Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Smontare portalampada targa!

  1. #11
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Per quanto riguarda il lato passeggero, il led l'ho gia avuto in mano in quanto ho smontato il cassetto per installare DVD, TV e IMABASIC PLUS oltre che il passaggio dei cablaggi, solo che siccome mi scoccia troppo smontare di nuovo, se riesco cosi che ben venga, altrimenti poi sene parla piu avanti!
    Io spero che riesco a togliere il vetrino e far tutto cosi da montata e sarebbe una sciocchezza!


    Led arrivati!

    ---------- Post added at 11.24.33 ---------- Previous post was at 11.09.45 ----------

    Questa è una delle resistenze che mi hanno inviato per rimediare all'errore;
    Dite posso coprirla con un po di moquette adesivata per evitare che tocchi qualche parete e faccia vibrazioni?



    Uploaded with ImageShack.us

    ---------- Post added at 11.33.31 ---------- Previous post was at 11.24.33 ----------

    Ovviamente inserendo le spegnispie, sempre che fungano, nel caso in cui mi si brucia un led la car non melo indichera vero, praticamente si elimina la funzione di errore a CDB giusto?

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di D3nsy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Armran io ho i led sottoporta, ti interessano?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    No, grazie, avendo messo il pacchetto led interni, anche io ho i led sottoporta!

    ---------- Post added at 15.40.41 ---------- Previous post was at 15.32.35 ----------

    A meno che non volevi dire che ne hai una coppia messi di lato?!

    ---------- Post added at 16.02.42 ---------- Previous post was at 15.40.41 ----------

    Niente, tentativo fallito, i led accendono ma nonostante le spegnispie, l'errore continua a persistere!

    http://img547.imageshack.us/i/csx.mp4/

    http://img820.imageshack.us/img820/6561/foto374.jpg

    ---------- Post added at 16.15.47 ---------- Previous post was at 16.02.42 ----------

    Ma se provassi delle resistenze 5V ma non da 47 o 56 ma da circa 90 Ohm, potrei risolvere secondo voi?

  5. #14
    New entry L'avatar di D3nsy
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    46
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi TT

    Predefinito

    Prova...secondo me funziona...

  6. #15
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Puo essere invece che l'aver messo la resistenza con ruba corrente, senza aver tagliato completamente il positivo, non ho ingannato il cdb?
    Oggi se ho tempo riprovo e vediamo che accade, altrimenti provo con resistenza da 5.5W e 92 Ohm!

    ---------- Post added at 08.20.31 ---------- Previous post was at 08.16.28 ----------

    Inoltre, la lunghezza giusta non è 39mm ma 36, infatti le 39mm che ho prso io vanno entrate con forza innaturale, io (sempre che riesca ad eludere l'errore) ormai le tengo fin quando resistono, ma puo essere che ne riprendo un'altra coppia da 36

  7. #16
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Niente da fare, non c'è verso di fungere, l'unica è quella di mettere in parallelo la lampada originale!

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •