Lista utenti taggati

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 137

Discussione: DETAILING sulla La"misteriosa"A4 di Leellah!!!!

  1. #41
    Audi lover L'avatar di blasix'70
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    6,684
    Thanked: 20
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    A4 B8 s-line 2010

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Bene... fammi la lista per il mantenimento. Dev'essere corta (max DUE prodotti)...

    Un po' di foto. Ho già ammazzato un migliaio di moscerini...








    Gabry ke dire davvero STUPENDA

    beato te ke hai emanuele cosi' vicino


    A proposito i cerchi ke hai sotto sono 18 giusto?

    Mentre l'ET?

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di ummagumma
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,782
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    S3-8P 2.0 Tfsi 360hp

    Predefinito

    Ahahahah alla fine hai finito alle 22!!!
    Non sapevo fosse la A4 di Gabriele, complimenti penso che alla fine tu sia davvero soddisfatto del lavoro svolto e soprattutto che abbia esaudito in pieno gli obiettivi prefissati prima del lavoro.
    Posso confermare dopo aver ospitato Emanuele per quasi una settimana da me, ed aver visto come lavora sono rimasto anche io di stucco proprio come i vostri primi commenti ragazzi, non avevo mai visto lavora cosi su una macchina il mondo del detailing è davvero appassionante ed Ema al lavoro è fantastico, la passione quando c'è si vede subito!

    Ragazzi ricordo che il sito LaCuraDell'Auto è convenzionato con i soci dell'AudiRsClub! Si potrà cosi sfruttare di sempre ottimi ed utili sconti

  4. #43
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ummagumma Visualizza Messaggio
    Ahahahah alla fine hai finito alle 22!!!
    Non sapevo fosse la A4 di Gabriele, complimenti penso che alla fine tu sia davvero soddisfatto del lavoro svolto e soprattutto che abbia esaudito in pieno gli obiettivi prefissati prima del lavoro.
    Posso confermare dopo aver ospitato Emanuele per quasi una settimana da me, ed aver visto come lavora sono rimasto anche io di stucco proprio come i vostri primi commenti ragazzi, non avevo mai visto lavora cosi su una macchina il mondo del detailing è davvero appassionante ed Ema al lavoro è fantastico, la passione quando c'è si vede subito!

    Ragazzi ricordo che il sito LaCuraDell'Auto è convenzionato con i soci dell'AudiRsClub! Si potrà cosi sfruttare di sempre ottimi ed utili sconti
    Ma vieniiiiiii Enrico !! grazie 1000 per il feedback .........E' stato a dir poco un onore poter lavorare da te . Per chi non lo conoscesse Enrico e' una persona fantastica e un gran signore .........quando hai a che fare con persone come lui dai sempre il max
    spero di rivederti presto !

    ---------- Post added at 00.19.06 ---------- Previous post was at 00.00.35 ----------

    Per quanto riguarda le nozioni basilari ( e non ) del detailing si puo' visitare il forum del sito www.lacuradellauto.it oppure se volete rimanere in casa potete consultare il 3d del collega newentry
    http://forum.audirsclub.it/showthrea...ome-mantenerla

    Chiaramente il mantenimento di un lavoro di detailing deve essere personalizzato in base alle esigenze , predisposizioni e abitudini del singolo .........sarebbe un errore generalizzare

  5. #44
    Audi lover L'avatar di - Oz -
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,735
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    A4 b6 Avant 1.8T 190hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Certo :
    - eliminare gli spazzoloni , meglio usare le lance a pressione del self .........molto genericamente il principio e' che meno si sfrega sulla vernice meno difetti si creano
    - I lavaggi dovrebbero essere non troppo distanziati ( l'ideale sarebbe settimanalmente ) perche' l'eliminazione dello sporco solo con l'uso della pressione e' possibile a livelli soddisfacenti solo in presenza di uno sporco " normale " . Chiaramente in condizione di grande sporco e' obbligatoria un' azione meccanica .......no pain ( a little ) no gain
    - Quando si desidera una pulizia veramente completa ed accurata si puo' effettuare un lavaggio manuale con prodotti senza risciaquo che consentono il lavaggio anche dove non e' possibile l'uso di idropulitrici o h20 corrente
    - Occorre quindi dotarsi dei prodotti di lavaggio " no rinse " , una spugna in microfibra e un panno in microfibra per l'asciugatura .........questo e' il minimo indispensabile per un mantenimento corretto .
    I prodotti possono essere acquistati on line sul www.lacuradellauto.it che e' un e-shop di comprovata serieta' e convenienza il cui titolare e' Antonio Pizzi anch'esso detailer e grande amico .......
    Come vedi , nessun neccessita' di centinaia di prodotti o camere iperbariche .....come ti dicevo e' solo una questione di un diverso approccio . E' chiaro che il sottoscritto rimane sempre a disposuzione telefonicamente del " dettagliato " per chiarimenti e consigli[COLOR="Silver"]
    ottimo, proprio quello che volevo, pochi e semplici consigli! grazie

