Lista utenti taggati

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: Ischia....assicurazioni da paura..

  1. #1
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Icon11 Ischia....assicurazioni da paura..

    per caso c'è qualcuno che è di ischia ? magari ci si può vedere, sono venuto giu con la mia cara m6, non ditemi di tutto....sono un pazzo, passando per napoli mi guardavano storto...fatto sta che prima tornando dalla spiaggia mi sono trovato con il paraurti posteriore ammaccato, tirato giu 4 smadonnamenti e sono partito. chiedendo qua e la ho scoperto che l'assicurazione di un motorino costa 500 euro per 6 mesi..o.O (non c'è una macchina senza un graffio, ho visto solo una tts tutta graffiata :( ) roba da non credere... vi risulta questa cosa per caso? un giorno di questi vado anche a napoli, spero vivamente di intravedere la r8 di sharkrunner confrontata con la mia umilissima m6.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di perlupo
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    6,136
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Savona (SV)
    Auto
    A4 Avant Start Plus 2.0 Tdi 120cv MY-2010 8K

    Predefinito

    ecco bravo...chiedi direttamente a lui
    Alberto tutte le info sono qui... http://tinyurl.com/perlupo

  4. #3
    Audi lover L'avatar di dagibrusb
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Messaggi
    1,074
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 TDi 140 CV Ambition FAP Colore LY9B

    Predefinito

    Si a Napoli è periferia le assicurazioni su scooter soprattutto dai 50 ai 125 sono salatissime, poi anche per le auto. Questo perchè per quanto dicono in quelle zone c'è un alto livello di frode per vie assicurative ed ovviamente un alto tasso di incidenti, mia cugine e della zona e si spiega cosi tutto questo!
    A3 Sportback 2.0 TDì 140 Cv 2008 cerchi A5


  5. #4
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da federicofiorin Visualizza Messaggio
    per caso c'è qualcuno che è di ischia ? magari ci si può vedere, sono venuto giu con la mia cara m6, non ditemi di tutto....sono un pazzo, passando per napoli mi guardavano storto...fatto sta che prima tornando dalla spiaggia mi sono trovato con il paraurti posteriore ammaccato, tirato giu 4 smadonnamenti e sono partito. chiedendo qua e la ho scoperto che l'assicurazione di un motorino costa 500 euro per 6 mesi..o.O (non c'è una macchina senza un graffio, ho visto solo una tts tutta graffiata :( ) roba da non credere... vi risulta questa cosa per caso? un giorno di questi vado anche a napoli, spero vivamente di intravedere la r8 di sharkrunner confrontata con la mia umilissima m6.

    ma M6 cosa è? la BMW?
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  6. #5
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito sisi

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    ma M6 cosa è? la BMW?
    sisi, il modello vecchio pero

    ---------- Post added at 12.14.09 ---------- Previous post was at 12.13.06 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da dagibrusb Visualizza Messaggio
    Si a Napoli è periferia le assicurazioni su scooter soprattutto dai 50 ai 125 sono salatissime, poi anche per le auto. Questo perchè per quanto dicono in quelle zone c'è un alto livello di frode per vie assicurative ed ovviamente un alto tasso di incidenti, mia cugine e della zona e si spiega cosi tutto questo!
    impressionante...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    io abito a Sorrento a dire il vero ;)
    a Napoli -molto onestamente- non mi ci addentro con la R8 :D

  8. #7
    Audi lover L'avatar di federicofiorin
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,602
    Thanked: 101
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    Audi A3 2.0 TDI 170CV S-Tronic,Audi RS3 8V S-Tronic, Volkswagen Touareg 3.0 V6, MB Classe G 350D

    Predefinito

    ahhh infatti mi sembrava molto strano, anche perchè quando sono andato a prendere il traghetto in macchina tutti mi guardavano male, e guardavano con un certo stupore la scritta UD sulla targa..... :S allora come non detto, se abitavi in centro magari ci si poteva vedere, se non avevi lavoro...

  9. #8
    Audi lover L'avatar di sharkrunner
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    733
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    Audi R8 V10 FSI r-tronic

    Predefinito

    ormai ho fatto il callo; in definitiva non puoi possedere un'auto importante che immediatamente susciti invidie/gelosie fino all'unghia e sguardi maligni (beninteso, nel 98% dei casi non guardano per "vedere" la macchina, ma per sfidarti... difatti ti guardano in volto con aria di sfida).
    In 30mila km ne ho viste e sentite di tutti i colori, fidati! L'importante è essere indifferenti e superiori, come disse qualcuno anni fa "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
    Una testa un po' più "calda" in questi 30mila km minimo minimo (a memoria) avrebbe fatto un ferito una decina di volte

    a Sorrento è diverso, ci sono più supercar qui che a Montecarlo :D ...ma appena esci dalla penisola sorrentina son dolori :)

    pensa che io l'ho acquistata in quel di Salerno e sulla targa posteriore ho la pubblicità del concessionario: non ti dico... (tra Salerno e Napoli storicamente c'è molta competitività, leggasi "le due città si odiano")

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sharkrunner Visualizza Messaggio
    ormai ho fatto il callo; in definitiva non puoi possedere un'auto importante che immediatamente susciti invidie/gelosie fino all'unghia e sguardi maligni (beninteso, nel 98% dei casi non guardano per "vedere" la macchina, ma per sfidarti... difatti ti guardano in volto con aria di sfida).
    In 30mila km ne ho viste e sentite di tutti i colori, fidati! L'importante è essere indifferenti e superiori, come disse qualcuno anni fa "non ti curar di loro, ma guarda e passa"
    Una testa un po' più "calda" in questi 30mila km minimo minimo (a memoria) avrebbe fatto un ferito una decina di volte

    a Sorrento è diverso, ci sono più supercar qui che a Montecarlo :D ...ma appena esci dalla penisola sorrentina son dolori :)

    pensa che io l'ho acquistata in quel di Salerno e sulla targa posteriore ho la pubblicità del concessionario: non ti dico... (tra Salerno e Napoli storicamente c'è molta competitività, leggasi "le due città si odiano")
    ho modificato il mio intervento perchè forse fuori tema: cmq riassumo così: anche io cercherei di avere un basso profilo in certe realtà dove non c'è molta ricchezza.

    per il resto: figata l'M6!! ti tratti bene eh Fede? :-)
    Ultima modifica di Dr.Vazzo; 10-07-2011 alle 12:55
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  11.  

  12. #10
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    341
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Gorizia (GO)
    Auto
    A3

    Predefinito

    umilissima m6...seeeeee :))
    l auto l elettrodomestico

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •