Lista utenti taggati

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 25

Discussione: consiglio su cambio auto a3 tt

  1. #1
    New Entry L'avatar di MATTI A3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 2.0tdi 180cv

    Predefinito consiglio su cambio auto a3 tt

    Ciao a tutti volevo chiedervi di darmi una mano per la scelta della mia prossima car.
    Dato che la mia a3 ha 120000 km ho paura che se non la cambio tra un anno o meno mi si svaluta troppo!!!

    Facendomi 2 calcoli per il valore della macchia su 4 ruote è valutata 15000 euro
    però con tutti gli accessori credo di riuscire a venderla di più.
    La mia car:
    AUDI A3 2000 TDI 140CV 2004:
    colore:grigio delfino o antracide
    ambition
    kit completo s3 :
    paraurti ant post
    minigonne
    mascherina s3
    scarico cromato dritto
    cerchi rs4 da 17" con gomme dunlop sport 85%
    pinze dei freni rosse
    vetri oscurati tutti tranne quello davanti
    spoiler s3
    modulo seltron +35cv
    pomello s3 pedaliera s3
    fari angel eyes con fari 3500k
    specchietti reclinabili elettricamente.

    Ora credo che il valore di tutte le spese supera di gran lunga 4000 euro.
    io ero tentato tra la tt 2000 tfsi o la nissan 350 z però usate perchè ora non ho tanta disponibilità i miei hanno comprato casa...

    sono 2 belle macchine vedendo in giro una tt bianca sline qui a roma del 2005-2006 la trovo intorno ai 26 mila la nissan 350 z credo che supe giù siamo sui stessi prezzi!!
    quindi aiutatemi pro e contro o eventualmente altri consigli grazie

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di lorenzo_sline
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    102
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Macerata (MC)
    Auto
    Audi A3

    Predefinito

    L'Audi TT, con bei cerchi (che dicono tanto), nn ce la cambio per niente.
    Totalmente superiore per estetica.

  4. #3
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    se la rientri in concessionaria te la valutano con eurotax giallo, che è anche più basso di 4ruote....
    le modifiche da te fatte non le contano neppure.....fidati........la mia del 01/2006 (con s-line exterior, 18" e cruise e 40 mila km più oltre 1 anno di garanzia ufficiale) al massimo in Audi me la valutavano 18,5k (più sconto da listino) rientrandola per una nuova TT 1.8.......per fortuna in privato ho trovato chi me l'ha apprezzata e ho preso decisamente molto di più !
    poi scusa....4000 euro di spese.......hai un kit S3 che, come costi, è l'equivalente di un s-line exterior....che ti costa 800 euro all'acquisto...fai te ! e i cerchi da 17" sono di serie sulla ambition.....
    quindi, consiglio personale, mettila su autoscout ad un prezzo ragionevole e spera....in fin dei conti è pure senza garanzia....e i km non sono pochi......
    oppure, cerca qualche multimarca che tratta vetture di un certo livello, sicuramente questo te la valuta di più che Audi .......

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  5. #4
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Se non è un problema per te andare sempre in giro in 2 e un po' più di scomodità nel salire/scendere o trasportare qualcosa, vai di TT....è meglio sia esteticamente sia "alla guida"

    Occhio alla tua....se vuoi recuperarci qualcosina (e dico qualcosina) devi venderla da privato....un conce non te li valuta i para s3 o i vetri neri o gli angel....
    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

  6. #5
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTI A3 Visualizza Messaggio

    sono 2 belle macchine vedendo in giro una tt bianca sline qui a roma del 2005-2006 la trovo intorno ai 26 mila la nissan 350 z credo che supe giù siamo sui stessi prezzi!!
    quindi aiutatemi pro e contro o eventualmente altri consigli grazie
    la TT 2.0 tfsi nel 2005 ancora non c'era.......comunque dovresti dire qual è il tuo budget e come cerchi l'auto (optionals ?)
    se vuoi spendere 26 mila per una TT del 2006, a sto punto spendi 4 mila euro in più e prenditi una TT 1.8 tfsi nuova.....31 mila di listino, 10% di sconto da listino......aggiungici l'S-line (che comprende pure i 18"), con 30 mila eurini porti a casa una bellissima macchina nuova.... poi col tempo puoi farci tutte le modifiche che vuoi...cruise, 19", navigatore, xeno....ecc ecc...

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  7. #6
    New Entry L'avatar di MATTI A3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 2.0tdi 180cv

    Predefinito

    bè diciamo che la cifar che vorrei spendere è massimo 30 mila perchè levando il valore della mia macchina rimarrebbero 13-16 mila euro...
    poi come fai a dire che non ci sono 4000 euro di spese???
    il kit complero s3 grezzo costa 1100 euro mettici la verniciatura....
    poi i cerchi che tu dici sono i fetta di salame e non costano come i rs4 metti che le gomme sono quelle sportive maggiorate....
    poi i vetri scuri costano in media 200 a vetro sono 5 e sono altri 1000 euro il modulo seletron costa nuovo se non sbaglio 400 euro gli angel eyes 250 euro pomello pedaliera lo scarico cromato dritto 310 euro fai un pò tu non saranno 4000 ma ci siamo quasi....e anke lo spoiler s3 altri 200 e passa euro

    si mi sono sbagliato la tt è del 2006 l'ho trovata a 28000
    cmq quanto dite che riesco a farci da un privato??
    la 350z non vi piace???è molto bella

  8. #7
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MATTI A3 Visualizza Messaggio
    bè diciamo che la cifar che vorrei spendere è massimo 30 mila perchè levando il valore della mia macchina rimarrebbero 13-16 mila euro...
    poi come fai a dire che non ci sono 4000 euro di spese???
    il kit complero s3 grezzo costa 1100 euro mettici la verniciatura....
    poi i cerchi che tu dici sono i fetta di salame e non costano come i rs4 metti che le gomme sono quelle sportive maggiorate....
    poi i vetri scuri costano in media 200 a vetro sono 5 e sono altri 1000 euro il modulo seletron costa nuovo se non sbaglio 400 euro gli angel eyes 250 euro pomello pedaliera lo scarico cromato dritto 310 euro fai un pò tu non saranno 4000 ma ci siamo quasi....e anke lo spoiler s3 altri 200 e passa euro

    si mi sono sbagliato la tt è del 2006 l'ho trovata a 28000
    cmq quanto dite che riesco a farci da un privato??
    la 350z non vi piace???è molto bella
    io facevo i tuoi stessi ragionamenti.......fidati di quello che ho scritto prima, mi sono girato almeno 10 concessionarie Audi nella zona !
    se la rientri in Audi, chiamati MOLTO fortunato (ipotizzando l'acquisto di una TT 1.8 nuova) se ti fanno lo sconto dal listino del 9/10% e te la valutano a 1000/1500 euro in meno di 4ruote (valutazione 14500 per il 2004)....oppure faranno il gioco di valutartela 1000 euro in più di 4ruote ma non ti fanno lo sconto da listino (qualche pollo ci casca sempre e poi si vanta di aver preso cifre esagerate della propria car...)..
    se la vendi in privato, punta a 15 mila euro, ricorda poi che l'acquirente ha circa 700 euro di passaggio di proprietà.....
    PS: 1000 euro per 5 vetri scuri ? madonna che ladrata !!!

    Citazione Originariamente Scritto da MATTI A3 Visualizza Messaggio
    la 350z non vi piace???è molto bella
    mai provata, non saprei....la TT comunque mi "ispira" decisamente di più !
    Ultima modifica di France'79; 20-09-2008 alle 13:46 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

  9. #8
    New Entry L'avatar di MATTI A3
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Messaggi
    20
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    AUDI A3 2.0tdi 180cv

    Predefinito

    bè io speravo di farci più di 15000 euro puntavo su 16-17000 magari il passaggio glie lo pago io bè io non sò quanto costano da te i vetri scuri però sentendo in giro costano così io non li ho montati da solo forse ci sarà la manodopera....
    accidenti ma sei sicuro che non tengono conto di tute le modifiche???mi sembra assurdo anche percè loro la rivendono minimo a 18000 sono sicuro!!!
    grrrrrr
    cmq la nissan 350z del 2005 con una media di 30000 km costa dai 19 ai 25 mila euro...
    però la TT BIANCA è DA PAURA!!

  10. #9
    Audi lover L'avatar di Bronz84
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    1,471
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Venezia (VE)
    Auto
    Audi A3 8L 1.6 8v

    Predefinito

    Il problema delle modifiche è questo.....sappiamo tutti che costano un botto ma nessun conce te le valuterà mai.
    Al limite ti potrà dare un "contentino" di qualche centinaio di euro.....ma credo nulla più

    Io sulla mia ne ho spesi di più e ad ogni valutazione me l'hanno sempre valutata da listino....solo pochi mi avrebbero dato qualcosina in più per le condizioni ottime e le "migliorie"
    ex Audi A3 8L 1.6 8v Ambition 3p '99, rosso laser -----> LINK <-----
    Mazda MX-5 NB 1.6 16v black
    Audi A4 Avant 8E B6 1.9 TDI 130cv '04, nero ebano perla

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di France'79
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Messaggi
    1,524
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rovigo (RO)
    Auto
    stand by ...

    Predefinito

    già...bianca è bellissima
    1.8 con s-line interno ed esterno (come da foto).......più il cdb che è optionals sulla 1.8.....
    31 mila euro in strada con sconto 10%....


    facci un pensierino......

    2006-2008 A3 2.0 tdi - 2009 TT 1.8 tfsi - 2010-2011 Subaru STi - ...ducati 916

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •