Lista utenti taggati

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: consigli su prodotti

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
    mi è capitato di vedere su un opel nero metallizzato di un mio amico, che dopo poco tempo dalla lucidatura sono iniziati a comparire degli aloni circolari molto grossi(credo siano dovuti dal "frullino" che esegue la lucidatura)che nel tempo si sono fatti sempre più visibili
    Il " frullino " non ha colpa ........semmai e' il carrozziere ad essere colpevole

    Purtroppo una lucidatura mal eseguita oltre a non risolvere il problema lo aggrava !
    Il nero brillante e' poi un colore veramente rognoso .......

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Il " frullino " non ha colpa ........semmai e' il carrozziere ad essere colpevole

    Purtroppo una lucidatura mal eseguita oltre a non risolvere il problema lo aggrava !
    Il nero brillante e' poi un colore veramente rognoso .......
    ho notato ma comunque quando è pulito è il nero più bello in assoluto, poi la sera...col buio e la sola luce dei lampioni è uno spettacolo!!! ma si sà se bella la vuoi fare apparire un pò devi soffrire

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
    ho notato ma comunque quando è pulito è il nero più bello in assoluto, poi la sera...col buio e la sola luce dei lampioni è uno spettacolo!!! ma si sà se bella la vuoi fare apparire un pò devi soffrire
    Verissimo ! Il nero brillante in particolare e' stupefacente .........ha dei riflessi particolari e quando e' sapientemente " dettagliato " acquisisce un effetto bagnato quasi irreale

    Ad esempio .......


  5. #14
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Verissimo ! Il nero brillante in particolare e' stupefacente .........ha dei riflessi particolari e quando e' sapientemente " dettagliato " acquisisce un effetto bagnato quasi irreale

    Ad esempio .......

    questo è un tuo lavoro? p.s. posterò il più presto possibile alcune foto per rendere meglio l'idea

  6. #15
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
    questo è un tuo lavoro? p.s. posterò il più presto possibile alcune foto per rendere meglio l'idea
    Si , eseguito qualche mese fa ........questo e' il link del lavoro completo ( il titolo fa riferimento al nero perla ma trattasi di nero brillante ) :

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...TTS-Nero-Perla

    Questo invece e' proprio il nero perla :

    http://forum.audirsclub.it/showthrea...TTS-nero-perla

    Il nero brillante Audi- VW lo conosco abbastanza bene avendolo trattatato in varie occasioni : se non si conosce , e' un colore difficile da far rendere in quanto e' molto delicato e il rischio di ottenere una finitura non perfetta e' altissimo

  7. #16
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A4 b7 avant 2.0 TDI 140CV FAP Sline / Subaru wrx 03 / L200

    Predefinito

    Per Emanuele B.....peccato che sei troppo lontano!

  8. #17
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    complimenti sei un artista :)!!! devo venire da te a fare questo trattamento prima o poi, tenendo conto che la mia ha 6 mesi quando mi consigli di fare questo trattamento? quanto tempo dura? p.s comunque il risultato è sbalorditivo non avevo mai sentito parlare da nessun carrozziere di "nanotecnologia", la paura di portarla da un carrozziere è tanta perchè dopo quello che ho visto su alcuni mezzi lucidati da diversi carrozzieri ho davvero paura di affidare l'auto a un "qualunque", ma sinceramente dopo i tuoi lavori che ho visto posso portarla solo da te e basta, pazienza se sei a parma, vorrà dire che mi prendo un paio di giorni per visitarla nel frattempo che tu mi compi l'opera d'arte :)

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Emanuele B
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    554
    Thanked: 3
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Parma (PR)
    Auto
    .

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Borgo79 Visualizza Messaggio
    Per Emanuele B.....peccato che sei troppo lontano!
    Beh , l'intervento sulla prima TTs che ho linkato e' stato fatto a Roma percio' , come puoi vedere , non mi formalizzo sulle distanze

    ---------- Post added at 17.00.52 ---------- Previous post was at 16.53.55 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da ascari Visualizza Messaggio
    complimenti sei un artista :)!!! devo venire da te a fare questo trattamento prima o poi, tenendo conto che la mia ha 6 mesi quando mi consigli di fare questo trattamento? quanto tempo dura? p.s comunque il risultato è sbalorditivo non avevo mai sentito parlare da nessun carrozziere di "nanotecnologia", la paura di portarla da un carrozziere è tanta perchè dopo quello che ho visto su alcuni mezzi lucidati da diversi carrozzieri ho davvero paura di affidare l'auto a un "qualunque", ma sinceramente dopo i tuoi lavori che ho visto posso portarla solo da te e basta, pazienza se sei a parma, vorrà dire che mi prendo un paio di giorni per visitarla nel frattempo che tu mi compi l'opera d'arte :)
    L'opportunita' di eseguire Il trattamento e' indipendente dall' eta' del mezzo ........anzi , avendo il nanotech una funzione altamente protettiva , sarebbe da effettuare il prima possibile . Questo spiega infatti come l'intervento del 2° Link abbia riguardato una TTs con soli 700 Km . La durata della protezione dipende dalle tue esigenze : in base a queste possiamo spaziare da una durata di circa 12 - 72 mesi
    Per quanto riguarda il tuo caso , sono a disposizione .......puoi venire a farti una gita a PR o posso venire a PU senza problemi
    Ultima modifica di Emanuele B; 02-02-2012 alle 17:03

  10. #19
    Audi lover L'avatar di ascari
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    259
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Pesaro e Urbino (PU)
    Auto
    audi tt 1.8 tfsi advanced, dark line 2011

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Emanuele B Visualizza Messaggio
    Beh , l'intervento sulla prima TTs che ho linkato e' stato fatto a Roma percio' , come puoi vedere , non mi formalizzo sulle distanze

    ---------- Post added at 17.00.52 ---------- Previous post was at 16.53.55 ----------




    L'opportunita' di eseguire Il trattamento e' indipendente dall' eta' del mezzo ........anzi , avendo il nanotech una funzione altamente protettiva , sarebbe da effettuare il prima possibile . Questo spiega infatti come l'intervento del 2° Link abbia riguardato una TTs con soli 700 Km . La durata della protezione dipende dalle tue esigenze : in base a queste possiamo spaziare da una durata di circa 12 - 72 mesi
    Per quanto riguarda il tuo caso , sono a disposizione .......puoi venire a farti una gita a PR o posso venire a PU senza problemi
    se vieni a pesaro me lo devi fare sapere assolutamente perchè a quel punto è obbligatorio che esegua questo trattamento, per quanto riguarda il periodo di durata mi "accontenterei" di 24 mesi. Sul link che mi hai postato del lavoro sul tts...ecco quello sarebbe il lavoro ideale per la mia, come dici te almeno proteggo i materiali anche plastici e soprattutto gli elementi in carbonio. quanto può costare un trattamento come quello che hai fatto al TTS?. p.s. scusa se insisto con il prezzo ma almeno so che cifra devo mettermi via in surplus"

  11.  

  12. #20
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Messaggi
    452
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    A4 b7 avant 2.0 TDI 140CV FAP Sline / Subaru wrx 03 / L200

    Predefinito

    Ok, non avevo capito che ti sposti....

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •