Lista utenti taggati

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61

Discussione: fatto stage 1 ttrs

  1. #21
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    quindi attacca una diagnosi e vedi di che si tratta ;-)

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    lo posso fare in audi??

  4. #23
    Audi lover L'avatar di tony.a4
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    2,464
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    a4 avant b8 2.0tfsi stronic

    Predefinito

    prima di passare in audi se la macchina è ancora in garanzia passa altrove e vedi cosa è successo.
    La mia Bestiolina....

    .....chi è senza PALLE alzi la mano...........

  5. #24
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    beh certo che puoi però avendo fatto mappatura non è opportuno almeno, fino a quando non si ha l'idea sulla natura del problema.
    Se vai ora in Audi la garanzia la saluti in toto.

    Basta un'officina che abbia un sistema diagnosi generico tipo Bosch o trovare qualcuno munito di Vag Com che possa rilevare subito l'errore e la sua natura

  6. #25
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Ok grazie mille!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Che delusione! Oggi in Audi ho detto sia all'assistente che al venditore che la macchina mi ha sbancato quasi 30cv di meno e loro con un semplice lo sappiamo mi hanno liquidato! Cmq è la spia lamba che mi ha fatto accendere l'epc....c'e un modo per disattivare spegnere uccidere distruggere questa lambda? Mi hanno detto di si...ma come e dove posso farlo?

  8. #27
    Audi lover L'avatar di Terror
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    1,764
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Audi TTS

    Predefinito

    Ma ogni preparatore (serio) sa alzare i valori della sonda lambda!!!Vai da chi hai rimappato e fattelo includere nel prezzo.Se poi hai anche il 200 celle non mi capacito di come sia possibile.
    Audi TTS TFSI Quattro® °°°°
    Duecentosettantadue cavalli,un solo cavaliere.
    http://forum.audirsclub.it/image.php?type=sigpic&userid=1600&dateline=1267376094

  9. #28
    Sponsor Audi RS Club L'avatar di Faratech Srl
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    927
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS4 B5

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Ma ogni preparatore (serio) sa alzare i valori della sonda lambda!!!Vai da chi hai rimappato e fattelo includere nel prezzo.Se poi hai anche il 200 celle non mi capacito di come sia possibile.
    Hai ragione Luca ma credo che si potrebbe anche dire che ogni preparatore seri ti fa andar ela vettura forte senza necessità di modificare i valori lambda ma utilizzando compoenti di qualità e molta esprienza ;-)

    Modifcare il valore lambda a mio parere equivale a innalzare la soglia del dolore ad un malato . . prima di un certo limite non sente male ma, quando poi arriva il dolore iniziano i guai seri.

    In realtà i sistemi legati all'intinquinamento di oggi sono sempre più sofisticati e precisi e contiunare a preprare auto senza tenere conto di questi a mio avviso porta a conseguenze non brillanti.

    Si deve invece lavorare in modo tale da dare il massimo risultato possibile anche tenendo conto di questi aspetti.

    Altrimento saltnao fouri inconventienti che, nel caso in esame non portano a rotture di motore a solo a torrure di paslle . . . :-)))

    Se si può evitare credo sia meglio

  10. #29
    Audi lover L'avatar di mura
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    292
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    ex audi tts...waiting for tt Rs

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Terror Visualizza Messaggio
    Ma ogni preparatore (serio) sa alzare i valori della sonda lambda!!!Vai da chi hai rimappato e fattelo includere nel prezzo.Se poi hai anche il 200 celle non mi capacito di come sia possibile.
    Perché nella ttrs lo scarico stock ha un precatalizzatore (un primo tappo) subito dopo la turbina, proprio attaccato a questa...nel millteck race questo non c'e e la lamba che sta prima del cat metallico si becca tutti i gas! Lui l'aveva eliminito il problema infatti ci ho fatto quasi 1400 km ma poi si è riacceso!

    ---------- Post added at 04.07.25 ---------- Previous post was at 04.04.54 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Faratech Srl Visualizza Messaggio
    Hai ragione Luca ma credo che si potrebbe anche dire che ogni preparatore seri ti fa andar ela vettura forte senza necessità di modificare i valori lambda ma utilizzando compoenti di qualità e molta esprienza ;-)

    Modifcare il valore lambda a mio parere equivale a innalzare la soglia del dolore ad un malato . . prima di un certo limite non sente male ma, quando poi arriva il dolore iniziano i guai seri.

    In realtà i sistemi legati all'intinquinamento di oggi sono sempre più sofisticati e precisi e contiunare a preprare auto senza tenere conto di questi a mio avviso porta a conseguenze non brillanti.

    Si deve invece lavorare in modo tale da dare il massimo risultato possibile anche tenendo conto di questi aspetti.

    Altrimento saltnao fouri inconventienti che, nel caso in esame non portano a rotture di motore a solo a torrure di paslle . . . :-)))

    Se si può evitare credo sia meglio
    Ora vedo che fare! Tanto qui di rotture di scatole nn se ne hanno.. Il problema è non rompere il motore!:)

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di Torrance
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    112
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Scirocco 2.0 Tsi Dsg 2XX cv

    Predefinito

    Anch'io faccio parte della categoria rottura di "bolas", messo lo scarico completo, con catalizzatore 100 celle; dopo 200 km circa, spia accesa e tutt'ora, se non per aiuti di un amico meccanico che me l'ha spenta per il primo check in officina e altre volte e ancora lì; è stressante anche perchè se ci dovesse essere un problema vero al motore, ( faccio le corna ) non me ne accorgerei.
    Speriamo di spegnerla al più presto

Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •