Dopodomani vado a montare il cruise control sulla mia A3, qualcuno di voi l'ha già fatto? Problemi?
Ciao
Dopodomani vado a montare il cruise control sulla mia A3, qualcuno di voi l'ha già fatto? Problemi?
Ciao
assolutamente no se la tua auto già predispone della centralina multifunzione.
ma di che anno è la tua?
cmq ottima modifica, il cruise fa sempre comodo!;)
Audi TT MK3 2.0 tdi Daytona Sline Sline FULL
io l'ho fatto montare dopo e problemi zero...il cruise è una santissima cosa![]()
BYE BYE...
attenti o voi che entrate...
sulla 2005 mi pare avessero già aggiornato la nuova centralina, piu che altro spero tu abbia fatto verificare la centralina sotto sterzo...perchè alcune erano 1k0 e quindi ci va il cruise monoleva del golf...invece le centra sotto sterzo 8P vogliono il doppioleva ;)
Mi hanno chiesto il n° di telaio, e in base a quello (credo) abbiano preparato la doppio-leva... Conoscete la codecreator a borgarello (pavia)? Ho appuntamento da loro, 220 € montato e vaggato. Che ve ne sembra?![]()
le cifre variano dai 150 in su....quindi ci puo stare come prezzo...sempre meno dei 350€ richiesti da optional...
cmq se hanno verificato il telaio sei a posto ;)
hai per caso i comandi al volante? se ci sono è gia predisposta per il cruis . io ho dovuto cambiarla, è ho dovuto aggiungere un filo che va collegato dalla centralina sotto strerzo alla centralina motore. se l'auto è 2005 e non ha i comandi al volante la vedo dura che abbia la centralina per il cruis . comunque costa sui 140 euro![]()
audi a3 2.0 tdi 16v sline
Segnalibri