Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 49 di 49

Discussione: vorrei sapere quanto valutano le nostre audi s3 predendo una rs3?

  1. #41
    Audi lover
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    211
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Olbia-Tempio (OT)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    no, ancora !!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dega Visualizza Messaggio
    Invece di scannarvi su quale macchina sia la migliore (impossibile da stabilire) qualcuno ha notizie riguardo alla RS3, il mio concessionario per ora non mi ha detto nulla riguardo ad eventuali ritardi... speriamo bene
    Non esiste data, si spera entro l'anno

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Massi T5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Messaggi
    3,194
    Thanked: 124
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    S3 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da brinella Visualizza Messaggio
    ormai ho compreso che parlare di altre auto ''in positivo''si intende...su questo forum è lievemente difficile eppure visto la passione dovremmo essere tutti piu onesti. certo la classe e l'eleganza audi è sicuramente indiscutibile e difficilmente riscontrabile su modelli di altre marche ma a livello puramente prestazionale beh direi che non si dovrebbero sottovalutare vetture di altra provenienza...non saranno certo i tedeschi a dover insegnare ai giapponesi a costruire le macchine subaru nissan mitsubishi honda.......non avranno la stessa classe ma cari miei camminano e anche parecchio...perchè chi di voi non si farebbe un bel giretto su una nissan gtr magari davanti a un bel porsche turbo che ha speso il doppio dei vostri soldi ''audi r8 compresa''!!!!!!!chi ama le macchine non si ferma su stupidi pregiudizi personalmente mi piacerebbe averle tutte ma aime' è un passatempo un po troppo esoso quindi se devo scegliere beh audi tutta la vita!!!!!!!!!!!!!!
    quotone, la penso esattamente come te.
    adesso come adesso l'S3 era l'auto a listino che meglio rispecchiava le mie aspettative, ma ciò non vuol dire che non ci sia di meglio disponibile!
    sono felice della scelta e la rifarei, certo è che può succedere di trovare auto (anche meno blasonate) che mi bastonano. amen, va bene così! :)
    Massi S3

    Audi S3 Sportback, Audi TT 2.0 TFSI (sometimes driver)

  5. #44
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dega Visualizza Messaggio
    Invece di scannarvi su quale macchina sia la migliore (impossibile da stabilire) qualcuno ha notizie riguardo alla RS3, il mio concessionario per ora non mi ha detto nulla riguardo ad eventuali ritardi... speriamo bene
    io sono stato in conc venerdi e a riguardo non mi hanno detto nulla di strano,i'unico problema riguarda alcuni colori ''e per tutte le audi non solo rs3 cosi dice la circ audi''che se si dovessero ordinare ora slitterebbe tutto di circa quattro mesi ma ripeto solo per vetture ordinate ora!!!di rs3 a pavia ne sono state ordinate 2 compresa la mia una grigio daytona e la mia bianca.la prima a schermata è in arrivo per fine giugno e la mia aime' fine luglio che oggettivamente vorra' dire settembre visto le festivita!!!nel 'frattempo si chiacchera del piu' e del meno e per quanto mi riguarda senza nessun pregiudizio mi spiace aver dato l'impressione di volermi ''scannare''con altri....anzi...se le discussioni sono pacate e intelligenti non possono che essere costruttive.ciao a tutti

  6. #45
    Audi lover L'avatar di brinella
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    177
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pavia (PV)
    Auto
    cayman s/Q5 3000 tdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dega Visualizza Messaggio
    Invece di scannarvi su quale macchina sia la migliore (impossibile da stabilire) qualcuno ha notizie riguardo alla RS3, il mio concessionario per ora non mi ha detto nulla riguardo ad eventuali ritardi... speriamo bene
    mi hanno anche detto(sempre in concessionaria)che le prime rs3 saranno consegnate tutte insieme ,cosi che, potranno presentare il nuovo modello in contemporanea in tutta italia dalla sicilia alla lombardia. le successive ovviamente seguiranno l'iter normale di consegna in base alla data di ordine.
    in ogni caso i primi fortunati ''stapperanno lo spumante''non prima dell'ultima sett di giugno almeno cosi dicono.speriamo si sbaglino......ma sara dura.....

  7. #46
    Audi lover L'avatar di RedRS
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    611
    Thanked: 5
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    RS3 8P - RS4 B5

    Predefinito

    bha, ormai se ne sono dette di tutti i colori...non resta che attendere (per chi ha la pazienza di farlo)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •