Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 42 di 42

Discussione: S3 Sportback by Enrico

  1. #41
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    Ma daiiiiii, davvero???
    All'inizio mi sembrava di avere mille occhi addosso, ora non piu'.
    Anch'io vedo in giro, tra l'altro come non mai, un sacco di S3.
    Sì, a quei tempi ti avevano avvistato in Papiniano..

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    Si, direi di si, diciamo che la piccola da' soddisfazioni :)
    Mi fa molto piacere, per te ma anche per me che almeno so di per certo di aver trattato benissimo per due anni un auto senza far mille interventi o chissà cosa.. insomma, credo che a tutti faccia piacere sapere che la propria auto dopo tot km sia ancora p e r f e t t a !

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    Come ti dissi il giorno che me l'hai lasciata, sono disponibile e mi farebbe piacere, pero' eventualmente quando sono piu' libero, questo e' un periodo un po' incasinato.
    Sìsì, quando vuoi, non c'è fretta! Anzi, in bocca al lupo per la laurea! Poi facci sapere!

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    Beh, non che io non abbia il piedino pesantino :) pero' e' esagerato lo stesso... mi sa che la tua attuale beve meno!!!
    Il turbo tra l'altro dovrebbe al contrario aiutarla a consumare meno recuperando i gas ancora ricchi, ma trazione integrale e peso di sicuro incidono pesantissimamente.
    Esatto, tra turbo e trazione integrale purtroppo è così. Se fosse Stronic consumerebbe un pelo meno ma vabbeh.. Tra la mia e l'S3 non c'è molta differenza in effetti..

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    ahahahah :)
    E' molto probabile che fossi io!!!
    Se ricapita che mi becchi, fermami!!!!
    Mi spiace non averti visto, sempre che fossi io, d'altra parte dal vivo la tua attuale belva non l'ho ancora vista.... quindi riconoscerla e' ancora piu' dura.
    Piuttosto ho spesso incontrato li' in zona una S3 spb bianca.... chissa' chi e'...
    No no, era un mio amico! Purtroppo avere quell'auto per due anni e girarci sempre e poi venderla sempre in quel di Milano fa sì che la si veda in giro, alla fine Milano è un grande paese.. e poi, tra tutti quelli che sanno la mia targa abbinata all'S3 bianca.. sai com'è! Non prendermi/ci per stalkers..

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    Assolutamente si, Simusss.
    Ma chi non lo farebbe rivedendo la propria macchina??
    Io non riesco ancora a separarmi dalla mia Volvo 480 Turbo che sinceramente e' ancora una belva pazzesca!! :)
    Il turbo ti attacca al sedile, una tenuta meravigliosa, una classe che ancor oggi si difende molto bene.
    Sì, amata dalla 8L, appena patentato configurata a mio modo.. tenuta maniacalmente, ci ho fatto tutte le prime esperienze.. difficilmente me la dimenticherò!

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    Effettivamente ha il cambio un po' troppo "lungo" per come piace a me e per come mi aspettavo, pero' secondo me il cambio manuale e' il massimo per la gioia di guidare sportivamente.
    Non parlo dell'aspetto tecnico, ne' dei consumi o di come si sposerebbe meglio con il motore, ma proprio come piacere personale di guida.
    Sì, non è poi così male! L'unica cosa è la frizione che, se messa sotto stress, cede un po'! Se hai tirato, te ne sarai sicuramente accorto..
    Comunque credo ci sia qualcosa di ''aftermarket'' per accorciare il cambio..

    Citazione Originariamente Scritto da enricohenry Visualizza Messaggio
    A proposito..... vi chiedo scusa per il ritardo nelle mie risposte, ma, come Lupin sa, sto finendo l'universita' e quindi i piaceri sono quasi del tutto ridotti a zero e mi sto dedicando ora a tempo pieno alla tesi.
    Ecco perche' rispondo cosi' di rado e me ne rammarico davvero.
    Appena finisco, spero di trovare il tempo per essere anche piu' attivo sul forum.
    Un saluto a tutti!! :)
    Sìsì, figurati, ti aspettiamo almeno potrai darci aggiornamenti più frequenti, magari qualche foto nuova ma soprattutto sarai laureato


    Ciao!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di LUPIN
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    7,193
    Thanked: 167
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Ferrari 488 Spider + Audi RS3 8VA + Smart Brabus Xclusive Cabrio 2017

    Predefinito

    Enrico!!!

    News? Come va l'S3??

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •