Lista utenti taggati

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 110

Discussione: Guida installazione sensori di parcheggio con supporto grafico OPC per TT, a3...

  1. #31
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    scusate ragazzi...io sto mettendo il paraurti posteriore s3 e dovendolo mettere nuovo l'ho preso coni sensori, solo posteriori pero... mi dite come e cosa mi serve per montarli e farli funzionare??
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  2.  

  3. #32
    Audi lover L'avatar di alvisescarpa
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    186
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A5 coupè 3.0 Tdi s-tronic diff sportivo

    Predefinito

    allora ti serve la centralina (ne ho una ada vendere che volendo ti gestisce anche gli anteriori se vorrai metterli in futuro), cablaggio (compri da navistore) e cicalino! Piu ovviamente i sensori stessi

    ---------- Post added at 09.02.16 ---------- Previous post was at 09.01.15 ----------

    Ragazzi io ho installato tutto ma non so nella centralina 10 cosa dovrei attivare? non leggo la descrizione bit e byte....

  4. #33
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da andrea-a3 Visualizza Messaggio
    scusate ragazzi...io sto mettendo il paraurti posteriore s3 e dovendolo mettere nuovo l'ho preso coni sensori, solo posteriori pero... mi dite come e cosa mi serve per montarli e farli funzionare??
    A quello che ti ha detto Alvy, devi anche tenere in conto la possibile incompatibilita con la tua GATEWEY, è proprio questo che a me frena nell'operare, non essere sicuro di quale centra parking poter mettere compatibile con la mia Gatewey. Da quello che ricordo nella guida, la mia era compatibile con la centra parking 8 canali che prese TT_tfsi ma da allora puo essere ne siano uscite altre e non so piu!

    ---------- Post added at 09.21.53 ---------- Previous post was at 09.20.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alvisescarpa Visualizza Messaggio
    allora ti serve la centralina (ne ho una ada vendere che volendo ti gestisce anche gli anteriori se vorrai metterli in futuro), cablaggio (compri da navistore) e cicalino! Piu ovviamente i sensori stessi

    ---------- Post added at 09.02.16 ---------- Previous post was at 09.01.15 ----------

    Ragazzi io ho installato tutto ma non so nella centralina 10 cosa dovrei attivare? non leggo la descrizione bit e byte....
    Visto che non sappiamo le codifiche, ti conviene andare sulla 10, farti spuntare il POPUP (o se hai i BIT) e cercare di fare da te con traduttore di ogni voce



    Fai uno SCREENSHOT del modulo 10 con relativo PopUp e vediamo un po

  5. #34
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    la mia centralian è stata aggiornata a settembre, pero non so cosa cambia, lo aggironata perche ne lfare i lrestyling da a3 2006 a s3 2011 ho mess oanche i bixenon led e per farli funzionare dovev ocambiare la cetnralina di bordo, per montarla ho dovuto aggironare la gatreway altrimenti non riuscivo a codificarla e non funzionava niente nemmeno una luce sia intenra che esteran... dite che è abbastanza???

    comunque quanto vuoi della centralian??? puoi indicarmi il cablaggi oesato??? i sensor isono gia compresi nel paraurti , gia montati... quindi mi manca centrlaina, cablaggio, cicalino e ovviamente uan codifica ... giusto???
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  6. #35
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Teoricamente si, dovrebbe essere tutto esatto
    Ultima modifica di armran; 26-01-2012 alle 03:23

  7. #36
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Il mio eterno dubbio, avendo qesta GATEWEY

    8P0 907 530 A

    Potro mettere questa centra parking a 8 canali per avere anche l'OPS?

    http://www.ebay.de/itm/AUDI-A3-8P-Fa...item519ce12214

    O ne devo cercare una con sigla (E) e non (K)?

  8. #37
    Audi lover L'avatar di andrea-a3
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    2,824
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    audi a3 2.0tdi ambition 2006

    Predefinito

    prova... al massimo la rivendi...
    AUDI A3 2.0 TDI 140CV 2006 RESTYLING IN S3 2011... BI-XENON LED , S-LINE INTERIOR , PELLE BIANCA , VOLANTE TAGLIATO S3 , POMELLO S3 , RNS-E , SEDILI RISCALDABILI , BLUETOOTH , INSERTI CARBONIO , COMPUTER DI BORDO (CDB) , BOCCHETTE ARIA S3

  9. #38
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Allora raga, grazie all'aiuto di un mio grande amico, che si è studiato su et.a un po tutte le centre a disposizione su A3, teoricamente sulla mia dovrebbe andar bene la seguente centra 8K priva di PLA 8P0 919 475 H e teoricamente dovrebbe essere ben vista e riconosciuta dalla mia Gatewey;

    Non appena avro chiarito come smontare il pannello bagagliaio, la prenoto (anche se non so ancora dove, in Audi credo mi spogliano)

  10. #39
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ragazzi, allora piano piano le cose emergono;

    E' necessario avere un Navi my10-11,
    E' necessario avere una centra parking che supporti OPS ovvero quelle a 8k e priva di PLA (su ET.A indicate con indicazione modello PR-7X2

    Mentre le PR-7X1 sono a 4K e in fine PR-7X5 per il ParkAssist (PLA) e a noi non servono visto che le PLA devono supportare anche l'ABS.

    Inoltre è NECESSARIO che la GATEWEY debba essere aggiornata ovvero se la centra parking appare al modulo 10, se invece appare al modulo 76, andrebbe sostituita la GATEWEY o effettuata una modifica che sinceramente non conosco, era presente in guida ma ormai nonc'è piu.

    I moduli con dicitura PR-7X2 vene sono differenti, io provero col modulo H ovvero 8P0 919 475 H che sarà quella che comprero per la prova sulla mia car ma credo possano andare anche altre che vedrete su ET.A

    Per chi come me possiede la 8P0 919 475 G 4K dovrebbe solo sostituire la centra con la (H) sopra, mettere i sensori anteriori e codificare RNS-E




    •0x?xxxx : Treble Speaker Monitoring inactive 0x xxxx: Monitoring Speaker Treble inattiva
    •0 = Front Treble Speaker Monitoring inactive active (NOT Audi A4 Cabriolet) 0 = anteriore Treble Speaker di monitoraggio attivo attivo (NON Audi A4 Cabriolet)
    •1 = Front Treble Speaker Monitoring inactive inactive (ONLY Audi A4 Cabriolet) 1 = anteriore Treble Monitoring Speaker inattivi inattivi (SOLO Audi A4 Cabriolet)
    2 = Optical Parking System???? 2 = sistema di parcheggio ottico??



    Oltre che poi va codificata anche la centra parking che andremo a mettere


    Non rimane che provare, io appena ho tempo mi dedico a capire come smontare il pannello bagagliaio e poi ordino la centra

    ---------- Post added at 19.33.04 ---------- Previous post was at 19.15.09 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da alvisescarpa Visualizza Messaggio
    armaran questa è Part No SW: 8K0 919 475 T HW: 8P0 919 475 M è compatibile all opc?
    Dovrebbe essere OPS su RNS-E ma non so su MMI come si comporti e che codifica vada effettuata
    Ultima modifica di armran; 05-02-2012 alle 19:27

  11.  

  12. #40
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Ragazzi a questo punto mi servirebbe sapere come rimuovere il pannello DX bagagliaio....apro una discussione specifica nella sezione TT

Pagina 4 di 11 PrimaPrima 1234567891011 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •