Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

Discussione: Periodaccio per il mio Q5... specchietto esterno e pneumatico danneggiati!!

  1. #21
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ho guardato il costo in Audi del vetro dello specchietto , dovrebbe essere sui 30 euro diversa cosa se hai l'asferico grandangolare anti abbagliamento lì sono volatili per diabetici.

    Navi touch
    Interno in pelle aftermarket
    lampadine interne led
    Griglia Sline anteriore
    xenon led anteriori
    Afs
    autoleveling
    led posteriori codificati senza dongle (la seconda volta)
    portellone elettrico con interruttore sulla portiera e cambio centralina comfort
    ACC quindi Can gw e leve nuove
    tacho a colori
    in lavorazione :
    Side assist/ cambio calotte specchietti con led
    lavafari con pompe e impianto originale, quindi cambio paraurti.
    rail baule cambio supporti agganci per fondo variabile vano carico con portabarra telescopica e a nastro +rete.
    orologio radiocontrollato
    tranne 'interno in pelle e il navi touch e le lampadine interne led , tutti ricambi originali.

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di hicrodus
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    1,286
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cuneo (CN)
    Auto
    Q5 3.0 TDI

    Predefinito

    l'asferico non è solo per USA?

    ---------- Post added at 22.44.24 ---------- Previous post was at 22.43.17 ----------

    l'orologio radiocontrollato hai un riferimento che voglio lanciarmi?

  4. #23
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    L'orologio mi sta dando qualche rogna , ho acquistato l'antenna (modulo ricevitore ) 4B0919145B va bene anche quello con A finale ,che andrebbe messa nel paraurti posteriore , ma molti amici l'hanno messa dietro il quadro e a tanti funziona anche lì ,c'è chi dice che deve essere per forza dietro al suo posto,nella barra del paraurti ,ma io non ci credo , è un'antennina che riceve un segnale del cavolo e per me deve andare anche posizionata altrove., naturalmente occorre il suo supporto se si mette al suo posto originale e il portacontatti a tre dedicato .
    Il collegamento è banale ,se non si tirano i fili da dietro a davanti al quadro , il ricevitore ha tre pin il n° 1 va al pin 24 della centralina quadro il pin 2 va a massa , il pin n°3 va l al pin 23 della centralina quadro ,(connettore azzurro), poi va codificata la centralina 17 e con adaptetion sul canale 19 va messo 10 che è l'attivazione del ricevitore e l'intervallo in minuti ,quindi test save , il solito giro insomma .
    Io ho provato prima a metterla dietro il quadro per comodità poi visto che per tre giorni non andava e so di gente che ha aspettato comparisse l'antennina sul quadro anche per tre giorni, poi passa automaticamente da sola al quarzo , ho provato ad allungare i fili e staccarli dalla macchina mettendoli all'esterno , e anche lì niente da fare ,ma evidentemente o il segnale da Francoforte in questi giorni non arriva o il sensore che ho comperato usato ,non funge bene ,riproverò sia rimettendo un'altra antenna dietro il quadro e nel caso non funzionasse ancora , quando smonterò il paraurti dietro proverò a metterla nel suo posto originale , tanto devo per forza tirare altri fili avanti per il side assit e ci aggiungo anche quei due, non sarà un'antennina del menga a fermarmi.

  5. #24
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    369
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    Q5 TDI 170 CV

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da varifabi Visualizza Messaggio
    Ho guardato il costo in Audi del vetro dello specchietto , dovrebbe essere sui 30 euro diversa cosa se hai l'asferico grandangolare anti abbagliamento lì sono volatili per diabetici.

    Navi touch
    Interno in pelle aftermarket
    lampadine interne led
    Griglia Sline anteriore
    xenon led anteriori
    Afs
    autoleveling
    led posteriori codificati senza dongle (la seconda volta)
    portellone elettrico con interruttore sulla portiera e cambio centralina comfort
    ACC quindi Can gw e leve nuove
    tacho a colori
    in lavorazione :
    Side assist/ cambio calotte specchietti con led
    lavafari con pompe e impianto originale, quindi cambio paraurti.
    rail baule cambio supporti agganci per fondo variabile vano carico con portabarra telescopica e a nastro +rete.
    orologio radiocontrollato
    tranne 'interno in pelle e il navi touch e le lampadine interne led , tutti ricambi originali.
    Varifabi santo subito!!!
    Non sapevo tutti i retrofit che hai fatto, addirittura l'interno in pelle!!! mi illumini su "ACC can gw e leve nuove"?
    P.s. sto aspettando la ECU da un momento all'altro.

  6. #25
    Audi lover L'avatar di russo70
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    1,054
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Rimini (RN)
    Auto
    Q5 2.0 tdi S Tronic, nero perla ...bellissima

    Predefinito

    Oggi mi sono cimentato "nell'impresa" che rimandavo oramai da troppe settimane....e grazie al buon varifabi e' andato tutto benone!! Bhe devo ammettere che ho dovuto sudare parecchio per riposizionare la calotta esterna (nella fretta di scotchare lo specchio non mi ero accorto che si era sganciata in più punti) e soprattutto nello staccare la pellicola con la resistenza dallo specchio rotto!!! Naturalmente quando e' stato il momento di incollare la suddetta pellicola al telaietto e allo specchio nuovo per ricomporre il sandwich, mi sono acccorto che il nastro biadesivo che avevo in casa da anni non attacccava una cippa, che 2 delle 3 colle che avevo, erano secche :-( e che l'unica rimasta era il Bostik.... Vabbe' mi son detto, o la va o la spacca...ho spalmato ben bene i vari strati e li ho uniti!!! Spettacolo !!! Tutto perfetto!!
    l'ultima sudata l'ho fatta per rimuovere i residui di nastro adesivo dalla calotta verniciata...ma mi e' venuto in mente un vecchio rimedio di mia suocera...svitol su un batuffolo e va via tutto....
    Ora alcuni punti della calotta portano le cicatrici dell'impatto contro il cancello ma il risultato e' assolutamente soddisfacente!!! Vedrò di postare qualche immagine
    grazie ancora fabiONE :-)

    Interno dello specchietto - alcune piccole clip si sono rotte ma tiene botta


    Telaietto di supporto - vista lato specchio


    Il rinforzo con il nastro e la ventosa per estrarre lo specchio dalla calotta senza romperlo


    L'operazione più lunga: staccare la pellicola con la resistenza dallo specchio rotto


    Distacco quasi ultimato...e retro dello specchio danneggiato
    Ultima modifica di russo70; 07-05-2012 alle 09:28
    L'attesa è stata lunga ma ne è valsa la pena!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •