Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Consigli acquisto A6 avant

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito Consigli acquisto A6 avant

    Salve a tutti!

    Mio padre ha deciso di cambiare macchina e di prendere una A6 avant; naturalmente 3.0tdi con il triptronic.

    Il mio concessionario oggi mi avrebbe fatto sapere se a Verona c'era qualcosa.
    Ovviamente si tratta del modello pre-restayling... Che sconti mi devo aspettare? Quando inzia ad essere conveniente??

    Sul configuratore ho visto che, grazie al pacchetto "limited edition", per una vettura ben accessoriata, partiamo dai 56,000€, per arrivare a circa 65.000€, mettendoci su l'impossibile!
    Mi pare logico che il pacchetto limited edition non sarà disponibile sulla nuova versione...
    Volendo dunque aspettare la nuova versione, per una vettura fulloptional, su che cifre saremo? Che sconti fanno di solito?

    Voi cosa consigliate??
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    ciao,io come vedi qui a fianco ho preso una a6 ma mi sono accontetato del 2.0 tdi multitr. cmq qui in calabria prcisamente alla conce FATA srl mi applicavano una sopravalutazione del usato che era una sportback 2.0 tdi 140 cv s-line interior ed exterior del 2006 quotaz. 20.000 me la permutavano 21000 e sconto del 7% sulla nuova che era in pronta consegna 3.0 tdi avant grigio scuro full the full anche con tlecamera posteriore che stava a 63800,in piu ti aggiungo che qui da me mi hanno dato la possibilità di un bonus extra come GRANDE CLIENTE/ACQUIRente con uno sconto del 14% circa su tutta la gamma .bonus che viene riconosciuto ,oltre alla amicizia col venditore ,che ti fa scoprire questo vantaggio solo sulla simpatia o quando hanno bisogno di fare buget,presentando 3 C.D.P di 3 diverse auto intestate (non per forza Audi)basti che siano intestate a te ho a chi acquista la macchina per te(che ne so tuo papà o la società etc etc)..se hai bisogno fami sapere senza prob.ciao
    n.b sul novo solitamente non applicano sconti ,ma trattandosi di un restyling qui applicano il 4/5 % max senza permuta si intende ,altrimenti addio sconto
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  4. #3
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    non ho ben capito questa cosa del 14%...

    E' una cortesia che ti fanno o lo fanno a tutti?
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  5. #4
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    credo venga fatta a tutti m'a proposta a pochi
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    allora...

    sono appena tornato dalla concessionaria;
    ha una A6 avant full optional prerestayling 61.000€ di listino, 50.000€ a me!
    Volendo prendere la nuova, con gli stessi accessori siamo a 64.500€ di listino... Scontata 57.000€
    ora mi chiedo: questi 7.000€ in più ci valgono? Cosa mi convurne fare?
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    certo io il dilemma lo risolto con una con 9000 km che stava a 40.000 € ed io con la permuta di 20.000 lo presa a 38 pagando 18,000 euro di differenza (quindi non e che mi sia pesato tantissimo)certo è che a prenderla nuova ce differenza sostanzialmente nel prezzo perche si parla sempre e comunque di 100 milioni e + IO a questo punto prenderei il restyling 7 mila euro non sono pochi ma nemmeno tanti considernando che spendi 14 milioni in + però x un auto nuova e appena restylizzata(e che dovrebbe avere una maggiore quotazione tra 2/3 anni mentre con il mod attuale rischieresti una svalutazione eccessiva al momento di una eventuale cessione , vedi supersconto concessionario)
    questo e quello che mi dice la mia testa..............
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    che sia il modello nuovo o vecchio importa relativamente poco..

    I 7.000 € che spenderei in più adesso, tra 3 anni me li ritrovo?
    Quanti ne perdo?
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  9. #8
    New Entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    2
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    Allroad

    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Questo è il mio primo post su questo forum.
    Anche io in questi giorni ho girato per concessionari alla ricerca di una A6.
    Quello dove ho trovato la maggior disponibilità di Km 0 o aziendali è la Supernova di Bergamo. Praticamente è una costola del concessionario Audi di Bergamo (mi sembra Bonaldi) dove vendono questo tipo di vetture.
    Hanno uno stuolo di 2.7 TDI full optional che arrivano direttamente da Ingolstad (ex dirigenti) che vengono meno di 40.000 con circa 20.000 km.
    Le ho viste e sono praticamente nuove.
    Trovi anche dei 3 litri TDI ed una Allroad.
    Io alla fine ho trovato una Allroad in arrivo fra 20 giorni dal concessionario di Como a 49.000 euro full optional (inclusi sedili S in misto pelle alcantara) con 15.000 km. Il prezzo di listino era di 71.000 euro.
    Mio zio ha comprato prima delle vacanze una limited ma non era contento perchè non aveva il climatizzatore plus ma solo quello base e non c'era la regolazione lombare dei swedili.
    Siceramente visto le minime differenze fra la vecchia e la nuova (praticamente solo i fari a led) non mi sembra il caso di spendere un extra di 7000 euro. Al limite i fari li fai montare dopo ad un costo sicuramente inferiore.
    Ciao

    Luca

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    Ciao e benvenuto!

    Appena puoi, presentai nella apposita sezione!


    Questo sarà un weekend di riflessione....

    Entro il 30 devo comunicarlo al concessionario se la "vecchia" mi va bene, in modo che nel caso, mi riesce a far avere anche uno sconto extra, dato che se l'acquisto entro il 30/09 non so in che particolare promozione rientro....

    Vi terro' aggiornati...
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    174
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    A3 SportBack 2.0TDI 170cv QUATTRO _ A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic

    Predefinito

    Eccomi qui!!

    Sono appena tornato dal concessionario...

    Alla fine mi ha tolto altri 4000€, e mi regala l'istallazione del viasat!

    Siamo arrivati dunque a 11.000 di differenza tra modello attuale e restyling!

    Per 20milioni delle vecchie lire credo proprio che mio padre puo' fare a meno dei led e delle frecce negli specchietti!

    inoltre mi si è preso la mia X3!
    Era valutata 22.000€... andando alla BMW ci siamo accorti che ce ne volevano circa 6000€ per un problema al differenziale posteriore , all'ABS e ad un braccetto... Senza contare gomme alla frutta e danni di carrozzeria!
    Mercoledi' gliela devo consegnare a mi scala 15.000€ dal conto!

    L'A6 me la dovrebbero consegnare tra sabato e lunedi'...
    E dato che mio padre non puo' restare a piedi (ed io nemmeno!), mi presta una macchina da mercoledì fino a quando non mi consegnano la macchina! Sto spingendo per avere un tiguan... Venerdiì e sabato vado a Perugia all'Eurocholate!

    (Ha a terra un R8 ed una RS6... Non credo che pero' quando ha detto "scegli quello che vuoi" quelle due fossero incluse!)


    Ricapitolando:

    A6 avant 3.0tdi quattro tiptronic
    argentata
    Versione Limited Edition
    Cerchi 18''
    Pacchetto Confort (non so cosa sia... credo il clima!)


    ps

    Qualcuno ha idea se si puo' ordinare/mondare dopo il "kit fissaggio bagagliaio"'????
    Ultima modifica di Little WoN; 13-10-2008 alle 19:22
    "...e dietro c'è un 2, un 3 ed un QUATTRO..."
    A3 Sportback 2.0TDI 170cv QUATTRO Ambition - Grigio Vulcano Perla - Pacchetto S-line interno - Barre al tetto - Bracciolo - Audi Navigation Plus - Modulo Bluetooth - Pacchetto luci e pioggia - Xenoplus - Cerchi 7,5J x 18 20razze scomponibili - Bulloni antifurto

    A6 Avant 3.0TDI 233cv QUATTRO tiptronic - Grigio metallizato - Interni pelle Milano nera - Navigatore MMI - Bluetooth - Cambia CD - MMI Color - Volante Multifunzione - BiXeno - Pacchetto portaoggetti - Chiave Confort - Parking System Advanced - Antifurto volumetrico - Clima Plus - Pacchetto luci - Cruise Control - Cerchi 18''

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •