Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Cerchi da 19'' o 20'' ?

  1. #11
    New entry
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    10
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    Passat Variant 170cv

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Davidoff Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte sopratutto a KECH.
    Dunque ho avuto modo di testare tutto soletto qua in Belgio per 1h una A7 con le ruote da 20''. Non ho potuto provarla con le 19'', a questo punto non fa differenza.

    Praticamente si impostano gli ammortizzatori in modalità comfort su strade urbane e dynamic in autostrada, dunque il risultato è molto meglio di quelle che ho ora sulla mia A4 Avant modello 2006 con ruote da 18''.
    Dossi e buche si sentono poco, mentre in autostrada con asfalto vecchio il rumore è accettabile, ripeto meglio delle ruote che ho ora.

    Quindi 20'' tutta la vita
    2 vantaggi, un aspetto aggressivo più bello e tenuta di strada migliore ad alte velocità.
    2 svantaggi, costi iniziali e per cambio gomme e consumi più alti di carburante (poca roba qua).

    Vorrei mettere questi parabolici:


    Non so per l'inverno che succede però..

    ---------- Post added at 12.07.50 ---------- Previous post was at 12.04.29 ----------



    Esatto, sul listino ci sono quelli forgiati, ma costano tantissimo.
    Come hai letto sono interessato anche io alla A7...aldilà del discorso estico ti chiedo se esiste una grande differenza tra i cerchi da 19" e quelli da 20" per quanto riguarda la tenuta di strada, non conviene investire i circa 1100 euro differenza tra un cerchio e l'altro sul differenziale sportivo che mi dicono(vedi mio post) essere molto utile?
    Certo a dirlo è il conce ma avendomi sconsigliato optional, a suo dire inutili, anche più costosi come l'head up display e il Bang & Olufsen non vedo che interesse avrebbe a dirmi una cavolata....
    Saluti

  2.  

  3. #12
    New entry L'avatar di Davidoff
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    25
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Belgio
    Auto
    Audi A7 Sportback

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fabius81 Visualizza Messaggio
    Come hai letto sono interessato anche io alla A7...aldilà del discorso estico ti chiedo se esiste una grande differenza tra i cerchi da 19" e quelli da 20" per quanto riguarda la tenuta di strada, non conviene investire i circa 1100 euro differenza tra un cerchio e l'altro sul differenziale sportivo che mi dicono(vedi mio post) essere molto utile?
    Certo a dirlo è il conce ma avendomi sconsigliato optional, a suo dire inutili, anche più costosi come l'head up display e il Bang & Olufsen non vedo che interesse avrebbe a dirmi una cavolata....
    Saluti
    Si ho visto l'altro tuo post, a questo punto sì: la differenza conviene metterla sul differenziale sportivo, per quanto più una ruota da 20'' tenga più strada in curva, il differenziale è ancora meglio.
    Ora però a me piacciono le sospensioni adattative, e credo che non si possano mettere entrambi, e quindi vado sui 20'' comunque.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •