Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13

Discussione: Tagliando TTRS...

  1. #1
    New entry
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Roma (RM)
    Auto
    audi tt rs

    Predefinito Tagliando TTRS...

    Ciao a tutti,

    tre mesi fà ho comprato il mio sogno chiamato TTRS...ora ho su 7500km, ho già cambiato le gomme e a breve le pastiglie freni. Questa macchina divora gomme e freni...
    Ho visto che il tagliando è programmato a 30.000km ma vorrei comunque cambiare olio e filtro...quale kilometraggio mi consigliate? e cos'altro consigliate visto che l'auto non ha mai visto un conc se non per controllare i levelli?
    Non sono molto esperto e ogni vostro consiglio è prezioso...
    Buon ferragosto







    Ultima modifica di startup; 16-08-2012 alle 07:48

  2.  

  3. #2
    SocioRsClub "WunderWagen" e Probiviro L'avatar di R-power
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    3,528
    Thanked: 76
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Como (CO)
    Auto
    ül fünf & M3e36 "Das Bavarese" & M3e46cs "Never"

    Predefinito

    fai olio e filtro ogni 8-10.000 massimo (scalda molto l'auto, meglio cambiarlo spesso)
    olio metti l'ufficiale castrol 5w30 o qualcosa di più performante, tipo 0w40 o 5w50 oppure 10w60 se ci dai tanto

    metti un filtro aria bmc o simili a pannello 80e e lo pulisci ogni 5000km

    fai benza buona

    tieni controllate pastiglie e dischi, pressioni gomme e convergenza
    stop.

    se vuoi un pò più di longevita dai freni metti
    olio ate blu sport,
    tubi treccia
    palette OEM sui bracci inferiori se non le hai già e sei a posto
    links: < TTRS "ül fünf" page >__< "ül fünf" Zound-check (by nm2255) >__< R32 & TTs page>
    -- Funny BUT real quotes: (thx to..) --_.:R32:._YOU can count ON !! Everytime !!