Lista utenti taggati

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334353637 UltimaUltima
Risultati da 301 a 310 di 363

Discussione: Richiamo modelli 2.0 tdi 170 cv per sostituzione iniettori difettosi

  1. #301
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    OK thx! ;) era giusto per sapere se i prezzi erano in linea o meno... cmq anche a voi hanno messo gli iniettori ricondizionati o li hanno messi nuovi???

  2.  

  3. #302
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Ola ragazzi oggi sono andato a ritirare la macchina in officina e alla fine si è risolta che non mi han fatto pagare nulla, i cablaggi e il litro d'olio mi han detto che cercano di farselo passare in garanzia e che si aggiustano loro. Sono stati gentili, non me lo aspettavo, c'è anche da dire che è la prima volta che vado da loro, prima mi servivo in un altro service, magari ( intelligentemente) hanno pensato di trattarmi bene in modo da farsi il cliente...cmq una cosa che non ho capito bene è che mi hanno fatto la ricevuta solo per il cambio degli iniettori, i cablaggi e l'olio non sono in fattura perchè visto che devono ancora farsi riconoscere la garanzia non hanno ancora emesso ricevuta e me la spediranno a casa...bha qsto non mi convince molto.. altra cosa il totale per 4 iniettori e un tot di viti e manodopera è di 980 euro...a cambairli a pagamento ci saran voluti almeno 2.000 euro...bho.. non vorrei che c fossero dei barbatrucchi sotto...
    Ho già fatto un 20 km e le mie prime impressioni sono : rumore un po' diverso, m sembra più un trattore di prima ahah del resto è diesel, poi mi sembra più fluida nell'erogazione, sullo spingere mi sembra pressochè = forse un filo di +, per i consumi devo ancora controllare però ad occhio sembra consumare un filo di meno..:)
    ah si sono dimenticati di ridarmi il libretto service e cosi' lunedi' dovrò ripassare a prenderlo uff..
    Spero che sia finalmente finito un incubo che stava durando da due anni! :D

    ---------- Post added at 15.57.16 ---------- Previous post was at 15.51.54 ----------

    Ho confrontato la foto della ricevuta che avevate postato qualche pagina fa ed è tutto = cambia solo il prezzo degli iniettori a me li han messi a 202,82 ( + iva) invece in quella che ho visto qua sul forum li faceva a 336,53 ( + iva) i codici sono tutti = ...

  4. #303
    Audi lover L'avatar di Hspeed
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    1,039
    Thanked: 6
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A4 B8 2.7 TDI AVANT MULTITRONIC ADVANCED

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da freestyler Visualizza Messaggio
    Ola ragazzi oggi sono andato a ritirare la macchina in officina e alla fine si è risolta che non mi han fatto pagare nulla, i cablaggi e il litro d'olio mi han detto che cercano di farselo passare in garanzia e che si aggiustano loro. Sono stati gentili, non me lo aspettavo, c'è anche da dire che è la prima volta che vado da loro, prima mi servivo in un altro service, magari ( intelligentemente) hanno pensato di trattarmi bene in modo da farsi il cliente...cmq una cosa che non ho capito bene è che mi hanno fatto la ricevuta solo per il cambio degli iniettori, i cablaggi e l'olio non sono in fattura perchè visto che devono ancora farsi riconoscere la garanzia non hanno ancora emesso ricevuta e me la spediranno a casa...bha qsto non mi convince molto.. altra cosa il totale per 4 iniettori e un tot di viti e manodopera è di 980 euro...a cambairli a pagamento ci saran voluti almeno 2.000 euro...bho.. non vorrei che c fossero dei barbatrucchi sotto...
    Ho già fatto un 20 km e le mie prime impressioni sono : rumore un po' diverso, m sembra più un trattore di prima ahah del resto è diesel, poi mi sembra più fluida nell'erogazione, sullo spingere mi sembra pressochè = forse un filo di +, per i consumi devo ancora controllare però ad occhio sembra consumare un filo di meno..:)
    ah si sono dimenticati di ridarmi il libretto service e cosi' lunedi' dovrò ripassare a prenderlo uff..
    Spero che sia finalmente finito un incubo che stava durando da due anni! :D

    ---------- Post added at 15.57.16 ---------- Previous post was at 15.51.54 ----------

    Ho confrontato la foto della ricevuta che avevate postato qualche pagina fa ed è tutto = cambia solo il prezzo degli iniettori a me li han messi a 202,82 ( + iva) invece in quella che ho visto qua sul forum li faceva a 336,53 ( + iva) i codici sono tutti = ...
    Ciao sei andato sl Zentrum Alessandria? Grazie ciao

  5. #304
    New Entry L'avatar di Kill3ro
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    51
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Monza e della Brianza (MB)
    Auto
    A3 SB 2.0TDI 170cv

    Predefinito

    Ecco l'ennesimo della lista. Mi hanno contattato dall' Audi dicendomi appunto di passare a fare un controllo. Speriamo bene :)

  6. #305
    Audi lover L'avatar di sprido
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    4,236
    Thanked: 13
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    A3 Sportback S-line 2.0 tdi 170@ 220hp by ECD PERFORMANCE

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kill3ro Visualizza Messaggio
    Ecco l'ennesimo della lista. Mi hanno contattato dall' Audi dicendomi appunto di passare a fare un controllo. Speriamo bene :)
    Vai tranquillo, sono sicuramente da cambiare...

    PROBLEMA LIMITATORE DI VEL MAX SU TDI 170 PDE RISOLTO! http://goo.gl/GHxNh

  7. #306
    New entry
    Data Registrazione
    Sep 2008
    Messaggi
    34
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Alessandria (AL)
    Auto
    A3 2.0 TDI Quattro

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Hspeed Visualizza Messaggio
    Ciao sei andato sl Zentrum Alessandria? Grazie ciao
    Ciao, si l'ho portata da loro, perchè?
    Ciao!

  8. #307
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    audi a4 avant 170 bcv anno 2008

    Predefinito

    ciao 92 k iniettore 4 rotto. portata al service e mi hanno detto che il 16 gennaio 2013 e' stata fatta un azione di richiamo sui motori brd.. quindi aspetto con ansia il fine settimana per ritirare la mia macchina con 4 iniettori nuovi di pacca .. speriamo bene

  9. #308
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 170 Cv SLine

    Predefinito

    Salve a tutti,
    mi aggrego alla ormai nota lista di possessori Audi A4 2.0 SW 170 Cv Anno 2007.
    Sabato pomeriggio mi a lasciato a piedi la mia a 81.000 Km ho letto i vati posti e sono rimasto di
    sasso, nel vedere la preoccupante moria di iniettori sui Modelli 170 CV dal 2007 e oltre...per non parlare del pericolo che si corre...alla guida...
    L'autovettura è stata portata con Soccorso ACI a una officina non Audi, ..visto che era Sabato e la Conce Audi era chiusa... spesa sostenuta per il recupero€ 125 con fattura a seguito...ho fatto vedere l'auto con VAS non ufficiale all'officina dove ho lasciato l'auto... responso (problema rilevato su iniettore).
    Spero vivamente che AUDI riconosca il difetto e sostituisca tutti e 4 gli iniettori...., domani vado in concessionaria Audi e parlo con il capo Officina..., vediamo cosa dicono.. non vorrei essere fra quelli che dicono di no alla sostituzione...
    Qualcuno sa dirmi per certo se li sostituiscono.... in riferimento al richiamo in questione...
    Domanda come mai non mi hanno contattato...per un controllo...? visto che la mia è del 2007...?



    Angelo
    Ultima modifica di wolfsea; 18-02-2013 alle 23:05

  10. #309
    Audi lover L'avatar di Qasi74
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    498
    Thanked: 4
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A4 B9 Avant 2.0 Tdi S-line Business Sport 190 CV Quattro

    Predefinito

    sicuramante sostituiscono gli iniettori e anche il cablaggio... spero per te senza alcun problema... anzi potresti chiedere il risarcimanto del soccorso stradale visto che è dal 1° settembre che c'è un richiamo ufficiale della casa N° 23k1.
    fai la voce grossa se cercano di intortarti.

  11.  

  12. #310
    New entry
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    9
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi A4 Avant 2.0 170 Cv SLine

    Predefinito

    Ok Grazie del consiglio..., oggi RECLAMO.. e chiedo se possono recuperare loro la vettura con il loro servizio... visto che io ho dovuto pagare per farla rimuovere dalla sede stradale... con tutti i rischi del caso.-
    Qualcuno a qualcosa di questo richiamo della casa N° 23K1......
    Grazie a tutti



    Angelo
    Ultima modifica di wolfsea; 19-02-2013 alle 10:16

Pagina 31 di 37 PrimaPrima ... 2122232425262728293031323334353637 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •