
    la pedaliera e' roba di poca spesa, e molta resa... fai anche tu un giro su aliexpress... magari ti convinci pure tu..

    altro dettaglio, i pomelli del clima e dei fari: con poca spesa , si possono mettere quelli cromati del restyling.(purtroppo ci vuole parecchio sbattimento x adattare solamente la parte estetica, mantenendo l'elettronica originale, x non avere errori e malfunzionamenti. Ci sono tutorial nelle vecchie discussioni del forum).
    le manopole "restyling" sono un altro piccolo dettaglio che svecchia un po' l'abitacolo.
    il criterio che ho adottato e' quello di non cadere in un eccesso di restyling, nel senso che non volevo stravolgere l'insieme della macchina facendola diventare qualcosa che non e'. In questa direzione mi sono mosso e ho focalizzato l'attenzione primaria per l'esterno su cambio cerchi e griglia frontale. Della griglia nemmeno a me piaceva il porta targa ma non ho cercato un'alternativa che puo' essere ci sia su aliexpress. Non ho pensato ai gruppi ottici anteriori con parabola piu' scura ne' a quelli posteriori oscurati perche' mi sarebbe sembrata una tamarrata. Ho messo pero' le luci led direzionali (con illuminazione "a progresso") della fiancata piu' scure che ci stanno davvero bene. Altri led (Kit ellesse parts) gia' posizionati con successo: anabbaglianti, posizione, frecce anteriori e posteriori, retromarcia. In arrivo da Ali i led abbaglianti , targa, stop e profondita'.
    All'interno ho sostituito il copribracciolo che i miei figli avevano rotto da piccoli (san aliexpress a due soldi) ed il volante con quello dell'A4 mf (con l'impegnativa procedura di Mauro..ancora grazie). Pensa che abbiamo scoperto con il mio amico tramite VCDS che l'auto era dotata in origine di un 4 razze poi cambiato dal precedente proprietario con un assurdo 3 razze senza mf...mah.
    Quindi e' stata la volta di tutte le luci dell'abitacolo con quelle led (sempre ellesse parts), in arrivo da Ali quella del bagagliaio. Ho preso su ebay poi l'interruttore luci frontali (in parte sverniciato per usura) a un costo contenuto.
    La pedaliera cromata l'avevo notata ma ...non mi piace proprio... così come i kit di Ali cubicati. Mi piacerebbe invece prendere il doppio terminale di scarico nero cromato, ma aspetto dicembre (se riesco)...consigli?
    I love my Audi A3 Sportback 2.0 TDI!

Pagina 35 di 35 PrimaPrima ... 2526272829303132333435

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •