Lista utenti taggati

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 67

Discussione: Paraurti Ultrasport o S4?

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Corolla Sverso

    Predefinito Paraurti Ultrasport o S4?

    Ciao, sempre per restare in tema di tuning estetico, già da tempo avevo intenzione di cambiare il mio paraurti anteriore con un S4; tuttavia, il prezzo del paraurti completo sommato alle griglie da cambiare e forse ai fendi, mi ha spinto a cercare di capire se potevo cambiare solo la parte inferiore (quella che cambia tra i modelli normali ed S4).E così ho scoperto, grazie anche alle importantissime dritte del moderatore di sezione Nobonokia, che non solo sembra possibile (pronto ad essere smentito..) ma che esistono 2 tipi diversi di baffi e diverse griglie laterali...
    Il prezzo del cambiamento dovrebbe aggirarsi intorno ai 110 euro per il plasticone inferiore e circa 30 euro a griglia..accettabile mi pare...
    Posto foto.
    Mi domando allora se lo stesso discorso si può fare anche per il paraurti posteriore, prendendo quello S4 con i 2 incavi per scarichi e mettendolo alla mia A4 avant 2.5 TDI con possibilità di cambiare i terminali da curvi a dritti cromati e ovali come la RS4.
    Qualcuno saprebbe dove trovarli e se è possibile tale modifica?
    Si lo so, forse l'ultima modifica è un pò tamarra, ma se si trovano quelli giusti ...
    Ciao

    A sinistra Ultrasport a destra S4 Sport

    [

  2.  

  3. #2
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Anch'io ho i terminali rivolti in basso e mi sono spesso fatto le stesse domande.
    Io però li preferirei tondi anzichè ovali, oppure sdoppiati, ma forse è ancora più truzzo...
    X quanto riguarda il paraurti e sulla mia (B7) mi hanno detto che basta cambiare il diffusore.

  4. #3
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Corolla Sverso

    Predefinito

    Tondi sono molto belli ma quelli originali sono un pò piccoli di diametro...
    Per intenderci, se si vuole stare sopra le righe la quarta foto e la settima sono ciò che metterei...
    L'unica cosa è che non avrei voglia di cambiare tutto, mi accontenterei di segare i tubi e sostituirli con il terminale scelto, accuratamente avvitato...effetto puramente estetico e non funzionale!..Tanto è sempre un diesel...

  5. #4
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Corolla Sverso

    Predefinito

    ..e poi il doppio scarico a vista ormai lo mettono a cani e porci, compreso l'Alfa 159...

  6. #5
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    12,977
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    8ED ASB JMJ

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gioricca Visualizza Messaggio
    ..e poi il doppio scarico a vista ormai lo mettono a cani e porci, compreso l'Alfa 159...
    NON 2 per lato...

  7. #6
    Audi lover L'avatar di Maurino
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    591
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pisa (PI)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 TDI 140Cv S-line

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da leellah Visualizza Messaggio
    Anch'io ho i terminali rivolti in basso e mi sono spesso fatto le stesse domande.
    Io però li preferirei tondi anzichè ovali, oppure sdoppiati, ma forse è ancora più truzzo...
    X quanto riguarda il paraurti e sulla mia (B7) mi hanno detto che basta cambiare il diffusore.
    Si sulla B7 confermo, basta cambiare il diffusore.
    Per i terminali si trovano nei negozi di accessori dei finalini cromati da avvitare o saldare al tubo stesso, di diversi diametri o forme, magari applicandoli a dovere la modifica non si dovrebbe notare.
    Per il frontale preferisco quello originale S4 molto aggressivo e meno vistoso...parere mio.

  8. #7
    Audi lover L'avatar di sonymp
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 Sportback S line my2010

    Predefinito

    per l'ultrasport che sarebbe poi l's-line, si può cambiare,anzi si cambia solo il sottoparaurti.
    C'era una discussione sul forum vecchio di un utente che l'ha fatto, con tanto di foto.
    Ho qui il link su come fare:
    http://www.audizine.com/forum/showth...highlight=devo
    ps: prima o poi lo farò anch'io, l'intento è mettere il sottoparaurti s-line inferiore con la griglia dell'S4, così da richiamare la griglia S4 superiore che ho già sulla mia A4

    ps: a quanto pare quello che voglio fare si può, non avevo visto l'ultima foto da te postata, se non sbaglio il sottoparaurti è s-line mentre la griglia è S4, anche se senza profilo cromato
    Ultima modifica di sonymp; 25-09-2008 alle 09:35 Motivo: Unione automatica messaggi multipli
    Audi A3 Sportback S-line 2.0 TDI 140 cv my2010

  9. #8
    New entry
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    32
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    Corolla Sverso

    Predefinito

    Grazie Sonymp!
    Grande guida How To do that!Anche io ho una situazione simile alla tua Griglia superiore S4 con inferiore già comprata S4 ma che non monta sul sottoparaurti esistente.Quindi mi piacerebbe mettere sottoparaurti nuovo usando la mia griglia S4...Chi lo fa per primo lo mostra all'altro!!!
    Grazie ancora,

  10. #9
    Audi lover L'avatar di sonymp
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    131
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Salerno (SA)
    Auto
    Audi A3 Sportback S line my2010

    Predefinito

    ok!cmq altri utenti sul forum hanno montato la griglia inferiore S4 sul paraurti originale con opportune modifiche...però il risultato non mi piace tanto, poichè le mascherine dei fendinebbia so rimaste le stesse e quindi più strette rispetto alla griglia centrale
    Audi A3 Sportback S-line 2.0 TDI 140 cv my2010

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di luke05
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Messaggi
    10,912
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Torino (TO)
    Auto
    A4 B6 sedan

    Predefinito

    Non ti fermi più, eh?! :D

    By3z: "...io ti nomino: MARANZA UFFICIALE"

Pagina 1 di 7 1234567 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •