Lista utenti taggati

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678
Risultati da 71 a 73 di 73

Discussione: E in Liguria???...che ne dite?

  1. #71
    Audi lover L'avatar di dancatth
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    545
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SIMO86 Visualizza Messaggio
    beh ......

    al momento però, che io propongo un incontro e c'è gente che (parere mio) se la mena dicendo che non viene perchè non ci sono solo audi , il discorso è morto lì ....

    chi voleva (vedi nevio) mi ha chiamato ( visto che nei post ho lasciato il mio numero di cell ) e viene ....

    perchè devo uppare un topic in un forum dove c'è gente che non và ai raduni perchè si crede superiore ???

    sarò una testa di cavolo ma la penso così ....


    Punto Primo:
    Fammi Notare, Anzi POSTAMI dove HO scritto che NON sarei Venuto a Sto Pranzo....perche' NON c'erano SOLO AUDI...dimmi dove lo hai LETTOOOO!!!
    Forse NON hai ancora capito..che avrei PREFERITO che oltre a ME ci FOSSE almeno UNA AUDI...per i motivi che io ed ALBERTO..in Modo Piu' che GENTILE ed EDUCATO..abbiamo Provato a Farti Notare/Capire!!!

    Punto Secondo:
    Ma..chi è che se la "MENA"..?????...
    Maaa...SUPERIORE che Cosa????...
    NON sai Nemmeno chi Sono....NON ci siamo mai parlati, ne tantomeno Visti...e ti Permetti di Sputare SENTENZE???

    Ascolta Amico, NON sono arrivato a 43 anni per farmi fare la Morale da TE!...OK?

    Io ed ALBERTO, te lo ripeto...ti abbiamo dato le Nostre Spiegazioni in MODO PIU' che EDUCATO...Senza OFFENDere NESSUNO....tu, a mio Avviso...avresti Potuto Rispondere...adottando il Medesimo Atteggiamento.

    Fine OT.. Per me sto Discorso è DEFINITIVAMENTE CHIUSO!


    ---------- Post added at 19.00.31 ---------- Previous post was at 18.54.25 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da primaA3 Visualizza Messaggio
    Dai su, evitiamo la polemica.

    Ormai per quest'incontro è andata così, speriamo che il prossimo sia gestito in maniera differente e non sorgeranno problemi di sorta.
    Però vi pregherei di non continuare a punzecchiervi, perchè non porta da nessuna parte..

    Ti Chiedo UMILMENTE SCUSA Andre'...
    Ma proprio NON ho Potuto NON intervenire.....

    Qua C'è GENTE che Si PERMETTE di darti del: "CLASSISTA" Senza nemmeno conoscerti e sapere chi realmente Sei....
    Ultima modifica di dancatth; 07-09-2011 alle 19:03

  2.  

  3. #72
    Audi lover L'avatar di r3d
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    326
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi TT 2.0TFSI Quattro STronic MK3

    Predefinito

    .....e dire che la discussione tempo fa l'ho aperta io...................stiamo calmi!!!!

    Condivido e capisco benissimo il punto di vista di Perlupo quando dice che come è stato impostato è un altro tipo di incontro....in effetti se vado ad una cena organizzata sulle pagine di un forum Audi....mi aspetto come minimo di trovare persone appassionate di questo marchio.....pazienza se sono venuti con la "dacia"....(senza nulla togliere....)...ma almeno so che potremo condividere le stesse idee o fisse come le volete chiamare.

    Credo anche io che sia stato un grosso equivoco e che forse si sarebbe dovuto specificare bene a che tipo di incontro si stava "mirando"....tutto qui....detto questo......se il forum ogni tanto mi mandasse le notifiche di aggiornamento sulle discussioni...magari mi sarei accorto prima e avrei sicuramente partecipato....ovviamente con lo spirito adeguato al tipo d'incontro!!!

    (scusate ma dovevo almeno dire la mia....mi sento in qualche modo colpevole.....hihihi) ciao!!!

  4. #73
    Amministratore L'avatar di primaA3
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    21,587
    Thanked: 94
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    .........

    Predefinito

    Facciamo che questa discussione la chiudiamo e bon.
    Quando si vorrà organizzare qualcosa, allora ne aprirete una apposita, così evitiamo di creare ulteriori polemiche, offese, insulti o allusioni.

Pagina 8 di 8 PrimaPrima 12345678

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •