AGGIORNAMENTO 08/11/2021

Audi A3 1.6 TDI 90cv Sline internal ed external
Modello 8P
Motore CAY
anno 2009
km 157.000

KM 55.000 problema al finestrino lato guida. Si sprogrammava da solo ed i tanto in tanto si bloccava in risalita. Portata in centro audi, risolto il problema (che a quanto ho letto qui è conosciuto, dovuto ad una puleggia di plastica, nella quale scorre il filo, che si secca

km 66.000 pistoncino del portaoggetti rotto

km 112.000 problema valvola EGR (la macchina va in recovery mode e nel momento in cui la si accende il contagiri sta per un attimo sugli 800 giri, e poi inizia a sfarfallare, la macchina borbotta e si spegne)

km 125000 luci led fanale lato passeggero andate, ho provato a sostituire la centralina ma non è quella. devo cambiare il fanale. porcaputt
le luci led fanale lato passeggero si sono sistemate da sole, miracoli dell'elettronica
inoltre mi si è rotto il coperchio del bracciolo, nella parte posteriore dove ci sono le due "staffe", una delle due è saltata

km 157000 terzo stop funziona ad intermittenza, delle volte va delle volte no. sostituito.

km 170000 DRL luce led lato DX spenta. in attesa di decidermi a risolvere il problema.