Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Discussione: CIAO A TUTTI GLI AMANTI DELLA CARA VECCHIA TT!!!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    audi TT

    Predefinito CIAO A TUTTI GLI AMANTI DELLA CARA VECCHIA TT!!!!

    Ciao! dopo essere passato per un audi 80 avant e un A3 1^serie restyling... mi sono tolto il sassolino dalla scarpa e mi sono comprato il mio vero amore: una TT nera Mk.1!!!
    A dire la verità i precedenti proprietari hanno avuto il piede e la mano pesante... nel senso che ci hanno lavorato tanto... ma anche avuto poca cura nell'esecuzione tanto negli interni quanto negli esterni... adesso ci penserò io a rimetterla in splendida forma... un pochino per volta... sistemando quello che di buono è stato fatto e aggiungendo le migliorie!!!
    Provo a inserire alcune foto... intanto da esterno... poi un po' alla volta aggiungerò nuovi dettagli... tutti i consigli e i commenti sono ben graditi!!!... a proposito: si vedono le foto così o esiste una procedura ben precisa che qualcuno dovrà gentilmente spiegarmi???

    http://img20.imageshack.us/i/1002211p.jpg/
    http://img836.imageshack.us/i/10022121.jpg/
    http://img171.imageshack.us/i/10022131.jpg/
    http://img842.imageshack.us/i/imgp0049c.jpg/

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto, le foto si vedono perfettamente, e la car non sembra messa male anzi, poi internamente non so, esternamente ho notato l'assetto, raccontaci un pò che modifiche sono state fatte alla tua TT e che modifiche intendi fare tu, di che anno è ? Ciao a presto
    PS: se clicchi sul link sotto la foto della mia TT poi vedere le foto così mi dice se ti piace.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di VidokF1
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,743
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    S3 8L

    Predefinito

    Dai che tirerai su una gran belva!!!

    Una curiosità: la TT mk I 225cv pesa 1495 kg?

    Che lavori avevano fatto i precedenti proprietari?
    Nel dubbio!!!...Accelero...

  5. #4
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Mi sa che la sua TT non è una 225 ma una 180 2wd...
    Ha un solo scarico....

  6. #5
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da VidokF1 Visualizza Messaggio
    Dai che tirerai su una gran belva!!!

    Una curiosità: la TT mk I 225cv pesa 1495 kg?

    Che lavori avevano fatto i precedenti proprietari?
    La TT 225 pesa 1395 la roadster pensa un pò di più 1460.... Vai a vedere anche qui: http://www.audittclub.it/speciali/tecnica.html
    Ciao

  7. #6
    Audi lover L'avatar di TTerribile
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,634
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    Bmw 120d E87 Attiva

    Predefinito

    Ciao benvenuto..ottimo acquisto!!! mi associo nel chiederti gli interventi effettuati alla tua TiTTa!!
    Bmw 120d Attiva

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    218
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Emilia (RE)
    Auto
    Audi S3 MTM

    Predefinito

    ....se nn sbaglio vedo un intercooler frontale attraverso le griglie....nn male

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    audi TT

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da james Visualizza Messaggio
    Ciao benvenuto e complimenti per l'acquisto, le foto si vedono perfettamente, e la car non sembra messa male anzi, poi internamente non so, esternamente ho notato l'assetto, raccontaci un pò che modifiche sono state fatte alla tua TT e che modifiche intendi fare tu, di che anno è ? Ciao a presto
    PS: se clicchi sul link sotto la foto della mia TT poi vedere le foto così mi dice se ti piace.
    Ciao e molto piacere di conoscerti! Grazie per i complimenti alla TT! è un anno 1999, ha un motore ringiovanito che conta 25mila km, testa rialzata e pistoni bombati... tubi intercooler in acciaio, intercooler maggiorato, turbina maggiorata, filtro aria sostituito, scarico maggiorato (a proposito: uno splendore il tuo! come del resto la tua bambinona!!!)... l'assetto l'hai già notato, l'impianto frenante è ovviamente maggiorato, monta cerchi da 17" in estate e "scarpettine da 16" in inverno... vetri oscurati per la privacy!!!
    i lavori che intendo fare sono un riposizionamento della pop (Bonalume), sistemare il filtro aria nella scatola originale e trovare qualche plastica da rimettere sulla testa, sulla vaschetta dell'acqua, sulla batteria e sugli iniettori... adesso è troppo nuda e si fa guardare troppo!!! Poi (e qui mi toccherà mettere mano al portafoglio) dovrei sostituire i sedili perchè non sopporto l'idea di vedere quelli che ho con bruciature da sigaretta :((

    Complimentissimi per la tua!!! è quello che intendo io per tenere bene una splendida creatura!!! curatissima e precisa!!! Bravo!!

    Appena ho tempo scatterò foto con più dettagli

    ---------- Post added at 21.15.34 ---------- Previous post was at 21.14.04 ----------

    ciao!!! è già "inkazzevole"... butta l'occhio alla risposta che ho dato a James... per i dettagli devo fare un ripassino a tutti i nomi ;)

    ---------- Post added at 21.16.29 ---------- Previous post was at 21.15.34 ----------

    Bravo!!! ... solo che aveva un tempo 180

    ---------- Post added at 21.18.45 ---------- Previous post was at 21.16.29 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da mattyrunnermhr Visualizza Messaggio
    ....se nn sbaglio vedo un intercooler frontale attraverso le griglie....nn male
    non sbagli.... solo che chi ha fatto il lavoro ha tenuto i tubi troppo avanti e le mascherine non ci stanno più... allora hanno pensato bene di risolvere con le autofilettanti!!!

    ---------- Post added at 21.24.13 ---------- Previous post was at 21.18.45 ----------

    Scusate, secondo voi a cosa è dovuto il fatto che quando vado abbastanza tranquillo (senza prenderla per il collo) e rilasciando il gas (soprattutto in 4^ e 3^) mi si accende la spia della batteria e la macchina si spegne per un attimo? non è simpatico se succede in curva

  10. #9
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Ciao alx4 adesso conosciamo un pò meglio la tua TT vedrai che piano piano sistemerai tutto... ma adesso + o - quanti cavalli ha ?
    naturalmente apettiamo altre foto....... per il problema dello spegnimento non è semplice dirti il perché lo fa visto i lavori che hanno fatto alla car sarebbe meglio portarla da un meccanico serio e verificare un pò di cose, potrebbe essere anche un problema di alimentazione ( pompa benzina o filtro benzina sporco ) oppure elettronico, Facci sapere se risolvi Ciao

  11.  

  12. #10
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    audi TT

    Predefinito

    Grazie!!! Spero di risolvere seriamente il discorso dello spegnimento... il mio cuore non regge a lungo gli spaventi in curva!!! è che lo fa senza alcun preavviso, quindi ho paura che sia un problema di elettronica!!! Per scrupolo controllerò anche pompa e filtro... ma mi sa che li troverò a posto...
    Dimenticavo: nella descrizione dei componenti ho dimenticato di dire che monto una frizione in rame a cinque petali con parastrappi, ma sto pensando di venderla e di montare la sua originale... quando si è in colonna in città vengono i crampi al piede sinistro!!!... in teoria di cavalli dovrebbe essere intorno ai 240... l'altro giorno su un rettilineo uno con la TT4 ha fatto lo spavaldo ed ho dovuto mostrargli che la mia bimba non si spaventa... lui era originale e a 4000 si è appiattito, io a 4000 sento appena lo strappo della turbina e l'ho staccato di brutto!!!... piccole soddisfazioni della vita!!! ;)))

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •