Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: CAMBIO OLIO TTS!!!

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi tts s-tronic

    Predefinito CAMBIO OLIO TTS!!!

    Salve a tutti amici del forum apro questo topic oltre che per informare e far sapere la mia esperienza anche per un raffronto tra noi possessori della TTS....oggi ho fatto in conce il cambio olio come mi richiedeva la car dopo 15164 km....il costo è stato di 230 euro!!!!!!!sono rimasto un po senza fiato adesso vorrei confrontarlo con i vostri cambio olio... vi scrivo le specifiche:

    posizione manodopera
    ispezioni 52 euro
    RG funzione guidata 8 euro

    ricambi
    slx pro longlife III 5w30 108,12 euro
    vite 1,42 euro
    detergente 3,86 euro
    cartuccia 13,61 euro
    smaltimento rifiuti 5 euro

    ovviamente il tutto con iva al 21%....adesso vi chiedo vi sembra un prezzo onesto??ragionevole??anche voi avete pagato così tanto???

    GRAZIE RAGAZZI

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Per me è tantissimo, io non l ho ancora cambiato da quando ho la macchina, ma il prezzo mi sembra altissimo..
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi tts s-tronic

    Predefinito

    mi piacerebbe sapere quanto ha speso mediamente ognuno di noi....anche a me è sembrato taaaaanto!!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di armran
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,546
    Thanked: 10
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Catania (CT)
    Auto
    TTS 4 S-TRONIC, Ibiza Cupra, 206 Gti, Tigra, Celica e Pandino 1.3 M-Jet EMOTION

    Predefinito

    Madonna mia, Mattè, ti diro che io sono a circa 3600Km e ho mandato un Mail in conce per chiedere se possibile un cambio OIL (solo questo e non tagliando completo) e poi devo far controllare un rumore che mi fa da fermo a lieve movimento alle sospensioni dal primo giorno;

    Mi hanno telefonato dicendomi che il tagliando melo segnalera lei e che cmq devo attendere 30000Km o 2 anni e che quindi per il momento è piu che superfluo;
    A questo punto se devo affrontare questa spesa per un cambio OIL, o melo faccio fare in proprio tanto per sostituire il primo OIL dei primi Km oppure aspetto l'anno prox e buonanotte, significa che andoro solo per il rumore;

  6. #5
    Audi lover L'avatar di james
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    626
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cremona (CR)
    Auto
    Audi TT Quattro Coupe - Argento Metallizzato

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da matteoTTS Visualizza Messaggio
    Salve a tutti amici del forum apro questo topic oltre che per informare e far sapere la mia esperienza anche per un raffronto tra noi possessori della TTS....oggi ho fatto in conce il cambio olio come mi richiedeva la car dopo 15164 km....il costo è stato di 230 euro!!!!!!!sono rimasto un po senza fiato adesso vorrei confrontarlo con i vostri cambio olio... vi scrivo le specifiche:

    posizione manodopera
    ispezioni 52 euro
    RG funzione guidata 8 euro

    ricambi
    slx pro longlife III 5w30 108,12 euro
    vite 1,42 euro
    detergente 3,86 euro
    cartuccia 13,61 euro
    smaltimento rifiuti 5 euro

    ovviamente il tutto con iva al 21%....adesso vi chiedo vi sembra un prezzo onesto??ragionevole??anche voi avete pagato così tanto???

    GRAZIE RAGAZZI
    Ciao Matteo, l'ultimo tagliado fatto in Audi a settembre ho speso 280 € per cambio olio, ( Castrol Edge 5W - 30 )+ filtro olio - filtro abitacolo sostituzione filtro e olio haldex..... in realtà erano 310 € poi visto che sono cliente fedele mi hanno fatto un pò di sconto... quindi in linea con quanto speso da te. Comunque non è poco soprattutto la manodopera, ma anche l'olio si trova a molto meno.... ma lo sappiamo in Audi è così spero solo ( e fino ad oggi mai avuto problemi ) che i lavori vengano fatti sempre con cura. Ciao
    Ultima modifica di james; 25-10-2011 alle 12:13

  7. #6
    New entry
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    43
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Napoli (NA)
    Auto
    audi tts s-tronic

    Predefinito

    SPERIAMO CHE ALMENO FACCIANO LE COSE COME SI DEVE INFATTI...ADESSO MI HANNO MESSO IL LONGLIFE E MI DA IL CAMBIO TRA 22000 KM ALMENO AMMORTIZZIAMO UN PO IL COSTO....

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •