Lista utenti taggati

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Discussione: Gita in Ferrari a Maranello & dintorni 19-20 novembre!

  1. #21
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da S3QUATTRO Visualizza Messaggio
    ma state facendo apposta a fare tutti sti raduni prima che mi arrivi la piccola???:-)
    Eheheh... hai ragione...
    Comunque anche se non hai ancora il tuo bolide puoi venire lo stesso eh?!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Sono davvero molto deluso da questo forum; 6 partecipanti per un incontro che non capita tutti i giorni, "solo" 303 visite...
    Così davvero non va ragazzi.
    Serve più partecipazione (oltretutto volevo fare un ammonizione ai "piani alti", neanche un intervento da parte vostra all'interno di questo post...no...), se si va avanti così è normale perdere affiatamento e voglia di fare le cose.
    Io non dico che debbano partecipare tutti, ma 6 persone su un forum che ogni giorno conta 500/600 visite è davvero POCO!!!
    La prossima volta ci penserò bene prima di organizzare qualcosa!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  4. #23
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pella 87 Visualizza Messaggio
    Sono davvero molto deluso da questo forum; 6 partecipanti per un incontro che non capita tutti i giorni, "solo" 303 visite...
    Così davvero non va ragazzi.
    Serve più partecipazione (oltretutto volevo fare un ammonizione ai "piani alti", neanche un intervento da parte vostra all'interno di questo post...no...), se si va avanti così è normale perdere affiatamento e voglia di fare le cose.
    Io non dico che debbano partecipare tutti, ma 6 persone su un forum che ogni giorno conta 500/600 visite è davvero POCO!!!
    La prossima volta ci penserò bene prima di organizzare qualcosa!!
    Quoto Albi!!!
    Avevo notato la stessa cosa io quando organizzai con michelone il giro allo stelvio... l'evento fu proposto con 1 mese e mezzo di anticipo per far sì che potessero esserci diversi partecipanti... e invece... io (e 6 amici miei) michele (e 3 amici suoi) mauro (goldeneye con la sua ragazza) e axgrazzy che ci ha raggiunto sullo stelvio... io personalmente, quando leggo di proposte di incontri/raduni faccio sempre il possibile per esserci perchè mi diverto un sacco, incontro persone nuove con cui parlare della mia più grande passione!! ma purtroppo siamo davvero in pochi a pensarla così...a quanto pare... vabeh... e pensare che ci credevo talmente tanto in questo club che stavo pensando di diventarne socio.... ma credo proprio mi limiterò a partecipare solo da dietro lo schermo....come la stragrande maggioranza di tutti i componenti....

    ---------- Post added at 11.22.42 ---------- Previous post was at 11.20.23 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Quoto Albi!!!
    Avevo notato la stessa cosa io quando organizzai con michelone il giro allo stelvio... l'evento fu proposto con 1 mese e mezzo di anticipo per far sì che potessero esserci diversi partecipanti... e invece... io (e 6 amici miei) michele (e 3 amici suoi) mauro (goldeneye con la sua ragazza) e axgrazzy che ci ha raggiunto sullo stelvio... io personalmente, quando leggo di proposte di incontri/raduni faccio sempre il possibile per esserci perchè mi diverto un sacco, incontro persone nuove con cui parlare della mia più grande passione!! ma purtroppo siamo davvero in pochi a pensarla così...a quanto pare... vabeh... e pensare che ci credevo talmente tanto in questo club che stavo pensando di diventarne socio.... ma credo proprio mi limiterò a partecipare solo da dietro lo schermo....come la stragrande maggioranza di tutti i componenti....
    In ogni caso, Albi, vedrai che passeremo una giornata fantastica lo stesso!!!!! non vedo l'ora di sedermi su di una bella Ferrari e farmi un bel giro per le colline emiliane!!!

  5. #24
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simusss Visualizza Messaggio
    Quoto Albi!!!
    Avevo notato la stessa cosa io quando organizzai con michelone il giro allo stelvio... l'evento fu proposto con 1 mese e mezzo di anticipo per far sì che potessero esserci diversi partecipanti... e invece... io (e 6 amici miei) michele (e 3 amici suoi) mauro (goldeneye con la sua ragazza) e axgrazzy che ci ha raggiunto sullo stelvio... io personalmente, quando leggo di proposte di incontri/raduni faccio sempre il possibile per esserci perchè mi diverto un sacco, incontro persone nuove con cui parlare della mia più grande passione!! ma purtroppo siamo davvero in pochi a pensarla così...a quanto pare... vabeh... e pensare che ci credevo talmente tanto in questo club che stavo pensando di diventarne socio.... ma credo proprio mi limiterò a partecipare solo da dietro lo schermo....come la stragrande maggioranza di tutti i componenti....

    ---------- Post added at 11.22.42 ---------- Previous post was at 11.20.23 ----------



    In ogni caso, Albi, vedrai che passeremo una giornata fantastica lo stesso!!!!! non vedo l'ora di sedermi su di una bella Ferrari e farmi un bel giro per le colline emiliane!!!
    Simo vedi, il problema è che la gente ragione come l'ultima frase del tuo discorso: si "limita" a partecipare ala discussione, ma quando le cose diventano più importanti si tirano indietro.
    Questo per certi versi è anche un discorso giusto da parte degli utenti, che "perdono" voglia di partecipare ed essere presenti.
    Io sono socio, e sono contento di esserlo perchè comunque ho fiducia che si possa uscire da questa situazione di blocco, ma sarà il caso per il club "sfoltire" i soci e far rimanere solo quelli volenterosi e attivi.
    Avere tanti soci e poi i 2/3 non partecipano deve far riflettere.
    Ci vuole più contatto, più senso di aggregazione e appartenenza ad un gruppo, come lo è Audi Rs Club.
    Ma questo deve partire e dall'alto (e mi sembra che si stiano dando da fare per cambiare le cose) e anche dai soci e dagli utenti che vogliono diventare tali.
    Se non si vuole partecipare che si resti fuori.

    P.S Io so benissimo che ci divertiremo Simo, alla faccia di tutti quelli che non ne hanno considerazione.
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  6. #25
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Sarà bene che domenica mattina, dopo colazione, vi dia qualche dritta su come fare per organizzare un raduno con un minimo di partecipazione in più ;-)
    Quindi mettetemi in lista.
    Simone, a che ora parti tu?

  7. #26
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Sarà bene che domenica mattina, dopo colazione, vi dia qualche dritta su come fare per organizzare un raduno con un minimo di partecipazione in più ;-)
    Quindi mettetemi in lista.
    Simone, a che ora parti tu?
    Benissimo Gabriele., inserito in lista.
    Sono contento che possa esserci anche tu!
    La partenza di Simone è per le 7 da Varese, in modo tale da essere a Maranello per le 9.30.
    Tu a che ora pensi di arrivare?
    Ultima modifica di Mr. Pellet; 17-11-2011 alle 23:13
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  8. #27
    Presidente L'avatar di Black-Angel
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    19,838
    Thanked: 67
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi S3

    Predefinito

    Circa alla stessa ora.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di Simusss
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    916
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    Audi RS3

    Predefinito

    Ciao PRES! noi abbiamo appuntamento alle 7 ad azzate (a casa di un mio amico) dopodiché partiamo!! se vuoi possiamo fare il viaggio insieme! fammi sapere!!

  10. #29
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Black-Angel Visualizza Messaggio
    Circa alla stessa ora.
    Bene. Gabriele ci sei anche a pranzo quindi, giusto? Perchè così domani in giornata prenoto!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di pacor
    Data Registrazione
    Jun 2005
    Messaggi
    7,134
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Svizzera
    Auto
    S4 Avant 3.0 V6 TFSI - A1 Sportback 1.4 185 cv S-Tronic

    Predefinito

    Purtroppo io passo,ho un impegno preso,per un pranzo di compleanno,da ormai due mesi!!
    Se dico no,ora,il mio amico mi fucila all'istante!!!
    E siccome ha una moglie particolarmente carina......

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •