Lista utenti taggati

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567
Risultati da 61 a 62 di 62

Discussione: Nulla Osta: chi deve richiederlo???

  1. #61
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Infatti neanche a me ha obbligato la concessionaria, e per questo ho voluto personalmente capire dove sta l'intoppo. I concessonari alla fine devono fare quello che gli viene imposto, anzi accettando di montare cerchi usati si espongono nei confronti di audi italia. La sig.ra non so il suo nome, ma il suo comportamento non mi ha per niente entusiasmato. Ha persino detto che era meglio in passato quando i permessi venivano negati e qualcuno mi è arrivato a dire che se dipendesse da una sua scelta certi modelli/misure di cerchi andrebbero scelti solo con l'ordine del mezzo...un pò provocatoria come frase, ma ormai vorrei aspettare marzo sperando in un cambiamento in senso positivo anche se in italia siamo dei geni con la burocrazia.

  2.  

  3. #62
    Audi lover L'avatar di michele fagotto
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    1,298
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    audi a6 c8 avant Sline 40 tdi

    Predefinito

    pensa che il nulla osta e stato negato a me e a un'atro utente del forum che ha la stessa a4 sline mentre ad altri utenti che non hanno il pacchetto sline gli e stato concesso....non arrivo a capire...dimenticavo, l'altro utente assieme al su concessionario hanno mandato il nulla osta positivo di una macchina paritetica chiedendo maggiori informazioni sulla bocciatura,sai cosa gli e stato detto?questa e la risposta della signora in questione:le dica al suo cliente che se vuole montare i 19'' deve cambiare macchina....pazzesco!

Pagina 7 di 7 PrimaPrima 1234567

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •