Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Centralina sensori di parcheggio grafica-istruzioni di montaggio e codifica

  1. #1
    Bannato
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    12
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    tt 2.0tfsi

    Predefinito Centralina sensori di parcheggio grafica-istruzioni di montaggio e codifica

    Chiedo a Mastaro che mi stava consigliando per l'istallazione dei sensori di parcheggio originali per tt 8j, che ha lo stesso sistema dell'a3 8P, informazioni circa la corretta installazione del cablaggio kufatec che deve essere modificato per far riconoscere la centralina pdc come centralina 10 e poter usufruire della visualizzazione grafica su Rnse 2010...chiedo un help a chiunque possa essermi di aiuto....la centralina è la seguente 8P0 919 475 K che è una 8k + PLA...inoltre volevo sapere se questa centralina possa funzionare esclusivamente con sensori posteriori anche senza il supporto grafico, quindi un aiuto sarebbe gradito anche sulla codifica
    Grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da tt-tfsi Visualizza Messaggio
    Chiedo a Mastaro che mi stava consigliando per l'istallazione dei sensori di parcheggio originali per tt 8j, che ha lo stesso sistema dell'a3 8P, informazioni circa la corretta installazione del cablaggio kufatec che deve essere modificato per far riconoscere la centralina pdc come centralina 10 e poter usufruire della visualizzazione grafica su Rnse 2010...chiedo un help a chiunque possa essermi di aiuto....la centralina è la seguente 8P0 919 475 K che è una 8k + PLA...inoltre volevo sapere se questa centralina possa funzionare esclusivamente con sensori posteriori anche senza il supporto grafico, quindi un aiuto sarebbe gradito anche sulla codifica
    Grazie
    Ciao, io sto cercando per forum esteri, mi sto informando con chi posso ma niente fino ad ora, ho provato diverse e innumerevoli codifiche e settaggi ma niente e a me rispetto che a te dovrebbe venire piu semplice visto che ho i sensori (pero solo posteriori) di serie, speriamo qualcuno ci illumini

  4. #3
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    37
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Audi a3 2.0 TDI Sportback

    Predefinito

    Come a suo tempo chiesi al buon Mastaro (e del resto te lo può confermare anche Lui), per far funzionare una centralina 8 canali con soli 4 e posteriori, occorre mettere delle resistenze per simulare i sensori anteriori.
    Saluti.

  5. #4
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Quindi andrebbe sostituita la c'entra originale (nel mio caso credo sia solo per i 4 post) e per evitare di mettere i sensori ant andrei di resi?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •