Lista utenti taggati

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 76

Discussione: Attivazione ASSISTENZA ABBAGLIANTI su A3 8P anno 2011

  1. #1
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito Attivazione ASSISTENZA ABBAGLIANTI su A3 8P anno 2011

    Buongiorno ragazzi, qualcuno sa dirmi se è possibile attivare l'assistenza abbaglianti su A3 8P tramite VAG oppure deve essere aggiunta qualche centralina?

    Grazie anticipatamente
    AUDI A6 AVANT ADVANCED SPORT EDITION PLUS

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa niente?
    AUDI A6 AVANT ADVANCED SPORT EDITION PLUS

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    189
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant B8 143CV Multitronic

    Predefinito

    Ciao, io stò facendo questo upgrade su A5 Sportback, ti posso dire con certezza che per poterlo eseguire oltre alle parti da acquistare (in primis lo specchio interno con la telecamerina) si devono avere dei requisiti per quanto riguarda la centralina Can Gateway e per quanto riguarda la levetta degli abbaglianti (deve essere quella ad impulso)....
    Per avere la certezza ti conviene per prima cosa verificare se è un'accessorio previsto dalla casa e poi procedere con le altre verifiche....

    Max

  5. #4
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    798
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Audi S3 8L 210 cv - Audi A4 B8 143cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max18771 Visualizza Messaggio
    Ciao, io stò facendo questo upgrade su A5 Sportback, ti posso dire con certezza che per poterlo eseguire oltre alle parti da acquistare (in primis lo specchio interno con la telecamerina) si devono avere dei requisiti per quanto riguarda la centralina Can Gateway e per quanto riguarda la levetta degli abbaglianti (deve essere quella ad impulso)....
    Per avere la certezza ti conviene per prima cosa verificare se è un'accessorio previsto dalla casa e poi procedere con le altre verifiche....

    Max
    mi spieghi questa cosa della leva abbaglianti ad impulso? Pensavo che sul devioluci non ci fossero differenze...la notizia mi serve per A4 b8

    The only S3 8L in the world with S3 8P cluster? Probably yes ... IL SIGNOR ZETEC

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    189
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant B8 143CV Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Il Signor Zetec Visualizza Messaggio
    mi spieghi questa cosa della leva abbaglianti ad impulso? Pensavo che sul devioluci non ci fossero differenze...la notizia mi serve per A4 b8

    Ciao, in pratica il mio selettore freccie/abbaglianti se lo spingo verso il quadro strumenti non fa il solito scattino per rimanere in posizione ma da il contatto e torna in posizione centrale, in pratica come la funzione lampeggio....
    Da quello che ho verificato io è necessario avere questo selettore per poter far funzionare gli abbaglianti automatici, oltre a questo si deve avere la Can Gateway adeguata....

    Max

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da max18771 Visualizza Messaggio
    Ciao, io stò facendo questo upgrade su A5 Sportback, ti posso dire con certezza che per poterlo eseguire oltre alle parti da acquistare (in primis lo specchio interno con la telecamerina) si devono avere dei requisiti per quanto riguarda la centralina Can Gateway e per quanto riguarda la levetta degli abbaglianti (deve essere quella ad impulso)....
    Per avere la certezza ti conviene per prima cosa verificare se è un'accessorio previsto dalla casa e poi procedere con le altre verifiche....

    Max
    Ciao, grazie per la cortese risposta prima di tutto, poi volevo chiederti appurato della presenza della leva abbaglianti ad impulso quali requisiti deve avere in particolare la centralina Can Gateway?

    E che intendi per "specchio interno con la telecamerina", a cosa ti riferisci in particolare?
    AUDI A6 AVANT ADVANCED SPORT EDITION PLUS

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    189
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant B8 143CV Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio
    Ciao, grazie per la cortese risposta prima di tutto, poi volevo chiederti appurato della presenza della leva abbaglianti ad impulso quali requisiti deve avere in particolare la centralina Can Gateway?

    E che intendi per "specchio interno con la telecamerina", a cosa ti riferisci in particolare?
    Ciao, scusa per la tardiva risposta, allora, la centralina Can gateway deve essere predisposta per la funzione assistenza abbaglianti mentre lo specchietto interno deve essere questo modello http://cgi.ebay.de/AUDI-A4-8K-A5-Q5-...item3a65e1ba74 , che ha appunto la telecamerina davanti e l'elettronica di controllo al suon interno....

    Comunque non per scoraggiarti, ma sulla mia A5 che monta già la leva giusta e la can gateway giusta stò incontrando difficoltà a farlo funzionare....

    Max

  9. #8
    Audi lover L'avatar di Griecos71
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    478
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A6 Avant 2.0TDI 170, 255/35-19, MMI PLUS, Sinto TV, DVDPlayer, BT, SDS, MF (RS6), Bi-Xeno.

    Predefinito

    Io ho una A3 (anno 2011) e una A6 (anno 2010) e tutte e due montano la leva abbaglianti ad impulso.

    Come faccio a capire se la Can-Gateway è predisposta per la funzione assistenza abbaglianti? Forse lo posso verificare entrando con il VAG sulla Gateway e verificando se esiste il bit relativo all'assistenza abbaglianti? Non so è un'idea....
    Ultima modifica di Griecos71; 10-05-2011 alle 13:34
    AUDI A6 AVANT ADVANCED SPORT EDITION PLUS

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    189
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    A4 Avant B8 143CV Multitronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio
    Io ho una A3 (anno 2011) e una A6 (anno 2010) e tutte e due montano la leva abbaglianti ad impulso.

    Come faccio a capire se la Can-Gateway è predisposta per la funzione assistenza abbaglianti? Forse lo posso verificare entrando con il VAG sulla Gateway e verificando se esiste il bit relativo all'assistenza abbaglianti? Non so è un'idea....


    Ciao, si da quello che mi hanno detto a me è così, entra nella centralina can gateway con il VCDS e verifica che sia selezionabile nella lista dei devices attivabili la funzione High beam assistant, anche se ti ripeto, a me si può spuntare ma poi non riesco a vedere il modulo "20 High beam assistant"....


    Max

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di enry68
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,471
    Thanked: 23
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A6 Avant 4K (C8) SLine BlackEdition 40 TDI 204Cv

    Predefinito

    Attenzione ragazzi, in base all'anno del veicolo, il CAN-Gateway ricade sotto il Component Protection.

    Lo specchio con telecamera poi rispondera` all'indirizzo 20 e dovra` essere codificato. E` una cosa abbastanza semplice ma come e` gia` stato detto, devi avere:

    -centralina gateway che supporta l'estensione funzionale
    -leva abbaglianti senza posizione fissa per gli abbaglianti
    -centralina sterzo adatta

    Enry

    ---------- Post added at 17.26.01 ---------- Previous post was at 17.24.51 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Griecos71 Visualizza Messaggio
    Io ho una A3 (anno 2011) e una A6 (anno 2010) e tutte e due montano la leva abbaglianti ad impulso.

    Come faccio a capire se la Can-Gateway è predisposta per la funzione assistenza abbaglianti? Forse lo posso verificare entrando con il VAG sulla Gateway e verificando se esiste il bit relativo all'assistenza abbaglianti? Non so è un'idea....
    La tua A6 molto probabilmente va bene per l'A3 non saprei.

    Cerco sulla mia documentazione e ti faccio sapere.

    Enry

Pagina 1 di 8 12345678 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •