Lista utenti taggati

Pagina 11 di 134 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 1338

Discussione: La Sparkly del Pagno!!!

  1. #101
    Audi lover L'avatar di Depaip
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    GOLF V GTI DSG

    Predefinito

    Caro Pagno, penso di scendere verso giugno tra il 10 e 15, devo andare ospite a montecatini da un collega. Certo che ci vediamo, così questa volta rivedo tutti compreso TE! Andrea è stato molto descrittivo per quanto riguarda la forge, ottimo prodotto. Inoltre sento già la mancanza del caffè TURBO, lo devo esportare nella mia città............
    un ultima cosa che chiedo a Capitan Pagno......ieri c'era un caldo paura, sapevo che i turbo risentono a manetta di questa cosa, ma ieri l'auto era polmonata. Stanotte mentre andavo al lavoro invece fresco da paura....auto kattiwa. Nelle vostre S3 il fenomeno è evidente oppure no?
    Poi vi spiegherò il motivo di questa domandona!

  2.  

  3. #102
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    ciao pagno!!!

    complimenti per i 10.000km!!! :D peccato che ieri non ho potuto fare un giretto..ero già pronto cn la cintura ad 8 punti!! ah complimenti x il risultato! :)

    Amicovarto...certo che lo fanno! :) ;) io fatta la centralina, sarà il prox step! :)

    consiste nel cambiare il KAT con uno 200celle, ed arretrarlo rispetto alla turbina...almeno è piu libero ;)
    grazie mille Giulio.........ma è una modifica costosa????con il modulo funziona bene lo stesso??grazie ancora
    Francesco

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  4. #103
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    5
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    Audi S3 8P

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depaip Visualizza Messaggio
    Caro Pagno, penso di scendere verso giugno tra il 10 e 15, devo andare ospite a montecatini da un collega. Certo che ci vediamo, così questa volta rivedo tutti compreso TE! Andrea è stato molto descrittivo per quanto riguarda la forge, ottimo prodotto. Inoltre sento già la mancanza del caffè TURBO, lo devo esportare nella mia città............
    un ultima cosa che chiedo a Capitan Pagno......ieri c'era un caldo paura, sapevo che i turbo risentono a manetta di questa cosa, ma ieri l'auto era polmonata. Stanotte mentre andavo al lavoro invece fresco da paura....auto kattiwa. Nelle vostre S3 il fenomeno è evidente oppure no?
    Poi vi spiegherò il motivo di questa domandona!
    Io la differenza la sento abbastanza..oltretutto quando fa caldo si accende il clima e di conseguenza si perde anche qualche altro cv..cmq sentivo più differenza con la mia precedente macchina (astra coupè turbo da 190 cv)..

  5. #104
    Bannato L'avatar di GIOVA
    Data Registrazione
    Feb 2004
    Messaggi
    3,524
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi A5 3,0TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depaip Visualizza Messaggio
    Caro Pagno, penso di scendere verso giugno tra il 10 e 15, devo andare ospite a montecatini da un collega. Certo che ci vediamo, così questa volta rivedo tutti compreso TE! Andrea è stato molto descrittivo per quanto riguarda la forge, ottimo prodotto. Inoltre sento già la mancanza del caffè TURBO, lo devo esportare nella mia città............
    un ultima cosa che chiedo a Capitan Pagno......ieri c'era un caldo paura, sapevo che i turbo risentono a manetta di questa cosa, ma ieri l'auto era polmonata. Stanotte mentre andavo al lavoro invece fresco da paura....auto kattiwa. Nelle vostre S3 il fenomeno è evidente oppure no?
    Poi vi spiegherò il motivo di questa domandona!
    Beh... Caro Antonio...
    Quello che hai appena descritto è semplicemente il fulcro centrale della resa di un turbo.

    Altrimenti a che servirebbero gli intercooler ???

    L'aria quando esce dalla turbina è molto... MOLTO calda... e più riusciamo a raffreddarla maggiore sarà la resa in cavalli.
    Inoltre con l'avvento dell'elettronica, tutte le temperature in gioco vanno perfino ad influenzare la mappatura che nelle nostre auto è autoadattativa, va da sè che tra una temperatura esterna di 0° e +30° ci siano anche 10/15cv di differenza !

    Un consiglio quindi, lavorare sulla scatola filtro e intercooler, ma non sulla pressione turbo, con più pressione non compenseresti la perdita di potenza data dalla maggior temperatura, avresti solo un pò più di coppia.

  6. #105
    Audi lover L'avatar di Giulio84
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Messaggi
    5,004
    Thanked: 27
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Audi TT MK3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Amicovarto Visualizza Messaggio
    grazie mille Giulio.........ma è una modifica costosa????con il modulo funziona bene lo stesso??grazie ancora
    Francesco
    certo che funziona lo stesso ;)

    x il fatto del costo dipende, onestamente non so quanto viene di preciso ;) c'è da mettere in conto il nuovo kat, piu il "flex" piu la MOD ;)

    cmq ogni volta che ho visto un downpipe di ATK sbavavo..è troppo xfetto! :D

    e visto che rende....va fatto ;)
    Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL

  7. #106
    Audi lover L'avatar di Amicovarto
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    905
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    A3 8P 2.0 TDI 16v 140cv Ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    certo che funziona lo stesso ;)

    x il fatto del costo dipende, onestamente non so quanto viene di preciso ;) c'è da mettere in conto il nuovo kat, piu il "flex" piu la MOD ;)

    cmq ogni volta che ho visto un downpipe di ATK sbavavo..è troppo xfetto! :D

    e visto che rende....va fatto ;)
    dai mi hai convinto.......se non è troppo costoso...fore la faccio anche io questa modifica.......
    se hai notizie del prezzo.......e ti va, pui farmelo sapere in privato...grazie ancora!!!

    Francesco

    EX - A3 8P Ambition Argento met. 2.0 TDI 16v 140@170cv - Cruise control - Spoiler Lester - Assetto S-line - Cerchi in lega RS6 8J x 18" ET45 -

  8. #107
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Depaip Visualizza Messaggio
    Caro Pagno, penso di scendere verso giugno tra il 10 e 15, devo andare ospite a montecatini da un collega. Certo che ci vediamo, così questa volta rivedo tutti compreso TE! Andrea è stato molto descrittivo per quanto riguarda la forge, ottimo prodotto. Inoltre sento già la mancanza del caffè TURBO, lo devo esportare nella mia città............
    un ultima cosa che chiedo a Capitan Pagno......ieri c'era un caldo paura, sapevo che i turbo risentono a manetta di questa cosa, ma ieri l'auto era polmonata. Stanotte mentre andavo al lavoro invece fresco da paura....auto kattiwa. Nelle vostre S3 il fenomeno è evidente oppure no?
    Poi vi spiegherò il motivo di questa domandona!
    Vai almeno sento come soffia il tuo GTI e poi possiamo fare anche un uscita tutti insieme....

    Comunque per il caldo ho lo stesso problema, pultroppo come ha detto il GIOVA, le macchine TURBO hanno sempre riscontrato questo "problema" alcune volte la mia penso che sia ancora originale.....


    Citazione Originariamente Scritto da Giulio84 Visualizza Messaggio
    certo che funziona lo stesso ;)

    x il fatto del costo dipende, onestamente non so quanto viene di preciso ;) c'è da mettere in conto il nuovo kat, piu il "flex" piu la MOD ;)

    cmq ogni volta che ho visto un downpipe di ATK sbavavo..è troppo xfetto! :D

    e visto che rende....va fatto ;)
    Down-pipe ATK.... Chi sono gli autori della scultura GIOTTO e LEONARDO DA VINCI.....


    P.S. Ho fatto il regalino alla SPARKLY per i suoi primi 10000 km..... Appena montato posterò le foto....


    Ah!!! mi dimenticavo, grazie ancora per i nuovi complimenti, li apprezzo molto volentieri
    Ultima modifica di pagno"S"; 09-05-2008 alle 17:03
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  9. #108
    Audi lover L'avatar di Depaip
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    343
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    GOLF V GTI DSG

    Predefinito

    Grande Matteo, conosco il fenomeno dell'intercooler nei periodi estivi, nella vecchia golf 110 diesel che avevo ho fatto kle asole dietro il passaruota destro e resa da paura. nella mia vecchia coupè turbo 20v avevo messo un domorace, resa da paura. In questa è da tempo che lo volevo fare, ma devo sentire AtK se c'è resa effettiva, ovvero ho il codice ricambio dell'intercooler S3 8P ( 1k0145803P ) che è solo più spesso di 1 CM. Bisogna prendere i manicotti s3, ovviamente e con una spesa veramente minima, hai praticamente dimezzato il problema. Conosco un ragazzo che l'ha fatto e dice che la resa c'è.............ma lui non mi ha fatto mai vedere l'auto.
    Super Pagno non ti preoccupare che quando vengo avverto Andrea(ATK) così mi fate le feste....................

  10. #109
    Audi lover L'avatar di pagno"S"
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    1,165
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pistoia (PT)
    Auto
    Sparkly

    Predefinito

    Ecco il mio regalo dei primi 10000km fatti con SPARKLY......

    Stasera sono andato in carrozzeria da mio zio e mi sono perso un oretta e mezzo nel lucidare con il polis tutta la macchina....



    Poi ho montato il regalino che gli ho fatto alla Sparkly....
    Il poggiapiede sinistro della TT....




    Citazione Originariamente Scritto da Depaip Visualizza Messaggio
    Super Pagno non ti preoccupare che quando vengo avverto Andrea(ATK) così mi fate le feste....................
    Voglio proprio vedere......
    Ultima modifica di pagno"S"; 09-05-2008 alle 20:30 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    SPARKLY = S3 8P 3XXcv
    MOTORE: Down-pipe by AUTOTEKNICA, Centralina by AUTOTEKNICA, Pop-off by FORGE,
    Modifica pompa benzina by AUTOTEKNICA, Centrale e Finale SUPERSPRINT, Filtro aria sportivo by BMC
    ASSETTO: Tubi in treccia by AUTOTEKNICA, Pasticche freni by EBC GIALLE,
    Convergenza by AUTOTEKNICA
    NON PUO' PIOVERE PER SEMPRE
    LA MIA MOTO BEVE "OLIO", MA NON MANGIA "RISO"

  11.  

  12. #110
    Audi lover L'avatar di maske
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,588
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Regno Unito
    Auto
    sds

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pagno"S" Visualizza Messaggio
    Ecco il mio regalo dei primi 10000km fatti con SPARKLY......

    Stasera sono andato in carrozzeria da mio zio e mi sono perso un oretta e mezzo nel lucidare con il polis tutta la macchina....


    Poi ho montato il regalino che gli ho fatto alla Sparkly....
    Il poggiapiede sinistro della TT....



    Voglio proprio vedere......
    bei regali io devo trovare cosa regalare alla mia che tra poco(24 maggio) compie 8anni

Pagina 11 di 134 PrimaPrima ... 2345678910111213141516171819202161111 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •