Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Viaggio in Germania col Q7.. museo Audi e Porsche..

  1. #1
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito Viaggio in Germania col Q7.. museo Audi e Porsche..

    Mi permetto di farvi vedere qualche foto scattate in viaggio in Germania dove sono stato a capodanno per 4 giorni insieme a mia moglie.. la rotta era calcolata sulla “romantic strasse” ma per fortuna, dopo aver retto per trecento mercatini di natale.., mi sono permesso qualche deviazione automobilistica verso Audi e soprattutto Porsche…
    Mi sveglio con mezzo metro di neve e penso che dovrò procedere a passo d’uomo come succede da noi in Italia quando nevica e invece…



    ..in autostrada con la Q7 è uno sballo, confort assoluto, sospensioni in dinamic che, superati i 160 kmh, si abbassano ulteriormente fino ad arrivare a livello di una TT… non scendo quasi mai sotto i 200 anche con temperature di -15 gradi.. strada perfetta come un biliardo.. velocità max 234 di tachimetro..
    La cosa buona di queste suv e la sensazione nei sorpassi.. visto il peso dell’auto non si sente mai l’oscillazione nel superare un'altra auto.. sicurezza totale anche a queste andature..
    avendo avuto una Allroad posso dire che con questa le medie, dove permesso, sono molto più elevate..




    Museo Audi, devo dire una mezza delusione… ma ero diretto a stoccarda quindi le aspettative erano altre..








    Porsche.. avrete visto queste foto un centinaio di volte quindi non vi annoio più di tanto sulla bellezza del museo ecc ecc… comunque è stato splendido..







    All’uscita dal museo controllo mia moglie e l’istinto mi dice che posso ancora osare e portarla nel conce ufficiale senza divorziare.. qui mi rifaccio gli occhi su tutti i modelli esposti e trovo anche qualche stravaganza tra cui due cayenne super accessoriate da circa 200 mila euro..


    Gt2 rs… Un minuto di silenzio… la faccia da coglione davanti a queste due bellezze potete immaginarla perfettamente… il mio sogno rimane la 911 e prima o poi faccio la pazzia..




    Un saluto a tutti.. Massimo

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di vito A4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 B6 Berlina

    Predefinito

    che dire un viaggio bellissimo con un auto altrettanto bellissima......
    Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
    La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso

  4. #3
    Direttivo Audi RS Club
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    18,024
    Thanked: 128
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da vito A4 Visualizza Messaggio
    che dire un viaggio bellissimo con un auto altrettanto bellissima......
    se sei stato a Stuttgart non mi dire che non hai visitato il museo Mercedes Benz è tappa obbligata

  5. #4
    Audi lover L'avatar di vito A4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    540
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bari (BA)
    Auto
    Audi A4 B6 Berlina

    Predefinito

    no mi manca la germania.........
    Se senti l'auto perfettamente sotto controllo, significa che non stai andando abbastanza forte
    La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso

  6. #5
    Audi lover L'avatar di massimo.73
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    207
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Perugia (PG)
    Auto
    AUDI A6 ALLROAD

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da endy87 Visualizza Messaggio
    se sei stato a Stuttgart non mi dire che non hai visitato il museo Mercedes Benz è tappa obbligata
    volevo andarci... ma mia moglie non ce l'avrebbe fatta.. per ora la struttura migliore mai vista è il BMW Welt a monaco.. fantastico...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •