Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Assetto su Q7

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Massimo3.0
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    278
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ancona (AN)
    Auto
    Audi A4 avant (b8) 3.0TDI quattro,advanced my2009 nera

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Naftone4 Visualizza Messaggio
    Anche KW come altri prodotti sono ottimi, č solo che noi siamo abituati a vedere sempre e solo questi marchi come il top ovunque e comunque, e alla fine ne siamo condizionati, io e altre persone che conosco, su auto diverse abbiamo avuto molta insoddisfazione da eibach e bilsten, sia come assetti stradali che come ad uso agonistico, purtroppo non sempre quello che paghi molto ti da molto, molto spesso, e soprattutto ultimamente, č solo una questione di etichetta..
    mi spiace ma non ti condivido io la maggor parte dei gommisti e meccanici (preparatori) o quantaltro non vogliono sentire ne montare altro che bilstein eibak o koni, al massimo qualche kw a ghiera per altri marche non ne vogliono sentir parlare motivazione 1 non vogliono czzi se qualcosa va storto 2 solo i marchi piu seri sopraindicati sono chiari con i termini di garansia 3 la sconoscuta qualita di produzione e di affidabilita non garantisce un buon risultato sia nella fase di montaggio che nel risultato finale (in pratica evitano a priori sbattimenti ) questo mi sono sentito dire quando ero in procinto di montare l assetto e ho sentito piu teste ma la stessa risposta ho avuto... e ho capito che almeno in questione di assetti si deve guardare l etichetta e la professionalita del marchio...

  2.  

  3. #12
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2011
    Messaggi
    8
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    Molte

    Predefinito

    ciao,hai risolto per l'assetto alla fine? nel caso mandami un pm ;)

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •