Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

Discussione: Dove oscurare i vetri nel nord Italia?

  1. #1
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 S line 2.0 TD 140 cv

    Predefinito Dove oscurare i vetri nel nord Italia?

    Ciao a tutti, spero di scrivere nel posto giusto. Voglio oscurare i vetri della mia A3 Sportback, non solo il posteriore, anche l'anteriore con una gradazione diversa e vorrei un vostro consiglio per un bravo istallatore economico nelle vicinanze di Genova, Torino, Milano. La Carglass di Genova mi ha chiesto 420 euro solo per il posteriore, mi sembra un furto considerando che è solo la parte posteriore, e soprattutto loro demandano il lavoro ad una ditta di Torino. Chi mi consigliate?

  2.  

  3. #2
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 S line 2.0 TD 140 cv

    Predefinito

    Ma possibile che a Genova nessuno vuole oscurarmi anche i vetri anteriori? C'è qualcuno che può consigliarmi un ottimo centro dove effettuano il lavoro per tutti i vetri?

  4. #3
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    io dal mio meccanico ( che ha chiamato a farmeli uno della carglass o simili) se non ricordo male mi ha chiesto sui 250 per il posteriore, e ha fatto un ottimo lavoro.
    Oggi pomeriggio mi fa il preventivo per quelli anteriori con una gradazione molto piu chiara del posteriore. ti saprò dire anche di quelli!

  5. #4
    Audi lover L'avatar di XOMARX
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    422
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Brescia (BS)
    Auto
    A3 sportback 20 TDI s-tronic limited edition 08

    Predefinito

    Io li ho fatti fare ad un amico che lo fa di mestiere ho speso 250 per tutti i vetri anteriori compresi. Lavoro fatto a regola d'arte veramente!

  6. #5
    Audi lover
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Messaggi
    120
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    Audi A3 S line 2.0 TD 140 cv

    Predefinito

    Grazie per le risposte, ma c'è per me la possibilità di contattare questi professionisti per farmi fare il lavoro?

  7. #6
    Audi lover L'avatar di michelone
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    2,032
    Thanked: 72
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Udine (UD)
    Auto
    RS3 FL

    Predefinito

    se vuoi risparmiare il mio consiglio è di rivolgerti a un meccanico esterno alla car glass o similari, se cerchi su internet trovi sicuramente qualcosa! poi però non so che garanzie ti possono offrire!

  8. #7
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex TT / SLK-r172

    Predefinito

    Se vuoi risparmire consiglio anch'io di rivolgerti ad un meccanico esterno..però le pellicole usate sono diverse,spesso non professionali..e la precisione del lavoro è sempre un punto di domanda

    Io avevo fatto tutto il giro completo alla mia ex TT da Solartech..costicchiano,ma il risultato è stra-perfetto,non avevo trovato il minimo difetto o segno (e sono parecchio pignolo)..oltretutto hanno garanzia a vita.

  9. #8
    Utente L'avatar di partner1981
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Messaggi
    96
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A4

    Predefinito

    e con il CdS come siamo messi?

  10. #9
    New entry
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    38
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    ex TT / SLK-r172

    Predefinito

    Non sò se era generica o inidirizzata a me la domanda..cmq per quanto mi riguarda ovviamente non era omologata la mia..per legge puoi fare solo dietro..io avevo fatto dietro,laterali e parabrezza..tutto insomma..ma la pellicola era quella con tonalità leggerissima e non dava tanto nell'occhio,mi avevano anche fermato un paio di volte e non se ne sono mai accorti.
    Anche perchè se fai gli anteriori si nota sempre lo stacco con il parabrezza e quindi la pellicola,anche se leggera,la sgamano subito..sulla mia che aveva anche il parabrezza,tutti i vetri dell'auto erano con la stessa tonalità e,per assurdo,la cosa dava meno nell'occhio.

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di Mimmo-Reset
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Messaggi
    283
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Germania
    Auto
    A3 Sb 170hp

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da P a i n Visualizza Messaggio
    Non sò se era generica o inidirizzata a me la domanda..cmq per quanto mi riguarda ovviamente non era omologata la mia..per legge puoi fare solo dietro..io avevo fatto dietro,laterali e parabrezza..tutto insomma..ma la pellicola era quella con tonalità leggerissima e non dava tanto nell'occhio,mi avevano anche fermato un paio di volte e non se ne sono mai accorti.
    Anche perchè se fai gli anteriori si nota sempre lo stacco con il parabrezza e quindi la pellicola,anche se leggera,la sgamano subito..sulla mia che aveva anche il parabrezza,tutti i vetri dell'auto erano con la stessa tonalità e,per assurdo,la cosa dava meno nell'occhio.
    Ragazzi occhio a oscurare i vetri anteriori... ne conosco 3 a cui hanno sequestrato il libretto di circolazione... riflettete bene prima di fare ste ca*****!!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •