Lista utenti taggati

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Codice Can Gateway ULTIMO.

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    si e' tutto ok apparte quando quambio canzone mp3 della SD che va' molto piano...cioe' giro la rotella e ci mette tipo 2 secondi prima di cambiare canzone...

    ---------- Post added at 15.44.27 ---------- Previous post was at 14.13.51 ----------

    qualcuno sa' quest'ultimo codice della centralina GATEWAY alla fine? mi sapete dare l'ultimo codice?

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Hai provato a cambiare sd prima di impazzire con i codici???

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    ok per le SD le cambio appena torno a casa...solo che per l'errore che mi da' nel VAG non credo le SD centrino niente...mi da' l'errore nel can gateway

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  5. #14
    Audi Lover L'avatar di danyA3
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,060
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    Rs3 8v FL

    Predefinito

    Io ho montato il193g e avevo una gateway del2004 e non avevo nessun problema....!!per me e un problema del tuo navi!prova se hai possibila a metterlo su un'altra macchina e vedi gli errori ke ti da....

    ---------- Post added at 16.25.40 ---------- Previous post was at 16.15.20 ----------

    guarda tu monti un AA finale dopo e stata fatta la AD e sinceramente non cambia nulla....dopo di che la 1K0907530AD e stata eliminata e cambiata con una nuova centralina....con codice 8P0907530 e questa sostituita subito con una 8P0907530 B ora sei apposto.....il prezzo va su i 105€ ora sta a te se montarla o no....

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    eh se fosse quello il problema lo monterei...il piu' e' che mi cambi qualcosa...la mia unica paura e' quella che cambiando il gateway non si sistemi nulla....tanto il mio navi e' stato montato dal fratello di caniuz e ha detto che lo sapeva fare....avete un link per farmi comperare le chiavette per smontare il navi?le ho comperate su ebay a 6 euro ma si piegano e non riesco a cavare il navi con quelle....

    ---------- Post added at 22.47.41 ---------- Previous post was at 22.44.37 ----------

    sulla baia non la trovo quella centralina...mi tocca ordinarla in audi sicuramente...

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  7. #16
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Satir82 Visualizza Messaggio
    eh se fosse quello il problema lo monterei...il piu' e' che mi cambi qualcosa...la mia unica paura e' quella che cambiando il gateway non si sistemi nulla....tanto il mio navi e' stato montato dal fratello di caniuz e ha detto che lo sapeva fare....avete un link per farmi comperare le chiavette per smontare il navi?le ho comperate su ebay a 6 euro ma si piegano e non riesco a cavare il navi con quelle....

    ---------- Post added at 22.47.41 ---------- Previous post was at 22.44.37 ----------

    sulla baia non la trovo quella centralina...mi tocca ordinarla in audi sicuramente...
    Scusa ma, sei sicuro che il problema sia la gateway?? Io non sono un tecnico audi, ci mancherebbe... Ma secondo me cambiando la gateway non risolvi proprio nulla...
    Qui l'hanno messo in tanti (compreso io) il navi 193 ma non hanno nessun tipo di problema con la gateway!!

    Se ti può aiutare cmq io monto questo codice 1K0 907 530 S e non ho nessun tipo di problema!! Io verificherei prima tutti i cablaggi, compresi i piedini del navi e le spinette dei cablaggi prima di spendere soldi inutilmente...
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 20-09-2011 alle 23:15


  8. #17
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    mah allora non saprei proprio dove mettere le mani! perche' mi da' il problema alla gateway? l'error tramite vag...ho cancellato gli errori ma me li rida'....e sono comparsi solo quando ho montato il navi...modifiche non ne ho fatte tramite vag...pero' bo....non credo che questo problema sia dato da delle semplici SD quindi lo escludo...

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  9. #18
    Audi lover L'avatar di AUDIte AUDIte
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    2,723
    Thanked: 100
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    A3 Sportback excluSive-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Satir82 Visualizza Messaggio
    mah allora non saprei proprio dove mettere le mani! perche' mi da' il problema alla gateway? l'error tramite vag...ho cancellato gli errori ma me li rida'....e sono comparsi solo quando ho montato il navi...modifiche non ne ho fatte tramite vag...pero' bo....non credo che questo problema sia dato da delle semplici SD quindi lo escludo...
    Sicuramente le sd non c'entrano nulla con l'errore che ti da la gateway...
    Ma fammi capire, il navigatore funziona perfettamente?? Oltre al fatto che va "lento" nel cambiare traccia (chè è na cosa poco rilevante alla fine..), ti funziona tutto perfettamente?

    Cmq stavo notando che la tua gateway è addirittura piu' aggiornata della mia... Bahh na cosa assurda che ti dia qualsiasi tipo di errore!! Esamina magari bene la centralina gateway tramite vag, prima di sostituirla, magari devi spuntare qualcosa che nelle vecchie centraline non è previsto...[COLOR="Silver"]

    ---------- Post added at 23.24.11 ---------- Previous post was at 23.19.54 ----------

    Oltre al navi hai qualche altra cosa installata? Tipo il caricatore cd, l'AMI, o altro..?

    Altra cosa: ti funziona alla perfezione il tasto "EJECT" per espellere il dvd di navigazione??
    Ultima modifica di AUDIte AUDIte; 20-09-2011 alle 23:30


  10. #19
    Audi lover L'avatar di Satir82
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    413
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Audi 3 sportbeck

    Predefinito

    devo fare dei controlli al tasto eject ancora non l'ho mai usato....
    Allora sono andato sulla Radio e ho trovato questo ERRORE.....:
    Wednesday,21,September,2011,08:37:33:36838
    VCDS Version: Release 10.6.2

    Address 56: Radio Labels: 8E0-035-192-RNSE.lbl
    Control Module Part Number: 8P0 035 193 C HW: 8P0 035 193 C
    Component and/or Version: RNS-E PU EU H04 0200
    Software Coding: 0215115
    Work Shop Code: WSC 00000 000 00000
    VCID: 30640C44DAA5
    1 Fault Found:

    00858 - Connection; Radio ZF Output to Antenna Amplifier
    007 - Short to Ground
    Freeze Frame:
    Fault Status: 01100111
    Fault Priority: 5
    Fault Frequency: 1
    Reset counter: 68
    Mileage: 52425 km
    Time Indication: 0
    Date: 2011.09.19
    Time: 08:38:10

    Freeze Frame:
    Mileage: 52420 km
    Count: 1909
    Clock: 08:37

    Mmmmmm non riesco a capire che tipo di errore sia...sull'antenna...ma forse e' il solito Errore di sempre...e sul Navi mi da' lo stesso errore...

    ---------- Post added at 09.50.19 ---------- Previous post was at 09.48.34 ----------

    comunque per il resto ora funziona tutto bene....boh strana sta cosa...non credo che devo spuntare nulla alla gateway comunque....boh

    Audista LoVer!!!
    MASTARO FANS CLUB N.188

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di EddY-2.0TFSI-
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    1,866
    Thanked: 11
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Verona (VR)
    Auto
    Audi S3 Sportback 8V - Daytona Grey

    Predefinito

    Anche a me il 193g da errori col vag, ma funziona tutto e cambia le canzoni velocemente...

    Secondo me gli errori sono riferiti al fatto che il 193g prevede bluetooth e comandi vocali che io per adesso non ho, infatti quando clicco il tasto sul volante la macchina mi dice "prego", poi non "sentendo" niente comincia a spiegarmi come funziona il menu vocale...

    Potrebbe essere che non rilevando il microfono e la centralina bluetooth dia degli errori...

    È solo un'opinione che mi sono fatto io visto che funziona tutto perfettamente...

    Io ho anche aggiunto i limiti di velocità e vanno benissimo!!

    La mia prima A3 Sportback 2.0TFSI Quattro http://forum.audirsclub.it/showthrea...FSI-quattro%AE

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •