Lista utenti taggati

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: Codici upgrade telecamera

  1. #1
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito Codici upgrade telecamera

    Ciao avete i codici di tutto il necessario per il montaggio della telecamera posteriore? Grazie

  2.  

  3. #2
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Ciao Alessio,Non ricorso se hai MMi 3g higt , e sensori parcheggio originali posteriori., se non hai i sensori ,non credo si possa montare .
    Comunque la centralina retrocamera conviene comprarla nuova 8R0907441 A di listino 284 e la più nuova versione B costa stranamente un pò meno , viene 268 uno sconto 10 a me lo fanno sempre.
    Su ebay c'è uno che vende la prima versione , quella ancora senza lettera a 215 spedita... magari qualche pollo lo trova .... gli ho detto di tenersela
    La maniglia con telecamera 5N0827566AA, ma vanno bene anche altri codici ,la mia mi sembra che sia una C ,costa circa 250 euro e poi ci vuole il cablaggio dagli amici mantovani ,60 euro due fili al 5f due al nodo canbus sotto la leva apertura cofano, cavo fakra alla maniglia con telecamera ,alimentazione ,codifica centralina parcheggio , inserimento lista della gw della retrocamera 6c ,codifica 5f e quasi sicuramente va calibrata ,anche se funziona lo stesso con l'errore calibratura ,ma sicuramente non è precisa .
    Ho provato una centralina 8T0907441C e va bene , non ti fa cambiare il tipo di macchina mi sembra che sia A4 ma funziona lo stesso.
    Ultima modifica di varifabi; 01-09-2012 alle 13:21

  4. #3
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Ciao Fabio si ho l'MMI plus e i sensori originali avanti e dietro. Quindi riassumendo:
    -centralina codice 8R0907441 A o B;
    -cablaggio (che gli amici possono offrire completo);
    -telecamera codice 5N0827566AA.
    Dal momento che penso di far montare tutto in concessionaria (non ho il vag e aspetto la scadenza della garanzia per intervenire personalmente), sento quanto mi mettono la centralina, mentre il cablaggio e la telecamera credo di prenderla a parte. Se così, mi metto alla ricerca che per il tagliando vedo di far montare il tutto. Grazie
    p.s. devo fare anche l'assetto e sono indeciso se prendere l'originale (ma non mi convince) o farlo fare fuori.
    Se hai voglia, sapresti darmi i codici per:
    -selettore luci (con funzione AUTO);
    -cablaggio per sensore luci/pioggia (me lo farei dare dai soliti amici);
    -specchio interno retrovisore (quello me lo hai già dato)
    -specchi esterni schermabili
    -codice pulsantiera ADS che farei fare direttamente sul lato destro com'è per la hybrid (così mi risparmio di dover sostituire gli altri tasti)
    Grazie infinite e spero che il tutto possa essere di aiuto per altri
    Ultima modifica di alessio1981; 01-09-2012 alle 14:15

  5. #4
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Codice pulsante a destra per te che hai già esp e il resto a sinistra 8K2 959674E V10 costa 46.26 + iva è per veicoli con guida a destra per cui potrebbe darsi che quando lo ordini , ti dicano che è sbagliato, tu insisti, inutile che ti dica come si montano i tre fili, tanto non lo farai tu, ma chi lo volesse fare è semplice semplice due fili per alimentazione e uno alla 09 , e funziona naturalmente solo sul motore , dicono anche sullo sterzo ,ma quello ancora non l'ho percepito.
    ,sul pulsante ci vuole il porta contatti 1C01C0973119B e tre cavetti con un terminale 00979009e , siccome ogni cavetto ha alle estremità montati i pin in ottone, ne bastano 2 di questi cavetti e ne avanza una metà .
    Per gli specchi preferisco astenermi ,non ho nessuna esperienza e se non so non parlo .
    selettore luci pioggia auto fendi 8K0941531 AS WEP l'ultimo codice in produzione .

  6. #5
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Grazie Fabio ho già dato un'occhiata sulla baia. Ora che mi hai dato i codici vado liscio. Spero solo nella collaborazione del conce, altrimenti faró fare ad altri. Per l'ADS anche se non hai lo sterzo dinamico con il vag dovresti riuscire ad abbinare le varie impostazioni (confort, dynamic ecc). Io sulla rs5 non avevo lo sterzo ma si sentivano differenze tra confort ecc.

  7. #6
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Che dite è compatibile questa can gateway per il light/rain assist?
    http://www.ebay.it/itm/Audi-A4-A5-8T...f#ht_898wt_689
    Oppure questa ma mi sembrano un pó care
    http://www.ebay.com/itm/251016358298...bda99a&vxp=mtr
    Ultima modifica di alessio1981; 02-09-2012 alle 00:58

  8. #7
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    128
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Q5 2.0 TDI Advance Plus S-tronic bianco Ibis

    Predefinito

    Ti ci vuole: 8T0907468AA oppure 8T0907468AE oppure 8T0907468AJ.

  9. #8
    utente Sospeso
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    2,854
    Thanked: 42
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    q5 2000 stronic diesel

    Predefinito

    Per chiarezza , tutte le centraline hanno una sigla per l'HW e una per i SW , AA e AE sono SW ; l'HD delle due è L (di quelle che ho visto io fino ad ora )
    @meccaple giusto , meglio quasi , le gateway che ha postato Alessio non vanno bene assolutamente , per il semplice fatto che sono canbus e a lui che ha n MMi 3higit , ci vuole una most con can estesa ,
    Riconosci una most perche il connettore non è al centro ma spostato a dx per far spazio alla presa della fibra, ma come dicevo per ACC line assist side assit e assistenza abbaglianti , con il navi MI , essere most non è sufficiente , deve avere anche la can estesa.
    la 8T0907468AA oppure 8T0907468AE ce l'hanno ma delle due va bene solo quella con il sw AE perchè la AA fa funzionare quasi tutto e quindi anche la funzione dell'assistenza abbaglianti dello specchietto ma gli fa perdere il programma di efficienza consumi ,lo dico per esperienza , ho una AA e ho perso questa funzione , la Ae è rarissima , e ricercatissima.
    Si può comunque cercare una vecchia , 8T0 907 468 L (quella con SW AA) e mandare in kufatec a farla aggiornare con il SW AE che è 5CAN-M H10 0117, la AA ha un SW 5CAN-M H10 0105.
    La 8T0907468AJ è l'ultima Most con can estesa e sostituisce la AE, va benissimo , se la AE è rarissima la AJ non l'ho mai vista, essendo nuova penso che sia introvabile .
    Anche la Q finale ha la can estesa .

  10. #9
    Audi lover
    Data Registrazione
    Jan 2011
    Messaggi
    128
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bologna (BO)
    Auto
    Q5 2.0 TDI Advance Plus S-tronic bianco Ibis

    Predefinito

    La versione AE l'ho cercata usata per mari e monti e alla fine l'ho presa, non in Audi che costava di più, ma da Navistore http://www.navistore.it/prodotto-143...-A4-A5-Q5.aspx

  11.  

  12. #10
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Meno male ho chiesto...stavo per prenderla dando troppo aimportanza al prezzo. Quella di navistore l'avevo vista ma speravo di spendere un pó meno. Comunque cerco ancora. Per ora vi ringrazio ragazzi per i preziosi consigli.
    Per l'interruttore luci/pioggia ne ho trovati mille, ma è lo stesso compatibile per A4/A5 giusto?
    Ultima modifica di alessio1981; 02-09-2012 alle 19:40

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •