Citazione Originariamente Scritto da donomar85 Visualizza Messaggio
no davvero ti giuro mi ha chiesto 40 euro ma sinceramente non sò cosa intende per lucidatura, diciamo che per quanto ho capito lui passa una cosa tipo pasta col flex e poi dopo della cera credo ma sempre con flex almeno così credo l'ho vsta fare a un' amico col porsche e a lui si è preso 70 euro... ma è venuta bene anche perchè la sua ha due anni...mah ora provo a chiedere meglio forse hai ragione chissà cosa intende lui per 40 euro anche se il figlio è un amico dalla nascita... stasera passo di là e mi informo...poi ti dico...parlando con amico poi mi diceva che pure a lui per la lucidatura hanno chiesto una sessantina di euro e forse sono i prezzi praticati da queste parti... anche se non sò poi in che modo la fanno, dice che passano la pasta col flex e poi allo stesso modo cera e polish...
Bohh non saprei proprio!! Un collega di lavoro ha speso 250 euro senza lucidatura del tetto!
Effettivamente però credo che con 40 euro neanche il lavoro si ripagherebbe... Considera che almeno 3-4 ore di manodopera per lucidarla tutta ce le vogliono... E 3-4 ore di manodopera sono già un centinaio di euro se bastano... Piu' i prodotti e i materiali di consumo... Bohhhh
Non so! O da me la maggior parte dei carrozzieri sono ladri (può essere tranquillamente), oppure a quel prezzo ti fanno una lucidatura per modo di dire!! Se hai visto il video che ti ho passato ti sarai reso conto che il lavoro che fa quel ragazzo è effettivamente abbastanza impegnativo! Non dico che ti smontano i cerchi i carrozzieri però la lucidatura sarà piu' o meno la stessa! Bisogna sentire e preventivare prima in ogni caso...