    Meglio aggiungere vita ai giorni che non giorni alla vita.
    Rita Levi Montalcini

  6. #45
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Spettacolo allo stato puroooooooooooooo

    Ma per chi vuole cominciare ad addentrarsi in questo mondo.. con cosa è meglio cominciare? Rotorbitale o rotativa? Entrambe svolgono la stessa funzione? ho la mia audi che sotto il sole è piena di aloni.. e la mia punto... ehm 10 anni di sofferenze..
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

  7. #46
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Vi posso garantire che prima di contattare Emanuele (peraltro consigliatomi da cupitt) avevo dato un'occhiata ai suoi lavori su www.lacuradellauto.it per sincerarmi delle sue capacità.
    Ebbene, di 50/50 ne ho visti tanti, forse pure più eloquenti di questi; ma quando si tratta della vostra macchina... non so c'è una sorta di incredulità del tipo "se non vedo non credo".
    Io ho visto!!!
    Hai un'auto NUOVA!
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  8. #47
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Brizio83 Visualizza Messaggio
    Spettacolo allo stato puroooooooooooooo

    Ma per chi vuole cominciare ad addentrarsi in questo mondo.. con cosa è meglio cominciare? Rotorbitale o rotativa? Entrambe svolgono la stessa funzione? ho la mia audi che sotto il sole è piena di aloni.. e la mia punto... ehm 10 anni di sofferenze..
    Grazie 1000.......la rotorbitale e' senz'altro piu' sicura della rotativa ma meno efficace : e' come paragonare i titoli di stato alle azioni

    Scusa , ma perche' non ti affidi a un professionista e ti riservi la parte rilassante cioe' il mantenimento ?
    Mi permetto di dirti questo perche' magari pensi che a far da se' ci sia un consistente risparmio economico ............se e' cosi' devo deluderti !
    E' un po' come andare all' Ikea : alla fine spendi uguale ( o di piu' ) , ti sei fatto un mazzo tanto , ti ritrovi un mobile sgangherato e tua moglie e incacchiata

    calcola inoltre che per fare detailing in modo produttivo occorre un posto al chiuso , sufficentemente spazioso e dotato di eletticita' e h2o .

    Non ti dico questo per portare h2o al mio mulino .......ci sono utenti in questo forum che possono confermare !

  9. #48
    Audi lover L'avatar di Brizio83
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    1,448
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Latina (LT)
    Auto
    ALFA 147 1.9JTDM

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Grazie 1000.......la rotorbitale e' senz'altro piu' sicura della rotativa ma meno efficace : e' come paragonare i titoli di stato alle azioni

    Scusa , ma perche' non ti affidi a un professionista e ti riservi la parte rilassante cioe' il mantenimento ?
    Mi permetto di dirti questo perche' magari pensi che a far da se' ci sia un consistente risparmio economico ............se e' cosi' devo deluderti !
    E' un po' come andare all' Ikea : alla fine spendi uguale ( o di piu' ) , ti sei fatto un mazzo tanto , ti ritrovi un mobile sgangherato e tua moglie e incacchiata

    calcola inoltre che per fare detailing in modo produttivo occorre un posto al chiuso , sufficentemente spazioso e dotato di eletticita' e h2o .

    Non ti dico questo per portare h2o al mio mulino .......ci sono utenti in questo forum che possono confermare !
    Ma per me andrebbe benissimo affidarmi ad un santo come te il problema è che non so a chi rivolgermi..
    LA MIA EX BESTIOLINA
    A4 MY2010 ADVANCED 2.0 TDI MULTITRONIC 143CV

  10. #49
    Audi lover
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    4,280
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 SPB - V6 -

    Predefinito

    Beh, faccio i COMPLIMENTONI ad Emanule x il lavoro eseguito.....stupefacente!!
    Faccio anche i complimentoni a Gabriele x lo stato in cui ha ridotto la sua povera A4....... .....da uno pignolo come lui mai avrei pensato che la trascurasse (x non dire altro!!) in questo modo...

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di EPROM1982
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Messaggi
    9,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    Audi A4 B6 Avant

    Predefinito

    Complimenti Emanuele per l'ottimo lavoro svolto
    La cosa che più mi colpisce è che sei riuscito a fare il tutto in una giornata e non è cosa da niente visto come era acconciata l'A4 di Gabri!

    Complimenti anche a Gabri
    Mastaro Fans Club N° 141

Pagina 5 di 14 PrimaPrima 1234567891011121314 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •