Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: 16 ottobre raduno siciliano audi- vw

  1. #11
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Merlinx1 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,un pò in ritardo ma eccomi!
    Devo avere la conferma da lavoro di essere libero ma per il raduno dovrei esserci anche con la mia ragazza..
    Vi do la conferma in serata
    con piacere è da un sacco che non ci vediamo e questa è un ottima occasione avevo perso le speranze ormai di contattarti..

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Raga, come vi ho detto su Fb no potro esserci ma forse forse forse che qualcosa sta cambiando, purtroppo non lo sapro prima di venerdi sabato e capisco bene che cio possa dare problemi per la prenotazione anche perche se vengo io(con ragazza), c'è la possibilita vengano altre 2 car e 4 persone, ditemi dunque se ho l'estreme possibilita d potervelo comunicare anche sabato (giorno subito prima della gita), in caso ci chiamo io stesso al locale scusandomi con loro per l'incremento di persone all'ultimo momento.


    C'è anche la possibilita che nel caso dovessi venire, di pom mene andrei prima della fine dell'evento, ma gia sarebbe troppo bello essere presente!

    armaran tranquillo spero tanto che possa venire e di certo non penso sia un problema per qualche persona in piu' dato già un numero di presenze il problema si pone se siamo meno.. quindi non preoccuparti per il ristorante ci pensiamo noi tu impegnati a venire e anche che me lo fai sapere uno o due giorni prima sistemo il tutto!
    Citazione Originariamente Scritto da diabolik978 Visualizza Messaggio
    partecipo anche io con la zita..

    Audi TT mk1 coupè grigia.. 180CV
    perfetto ti aggiungo sei solo o con qualcuno?

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea A3 Visualizza Messaggio
    Anchio partecipo con la mia zita :) vengono anche altre due persone. Tot n°4
    Audi A3 8P - Audi A4
    con te andrea già tutto sistemato
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di geodo
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    834
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vibo Valentia (VV)
    Auto
    A3 8p 2.0 TDI 140CV 16V

    Predefinito

    Io come già detto pultroppo essendo in sardegna per lavoro non ci sarò.
    Rigrazio Antonio che mi ha chiamato e Seba, grazie ancora e divertievi anche per me.
    Alla prossima.
    S-line tdi 140 16v, 193g led,volante s6 multifunzione,bracciolo, pomello sline individual,pedaliera e poggiapiede s-line,isofix,antifurto gt auto allarm,cerchi 18 eta-beta, freni gti 6°,eibach sport sistem,alettone lester, finale magnaflow e terminali da 80.

  4. #13
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da geodo Visualizza Messaggio
    Io come già detto pultroppo essendo in sardegna per lavoro non ci sarò.
    Rigrazio Antonio che mi ha chiamato e Seba, grazie ancora e divertievi anche per me.
    Alla prossima.
    tranquillo geodo per sta volta ti perdoniamo non mancherà occasione per vederci!
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  5. #14
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Andrea A3 Visualizza Messaggio
    Anchio partecipo con la mia zita :) vengono anche altre due persone. Tot n°4
    Audi A3 8P - Audi A4
    Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
    Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?

    ---------- Post added at 08.16.01 ---------- Previous post was at 08.13.06 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio
    con piacere è da un sacco che non ci vediamo e questa è un ottima occasione avevo perso le speranze ormai di contattarti..




    armaran tranquillo spero tanto che possa venire e di certo non penso sia un problema per qualche persona in piu' dato già un numero di presenze il problema si pone se siamo meno.. quindi non preoccuparti per il ristorante ci pensiamo noi tu impegnati a venire e anche che me lo fai sapere uno o due giorni prima sistemo il tutto!
    Ti ringrazio, gentilissimo!

    ---------- Post added at 08.18.56 ---------- Previous post was at 08.16.01 ----------

    OT

    Oggi sono a CT, generalmente ogni settimana vedo vicino casa mia di CT un'R8 cabrio bianca di un rag che prende/accompagna la sua zita che abita vicino casa mia, se riesco a vederlo oggi, cerco di fermarlo, sarebbe MAGNIFICO avere in gitarella la rappresentante di tute le AUDI hihihi!!!!!

  6. #15
    New entry
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    13
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    Audi TT 1.8T 180CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seba88 Visualizza Messaggio

    perfetto ti aggiungo sei solo o con qualcuno?
    sono con la ragazza... cmq segna pure Andrea mk1 + ragazza..

    a presto. :-)

  7. #16
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
    Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?

    ---------- Post added at 08.16.01 ---------- Previous post was at 08.13.06 ----------



    Ti ringrazio, gentilissimo!

    ---------- Post added at 08.18.56 ---------- Previous post was at 08.16.01 ----------

    OT

    Oggi sono a CT, generalmente ogni settimana vedo vicino casa mia di CT un'R8 cabrio bianca di un rag che prende/accompagna la sua zita che abita vicino casa mia, se riesco a vederlo oggi, cerco di fermarlo, sarebbe MAGNIFICO avere in gitarella la rappresentante di tute le AUDI hihihi!!!!!

    Certo sarebbe fantastico avere un r8 con noi... Se oggi sei a ct magari ci incontriamo che
    L'ultima volta non ti ho potuto fermare...

    Citazione Originariamente Scritto da diabolik978 Visualizza Messaggio
    sono con la ragazza... cmq segna pure Andrea mk1 + ragazza..

    a presto. :-)
    Ok ora ti aggiungo
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  8. #17
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    E mi vien un Po complicato, sono a CT per questione ospedale e attualmente sono al policlinico!

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Andrea A3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Messaggi
    1,006
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Caltanissetta (CL)
    Auto
    Audi A3 8P 2.0TDI 140 Cv

    Predefinito

    [QUOTE=armran;675678]Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
    Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?[COLOR="Silver"]

    Piacere do conoscerti Giuseppe, da Caltanissetta sono circa 100 km. Ho gia' sentito Sebastiano sul punto di ritrovo.
    Mi sarebbe piaciuto vedere la tua TTS, xo' ho letto che probabilmente non ci sarai. Spero allora in una proxx volta.
    Audi A3 8P 2.0 Tdi 140 Cv (RiMapp) Grigio Vulcano - Stop posteriori My2008 - Assetto S-line - Clima Bizona - Cerchi a Stella da 17" - Pinze freno rosse - Distanziali anteriori da 10 mm - posteriori da 17 mm

  10. #19
    Audi lover L'avatar di seba88
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    932
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    audi a3 2.0 tdi--- a1 1.6 tdii

    Predefinito

    ecco il percorso pero' partendo da randazzo...
    spero vi piaccia è pieno di curve e passiamo in mezzo al parco dei nebrodi..

    http://maps.google.it/maps/myplaces?...=-120&t=h&z=13


    niente non riesco a postare il link con il percorso esatto comunque la strada che percorreremo sarà la ss 120 e ss 289 il ristorante si chiama il cerro ed è a san fratello con google maps potete vedere i paesaggi del luogo..
    Ultima modifica di seba88; 11-10-2011 alle 15:38
    2.0tdi 140cv@170cv 16v s-line-pacchetto luci--fari xenon--spoiler s-line--sottoparaurti s-line--griglia all black--fanali restyling--rimappatura--KAT 100celle--frizione e volano rinforzati--lampa monza -- radio jvc 2 din 7 pollici--bluetooth-retina portaoggetti-

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    [QUOTE=Andrea A3;675781]
    Citazione Originariamente Scritto da armran Visualizza Messaggio
    Ciao Andrea, piacere Giuseppe;
    Bella strada vi fate da Caltanissetta, complimenti, quanti Km saranno per CT?[COLOR="Silver"]

    Piacere do conoscerti Giuseppe, da Caltanissetta sono circa 100 km. Ho gia' sentito Sebastiano sul punto di ritrovo.
    Mi sarebbe piaciuto vedere la tua TTS, xo' ho letto che probabilmente non ci sarai. Spero allora in una proxx volta.
    Sto facendo di tutto per poterci essere ma rimane ancora molto difficile, anche a me piacerebbe moltissimo conoscervi e conoscere le vostre rispettive auto!

    ---------- Post added at 18.07.06 ---------- Previous post was at 17.59.21 ----------

    Raga, vi auguro di cuore faccia buono, sarebbe un peccato se il tempo fosse brutto!

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •