Lista utenti taggati

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 127

Discussione: New entry del gruppo Q5

  1. #21
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Buongiorno.....stavo valutando un post montaggio di un impianto stereo, ma pare si debba smontare mezza macchina e per questo volevo chiedervi se qualcuno aveva qualche conoscenza nel settore zona Piemonte/Lombardia. Grazie

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Che la si debba smontare a pezzettini lo immagino...ma alla fine quanto andresti a spendere solo per l'"hardware"? Tanto te la avranno sparata qualche cifra, no?


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  4. #23
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da apposito Visualizza Messaggio
    Che la si debba smontare a pezzettini lo immagino...ma alla fine quanto andresti a spendere solo per l'"hardware"? Tanto te la avranno sparata qualche cifra, no?
    Di cifre ancora non se n'è parlato, ma su ebay ho trovato alcuni impianti bang oolufsen a 500/600 euro. E son sicuro che da qualche esperto di tuning si riesce a risparmiare ancora qualcosa, solo non vorrei fosse un completo sconosciuto a metterci le mani sopra

  5. #24
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Domani si ritira. Spero solo ci siamo montate le invernali. Volevo sapere da chi ha le sospensioni standard se l'assetto è buono o troppo molleggiante grazie

  6. #25
    Audi lover L'avatar di Mr. Pellet
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    4,896
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi TT-RS

    Predefinito

    Ottimo Alessio! Aspettiamo allora le foto!!!
    La mia TT-RS: Quattro Anelli.... un mito.... una storia.... Audi Is My Life
    CIAO SUPER SIC!!!!

  7. #26
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Domani si ritira. Spero solo ci siamo montate le invernali. Volevo sapere da chi ha le sospensioni standard se l'assetto è buono o troppo molleggiante grazie
    Mi sa che è soggettivo: probabilmente a te sembrerà "molleggiante".
    Per me va benone ma appunto mi aspettavo un "barcone", quindi alla prima curvona ci ho dato dentro e non è affatto male.
    Magari dipende anche da altro...


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  8. #27
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Va benone, grazie. Domani vedo come si comporta. Arriveranno anche le foto e spero di riuscire a caricarle prima di partire per lavoro.

  9. #28
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Appena ritirata. Alla guida pare un'A5 più alta. La strumentazione praticamente è la stessa. Ben insonorizzata, anche se le gomme invernali fanno un bel rumore, ma probabilmente sono troppo nuove. Il cambio sembra abbia una gestione leggermente diversa dall'RS, nel senso che la marcia la tiene anche a giri più alti senza necessariamente passare in 7, mentre sull'RS viaggiando in comodità era sempre in 7 (anche troppo fastidioso in tal senso); speriamo non ci sia già un aggiornamento, ma non credo avendola ritirata oggi. O forse perchè ancora è nuova e la gestione deve essere rodata...boh. Bella fluida in marcia (meno liscia dell'A5) e l'assetto a mio avviso va bene così; con i 17 (per le invernali) mi sembra rigida al punto giusto, e comunque me l'aspettavo più morbita. L'rs5 nonostante il suo assetto, con il DRC in confort era uno spettacolo nell'assorbire le asperità del terreno. Il motore per ora lo tengo buono, anche se non credo serve fargli fare grandi corse essendo un SUV, però sapere che c'è è piacevole; lo avevo sull'A5 con il tiptronic, ma l'abbinamento con Stronic lo trovo più azzeccato a questo genere di macchina, anche se le cambiate erano molto più fluide sull'RS5. Riguardo i consumi vediamo più avanti: con l'A5 3.0 con un pieno riuscivo ampiamente a fare 800/850 km, con il Q5 mi ci vorrei avvicinare essendo più grande il serbatoio, intanto 101 euro di gasolio li ho già fatti (sull'RS5 sono arrivato a 118 di vpower). Chiaramente il paragone con l'RS5 non tiene, però aver avuto la possibilità di averla, fa pensare alla qualità che c'è dietro alla realizzazione di quel gioiello. Per le foto, prometto di inserirle appena rientro tra qualche giorno, ma ho avuto solo modo di farci qualche giro e poi l'ho incastrata nel box auto. Una curiosità: ma di quanti pollici sono gli specchi esterni? ;-)

  10. #29
    Audi lover L'avatar di apposito
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    1,000
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 TFSI Colore: Bianco elettrodomestico

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da alessio1981 Visualizza Messaggio
    Appena ritirata. Alla guida pare un'A5 più alta. La strumentazione praticamente è la stessa. Ben insonorizzata, anche se le gomme invernali fanno un bel rumore, ma probabilmente sono troppo nuove. Il cambio sembra abbia una gestione leggermente diversa dall'RS, nel senso che la marcia la tiene anche a giri più alti senza necessariamente passare in 7, mentre sull'RS viaggiando in comodità era sempre in 7 (anche troppo fastidioso in tal senso); speriamo non ci sia già un aggiornamento, ma non credo avendola ritirata oggi. O forse perchè ancora è nuova e la gestione deve essere rodata...boh. Bella fluida in marcia (meno liscia dell'A5) e l'assetto a mio avviso va bene così; con i 17 (per le invernali) mi sembra rigida al punto giusto, e comunque me l'aspettavo più morbita. L'rs5 nonostante il suo assetto, con il DRC in confort era uno spettacolo nell'assorbire le asperità del terreno. Il motore per ora lo tengo buono, anche se non credo serve fargli fare grandi corse essendo un SUV, però sapere che c'è è piacevole; lo avevo sull'A5 con il tiptronic, ma l'abbinamento con Stronic lo trovo più azzeccato a questo genere di macchina, anche se le cambiate erano molto più fluide sull'RS5. Riguardo i consumi vediamo più avanti: con l'A5 3.0 con un pieno riuscivo ampiamente a fare 800/850 km, con il Q5 mi ci vorrei avvicinare essendo più grande il serbatoio, intanto 101 euro di gasolio li ho già fatti (sull'RS5 sono arrivato a 118 di vpower). Chiaramente il paragone con l'RS5 non tiene, però aver avuto la possibilità di averla, fa pensare alla qualità che c'è dietro alla realizzazione di quel gioiello. Per le foto, prometto di inserirle appena rientro tra qualche giorno, ma ho avuto solo modo di farci qualche giro e poi l'ho incastrata nel box auto. Una curiosità: ma di quanti pollici sono gli specchi esterni? ;-)
    Gli specchi sono ciclopici!!
    Io 118 li spendo anche senza V-power
    Con la v-power fai più strada ma, perlomeno con la benzina super, penso sia una chimera farci 800-850 km... (col diesel non so...).


    LEOBABBO FANS CLUB SOCIO N°1

  11.  

  12. #30
    Audi lover L'avatar di greg1
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    132
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 tdi 170cv Nero profondo perla

    Predefinito

    Gli specchi sembrano enormi solo all'inizio, dopo non ne puoi più fare a meno....quando occasionalmente guido la macchina di mia moglie (una classe A) mi sembra di vedere il mondo attraverso un tubo di pringles.......... :-)

Pagina 3 di 13 PrimaPrima 123456789101112 ... UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •