Lista utenti taggati

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 349

Discussione: Configurazione S3 Sportback, che ne pensate?

  1. #11
    Utente L'avatar di PINHEAD
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    s3 sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    PS : ma mancorrenti e open sky nn li hai messi ???? xkè ???
    Io ho una configurazione molto simile a quella di Kisch, ho messo l'open sky proprio per l'effetto nero su bianco che mi fa impazzire! ma come dicevo in un altro post, i mancorrenti migliorano l'estetica o risultano soltanto utili in certe occasioni? io non li ho fatti mettere (per il momento..), te me li consigli? e se sì di quale colore?

    kisch, ma te hai messo quasi tutto!!!

    Cmq, il Sistema di controllo pressione pneumatici costa talmente poco che vale la pena rischiare, magari è stato migliorato

    Sono indeciso anche sul mettere il Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore

  2.  

  3. #12
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINHEAD Visualizza Messaggio
    Io ho una configurazione molto simile a quella di Kisch, ho messo l'open sky proprio per l'effetto nero su bianco che mi fa impazzire! ma come dicevo in un altro post, i mancorrenti migliorano l'estetica o risultano soltanto utili in certe occasioni? io non li ho fatti mettere (per il momento..), te me li consigli? e se sì di quale colore?

    kisch, ma te hai messo quasi tutto!!!

    Cmq, il Sistema di controllo pressione pneumatici costa talmente poco che vale la pena rischiare, magari è stato migliorato

    Sono indeciso anche sul mettere il Parabrezza con fascia in tonalità grigia nella parte superiore
    allora ... i mancorrenti secono me migliorano l'estetica ..... quando ne vedo una senza mi pare come se mancasse qualcosa .... io te li consiglio e ti consiglio di prendere quelli in alluminio poikè quelli neri ( ke starebberò meglio ) nn sono nero cromato .. ma sono fatti in plastica ... c'è da dire però ke un motivo c'è ( al fatto ke sono fatti in plastica ) .... quando vai a mettere il portabagagli se fossero cromati neri si rovinerebbe la cromatura ( cosa ke nn accade su quelli in alluminio ) inoltre te li consiglio anke perkè se nn li prendi e vuoi mettere un domani il portabagagli ...rimarrebberò i segni sulla carrozzeria ( per esperienza diretta ) !!!!!
    nn c'entra ke costa poco ... è proprio inutile ... nn funziona come credi ....quel tastino quando lo guardo mi fà venire il nervoso ...
    può essere utile mettere quella striscia grigia sul parabrezza ... per il sole ... a me mi va bene sulla mia

  4. #13
    Utente L'avatar di PINHEAD
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    s3 sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Stuntman-Mike Visualizza Messaggio
    quando vai a mettere il portabagagli se fossero cromati neri si rovinerebbe la cromatura ( cosa ke nn accade su quelli in alluminio ) inoltre te li consiglio anke perkè se nn li prendi e vuoi mettere un domani il portabagagli ...rimarrebberò i segni sulla carrozzeria ( per esperienza diretta ) !!!!!
    Il problema è che sono sicuro di non mettere i portagabagli e li metterei esclusivamente per un fattore estetico, per questo sono dubbioso.. non vorrei penalizzare l'estetica (sportività in primis) a beneficio della praticità.. Grazie cmq!!!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Se non mi sbaglio ho postato una foto con i mancorrenti alu sul bianco, io sinceramente preferisco il tetto bello pulito e lindo, i mancorrenti tolgono qualcosa alla sportività della macchina, quindi non gli ho scelti.

    I sedili di ho presi in pelle-alcantara nero e se si rovinano amen, tanto i primi tre anni dovrebbero essere coperti dal pacchetto di gananzia/riparazione Audi-Swiss-Service-Package, cmq mi informerò su questo....

    Per l'open Sky alla peggio coloro il tetto di nero, hihi, no cmq scherzo, lo lascio bianco che rende cmq

  6. #15
    Utente L'avatar di PINHEAD
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    s3 sb

    Predefinito

    Kisch, mi levi una curiosità? come fai a sapere l'inizio produzione della tua S3? ti danno un codice in concessionaria?

    cmq, se nel male più male ti arriva a metà novembre cosa fai, aspetti gennaio o perdi un anno? sono interrogativi che non mi danno pace!

  7. #16
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINHEAD Visualizza Messaggio
    Il problema è che sono sicuro di non mettere i portagabagli e li metterei esclusivamente per un fattore estetico, per questo sono dubbioso.. non vorrei penalizzare l'estetica (sportività in primis) a beneficio della praticità.. Grazie cmq!!!!!
    esteticamente sul bianco nn è ke siano il max .... cmq a me piacciono ...

    Citazione Originariamente Scritto da kisch Visualizza Messaggio
    Se non mi sbaglio ho postato una foto con i mancorrenti alu sul bianco, io sinceramente preferisco il tetto bello pulito e lindo, i mancorrenti tolgono qualcosa alla sportività della macchina, quindi non gli ho scelti.

    I sedili di ho presi in pelle-alcantara nero e se si rovinano amen, tanto i primi tre anni dovrebbero essere coperti dal pacchetto di gananzia/riparazione Audi-Swiss-Service-Package, cmq mi informerò su questo....

    Per l'open Sky alla peggio coloro il tetto di nero, hihi, no cmq scherzo, lo lascio bianco che rende cmq
    mmm nn saprei... a me piace l'effetto avant della SB ..... i sedili sono molto belli in Alcantara e cmq ................... Amen

  8. #17
    Audi lover L'avatar di Simone Quattro®
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    974
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Panda 4x4 Cross

    Predefinito

    vorrei sottoporvi anche la mia di configurazione ! che ne pensate?

    nero profondo perla
    sedili anteriori tessuto jupiter/pelle
    bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?)
    mancorrenti in alluminio
    bulloni antifurto
    sistema controllo pneumatici
    kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto)
    pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile
    specchietti retrovisivi esterni regolabili
    inserti in alluminio spazzolato
    dispostivo carico passante
    pacchetto portaoggetti
    stuoia
    tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??)
    pacchetto luci interne
    volante appiattito
    appoggiabraccia centrale
    sistema isofix
    hill hold
    navi plus
    cambia cd da 6

    il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'....

    sono ben accetti suggerimenti e commenti vari

  9. #18
    Bannato
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,318
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    S3 195kw/A8 4.2 quattro/Classe A,E,SLK/Clio dci 106cv/Passat 1.8/996 turbo/Thema Ferrari

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simone Quattro® Visualizza Messaggio
    vorrei sottoporvi anche la mia di configurazione ! che ne pensate?

    nero profondo perla
    sedili anteriori tessuto jupiter/pelle
    bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?)
    mancorrenti in alluminio
    bulloni antifurto
    sistema controllo pneumatici
    kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto)
    pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile
    specchietti retrovisivi esterni regolabili
    inserti in alluminio spazzolato
    dispostivo carico passante
    pacchetto portaoggetti
    stuoia
    tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??)
    pacchetto luci interne
    volante appiattito
    appoggiabraccia centrale
    sistema isofix
    hill hold
    navi plus
    cambia cd da 6

    il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'....

    sono ben accetti suggerimenti e commenti vari

    nero profondo perla si...diciamo ke può andare .......anke se io sono per l'auto c o l o r a t a
    sedili anteriori tessuto jupiter/pelle ottima scelta
    bussola digitale nello specchietto retrovisivo (qualcuno ha foto o sa com'è?)ti dirò nn è ke serva a molto .....cmq è di effetto
    mancorrenti in alluminio ottimi
    bulloni antifurto nn li ritengo poi utili
    sistema controllo pneumatici anke tu co sti sensori inutiliiiiiiiiii????????
    kit riparazione (con questo non mettono la ruota di scorta giusto? se è cosi non lo metto) noooo...prendi la ruota di scorta ... è molto meglio
    pacchetto sensore luci e pioggia,specchietto retrovisivo interno schermabile ottimo
    specchietti retrovisivi esterni regolabili nn ho ben capito di ke parli ?!
    inserti in alluminio spazzolato sportivi
    dispostivo carico passante praticissimo
    pacchetto portaoggetti molto utile
    stuoia ank'essa utile
    tendina parasole manuale al lunotto (ma non è di serie??) in teoria si ...
    pacchetto luci interne di effetto
    volante appiattito molto bello
    appoggiabraccia centrale comodo
    sistema isofix se si hanno i bambini
    hill hold mah..... fino a un certo punto ..... ...cmq utile
    navi plus fantastico
    cambia cd da 6 si ... a scelta

    il magnetic ride nel configurator non lo da ma sul listino c'è ma costicchia un po'.... io dico di inserirlo

    ottima preparazione .... nn ho avuo molto da dire .... può andare ....... AGGIUDICATA

  10. #19
    Audi lover L'avatar di kisch
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    241
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Audi TT RS s-tronic

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PINHEAD Visualizza Messaggio
    Kisch, mi levi una curiosità? come fai a sapere l'inizio produzione della tua S3? ti danno un codice in concessionaria?

    cmq, se nel male più male ti arriva a metà novembre cosa fai, aspetti gennaio o perdi un anno? sono interrogativi che non mi danno pace!
    Semplice, il programma Audi in Svizzera ti fà vedere lo stato dell'auto, qundi basta chiedere al venditore e ti dice quando è prevista la produzione...

    La targo subito, non perdi un anno, l'eurotax o altri sistemi di valutazione ora vanno in base al mese e l'anno, quindi alla peggio se la targhi verso fine mese "perdi" un mese, non mi son posto il problema, vero che se guardi la licenza e vedi 12.2008 o 01.2009 ti sembra molto più vecchia la prima, ma non è un mio problema, io la voglio appena arriva, già l'aspetto troppo se poi in più la devo tener lì ferma....

    Simone Quattro
    il magnetic ride dovrebbe essere veramente bello...
    Io l'isofix sulla SB l'ho di serie, anche se per ora non ho proprio in programma i bambini...
    Poi non sò te come te la cavi con i posteggi, ma i sensori lì metterei....
    sai basta che ti salvino una volta da un posteggio fatto male e i sensori di movimento sono ammortizzati....
    Ultima modifica di kisch; 07-09-2008 alle 11:06 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  11.  

  12. #20
    Utente L'avatar di PINHEAD
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    92
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lucca (LU)
    Auto
    s3 sb

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kisch Visualizza Messaggio
    La targo subito, non perdi un anno, l'eurotax o altri sistemi di valutazione ora vanno in base al mese e l'anno, quindi alla peggio se la targhi verso fine mese "perdi" un mese, non mi son posto il problema, vero che se guardi la licenza e vedi 12.2008 o 01.2009 ti sembra molto più vecchia la prima, ma non è un mio problema, io la voglio appena arriva, già l'aspetto troppo se poi in più la devo tener lì ferma....
    Anch'io la voglioooooooooo

    Cmq, sicuramente mi arriverà a fine Dicembre visti i ritardi di Audi!

Pagina 2 di 35 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •