Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: L'aeroplano di Mr TFSI

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da francy Visualizza Messaggio
    Ciao, ma mi spiegate se è veramente utile questo tasto sport sulla consolle centrale? in teoria secondo Audi dovrebbe rendere più pesante lo sterzo poichè dicevano che la tts a medio alte velocità soffre di sterzo leggero, dovrebbe abbassare le sospensioni di 1 cm (irrigidendole) un po' come avrebbe fatto il normale tasto di serie a posto del tasto sport, e rendere il sound più performante poichè appunto agisce su un congegno vicino al terminale di scarico. Confermate queste utilità ?
    Esatto... è come hai descritto tu... è un alternativa al magnetic ride che hanno allestito per il nuovo modello di TTS con la differenza che oltre ad irrigidire/abbassare l'auto enfatizzano il sound sportivo della macchina...

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Mr TFSI, sono davvero contento per te, si vede subito l'entusiasmo che sprizzi fuori e come non capirti?

    A U G U R O N I per la car magnifica, goditela piu che puoi, ti regalera sempre piu soddisfazioni, io è gia 6 mesi che ce l'ho e mi sembra sempre di averla appena ritirata in conce, non scenderei mai dalla mia piccola!

    ---------- Post added at 09.18.50 ---------- Previous post was at 09.00.21 ----------

    [QUOTE=Mr TFSI;622328]grazie!
    bravo, hai centrato la questione.
    La S è veramente pepata di suo, incazzata dura.
    quando freni, resta comunque alta di giri.... nonostante le marce basse.. e senti ancora di più il motore come è rabbioso!
    ma hai presente bene il sound come diventa "iena" dai 5500 in su????
    un fresco possessore di questo aereo rimane basito, forse impaurito è il termine giusto

    a me non va in zona rossa quando scalo, ma cmq rimane in 1 bel range di giri.... cavoli!
    di certo non dorme quando sei in S!
    ah, quando metto il tasto Sport presente nella consolle centrale, secondo me si attivano in automatico le magnetic ride, l'auto sembra più rigida.. cosa che invece non succede in automatico quando si guida in "S"

    cmq 1 belva, oggi raggiunta velocità da processo in strada statale in pochi secondi......
    ed ero nel "basic" programma "D" ...[COLOR="Silver"]

    Certo, premendo il tasto S attivi la modalita SPORT che comprende la disattivazione della gestione elettronica delle sospensioni ovvero il MR che non regolera piu le sospensioni in base al terreno e andatura ma le irigidira e poi ti attiva il sound piu sbarazzino, la curva di coppia e la taratura del volante

  4. #23
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    21
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    audi A3 2.0 tdi Quattro

    Predefinito

    [QUOTE=armran;623548]Mr TFSI, sono davvero contento per te, si vede subito l'entusiasmo che sprizzi fuori e come non capirti?

    A U G U R O N I per la car magnifica, goditela piu che puoi, ti regalera sempre piu soddisfazioni, io è gia 6 mesi che ce l'ho e mi sembra sempre di averla appena ritirata in conce, non scenderei mai dalla mia piccola!

    ---------- Post added at 09.18.50 ---------- Previous post was at 09.00.21 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Mr TFSI Visualizza Messaggio
    grazie!
    bravo, hai centrato la questione.
    La S è veramente pepata di suo, incazzata dura.
    quando freni, resta comunque alta di giri.... nonostante le marce basse.. e senti ancora di più il motore come è rabbioso!
    ma hai presente bene il sound come diventa "iena" dai 5500 in su????
    un fresco possessore di questo aereo rimane basito, forse impaurito è il termine giusto

    a me non va in zona rossa quando scalo, ma cmq rimane in 1 bel range di giri.... cavoli!
    di certo non dorme quando sei in S!
    ah, quando metto il tasto Sport presente nella consolle centrale, secondo me si attivano in automatico le magnetic ride, l'auto sembra più rigida.. cosa che invece non succede in automatico quando si guida in "S"

    cmq 1 belva, oggi raggiunta velocità da processo in strada statale in pochi secondi......
    ed ero nel "basic" programma "D" ...[COLOR="Silver"]

    Certo, premendo il tasto S attivi la modalita SPORT che comprende la disattivazione della gestione elettronica delle sospensioni ovvero il MR che non regolera piu le sospensioni in base al terreno e andatura ma le irigidira e poi ti attiva il sound piu sbarazzino, la curva di coppia e la taratura del volante
    Bonsoir Arman,
    grazie per il tuo post di felicità!
    si, non vorresti mai scendere, ho visto la tua rossa ed è altrettanto tosta come la mia nera! Perfetto, mi confermi che si attivano le MR premendo il tasto S sulla consolle... ottimo!

    con 1/4 di serbatoio disponibile, ho fatto 468 km! quindi sulla carta non se ne fanno più di 500, temo.

    Devo però segnare 1 appunto per i freni, non mi sembrano molto mordenti come mi sarei aspettato da una S, frenando ad alte velocità... forse è anche dovuto al fatto che non li ho scaldati prima con dei precedenti stop.... e faccio la prima frenata "lunga" al primo utilizzo.... vediamo se macinando km il feeling cambia....
    dedicato ai possessori di TTS, secondo voi i freni sono sottodimensionati per il tipo di auto e le performance che offre?

    a presto!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    [QUOTE=Mr TFSI;624097]
    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Mr TFSI, sono davvero contento per te, si vede subito l'entusiasmo che sprizzi fuori e come non capirti?

    A U G U R O N I per la car magnifica, goditela piu che puoi, ti regalera sempre piu soddisfazioni, io è gia 6 mesi che ce l'ho e mi sembra sempre di averla appena ritirata in conce, non scenderei mai dalla mia piccola!

    ---------- Post added at 09.18.50 ---------- Previous post was at 09.00.21 ----------



    Bonsoir Arman,
    grazie per il tuo post di felicità!
    si, non vorresti mai scendere, ho visto la tua rossa ed è altrettanto tosta come la mia nera! Perfetto, mi confermi che si attivano le MR premendo il tasto S sulla consolle... ottimo!

    con 1/4 di serbatoio disponibile, ho fatto 468 km! quindi sulla carta non se ne fanno più di 500, temo.

    Devo però segnare 1 appunto per i freni, non mi sembrano molto mordenti come mi sarei aspettato da una S, frenando ad alte velocità... forse è anche dovuto al fatto che non li ho scaldati prima con dei precedenti stop.... e faccio la prima frenata "lunga" al primo utilizzo.... vediamo se macinando km il feeling cambia....
    dedicato ai possessori di TTS, secondo voi i freni sono sottodimensionati per il tipo di auto e le performance che offre?

    a presto!
    Guarda... ho già letto vari post con la stessa domanda... c'è chi dice si e c'è chi dice che vanno benissimo... io ti rispondo che tutto è rappostato per l'utilizzo che ne fai... e vai in pista molto probabilmente dopo un giro o due inizi ad avere il classico "effetto polmone"... se la usi nelle strade di tutti i giorni ad andature medie e qualche accelerata tanto per gradire secondo me sono sufficienti... Poi come ben giustamente ricordato da te rendono al meglio quando prima li hai un po scaldati..!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •