Lista utenti taggati

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Audi Q5 2.0 TDI S-Tronic

  1. #21
    Audi lover L'avatar di sprintgas
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    134
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Reggio Calabria (RC)
    Auto
    a6 avant 2.0 tdi multitronic s-line

    Predefinito

    anche se in linea di massima, si parlava anche di Q5,di scontistica ,ma pur sempre di q5 e sorelle!cmq io mi riferisco ad uno speciale trattamento che Audi,credo faccia a tutti i cliente che possono ritornare utili ad Audi,poiche essendo gia proprietari di 3 o piu auto ,in futuro ,quando decideranno di cambiare le auto, possano diventare prob acquirenti Audi per le altre auto .ecco giustificato quello che io ,ignorantemente , chiamo sconto grandi acquirenti.
    La ragione rende l'uomo un piccolo Dio

  2.  

  3. #22
    Audi lover L'avatar di ViaIngolstadt
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    505
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Palermo (PA)
    Auto
    No

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sprintgas Visualizza Messaggio
    anche se in linea di massima, si parlava anche di Q5,di scontistica ,ma pur sempre di q5 e sorelle!cmq io mi riferisco ad uno speciale trattamento che Audi,credo faccia a tutti i cliente che possono ritornare utili ad Audi,poiche essendo gia proprietari di 3 o piu auto ,in futuro ,quando decideranno di cambiare le auto, possano diventare prob acquirenti Audi per le altre auto .ecco giustificato quello che io ,ignorantemente , chiamo sconto grandi acquirenti.
    Da quel che so la tabella grandi acquirenti è una particolare scontistica per determinate categorie. Non tutte le concessionarie Audi aderiscono ma quasi e varia da modello a modello. Per la Q5, ritornando in topic, lo sconto non è stato predeterminato quindi è libero arbitrio di ciascun concessionario fare uno sconto. Il che significa uno sconto irrisorio.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •