Lista utenti taggati

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789
Risultati da 81 a 89 di 89

Discussione: donne e competizione

  1. #81
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PalettoneV6 Visualizza Messaggio
    nel senso del tasto "mi piace"
    Sorry:) mi sfuggiva...non sapendo il tuo nome...:)

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    certo che la bella donna, sulla bella auto rappresenta un bel sogno!! io tutte le mattine incrocio una bella signora sulla quarantina al volante di una s6 v10 e mi chiedo perchè abbia comprato un auto simile. la uso come se fosse una lancia lybra turbo diesel, nel traffico cittadino...400 e passa cv buttati lì per andare a comprare il pane...

    Probabilmente la vedi solo la mattina perchè il resto del giorno avrà il pedale a palla:) Oppure sei tutto il giorno con questa bella signora per saperlo?
    Ultima modifica di underpressure; 09-11-2009 alle 17:22 Motivo: Unione automatica messaggi multipli

  2.  

  3. #82
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Probabilmente la vedi solo la mattina perchè il resto del giorno avrà il pedale a palla:) Oppure sei tutto il giorno con questa bella signora per saperlo?
    magari fossi tutto il giorno con lei..
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  4. #83
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    comprendo benissimo quello che ti è successo e sai come mi comporto io?? hahahaha
    freccia e li faccio passare oltre a rimanerci male rimangono stupiti!!!
    secondo me hanno un complesso di inferiorità secondo ALCUNI uomini le donne dovrebbero vivere con scopa e mestolo in mano!!!! e definiscono le donne di questo genere mascoline!!!

  5. #84
    Audi lover L'avatar di Silenzio
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    686
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Trapani (TP)
    Auto
    500

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tatina-S3 Visualizza Messaggio
    Care signore degli anelli, avete mai notato che "certi" uomini quando vedono una donna al volante di una macchina definita "potente" entrano automaticamente in competizione??
    Iniziando strane gare e cercando di superare a tutti i costi questa DONNA che guida (nel mio caso) una S3
    ...della serie "ma come osi!!!"

    A me stasera ne son capitati ben DUE ...che figata!!
    Uno mi è stato attaccato a due millimetri per tutta la statale fino a tangenziale sgasando e provando a superrmi (superare che? siamo a Milano inchiodati nel traffico dove devi andare??)
    Arrivati in tangenziale finalmente ha potuto dimostrarmi che grande essere era al volante superandomi in ingresso da sinistra...e guardandomi con aria di sfida! (ma chi sei? ma che vuoi? che complesso hai?? ).
    Ovviamente l'ho ripreso in un minuto ed a quel punto ecco che sbuca il complice che mi si piazza a due millimetri a XXX km/h...
    Inseguimento a catena...o trenino dell'amore??

    Meno male che arrivati al casello (io il telepass e loro no!) li ho salutati definitivamente

    come mai quando guido la smart non mi succede???
    che complessi hanno??
    nn mi riguarda ma ho sorriso

  6. #85
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dolce angelo Visualizza Messaggio
    secondo ALCUNI uomini le donne dovrebbero vivere con scopa e mestolo in mano!!!! e definiscono le donne di questo genere mascoline!!!
    IN CASA A FARE IL SOFFRITTO!!!

    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  7. #86
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Bè...io sono proprio per la parità...io credo che se un uomo si mettesse a pensare quanto sono umilianti certe imposizioni...la finirebberò con pensare alle donne con il mestolo e a fare faccende di casa.:)
    Quello che viene imposto ad una donna non deve essere imposto neanche ad un uomo. Per un uomo quanto sarebbe gratificante sapere che loro DEVONO stare a casa a pulire, stirare, cucinare, lavare e servire la propria donna 24 ore su 24...crescere i figli accudirli e fare tutte le faccende di casa? Per me non deve esistere a prescindere...uomo o donna. Io sono sposata e lavoro (sono in proprio) arrivo a casa e mentre io metto la lavatrice, lui passa l'aspirapolvere, mentre lui stende io cucino e siamo REALMENTE felici perchè abbiamo messo in pratica un valore fondamentale che non va solo promesso quel giorno. R I S P E T T O ...

  8. #87
    new entry
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    0
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bè...io sono proprio per la parità...io credo che se un uomo si mettesse a pensare quanto sono umilianti certe imposizioni...la finirebberò con pensare alle donne con il mestolo e a fare faccende di casa.:)
    Quello che viene imposto ad una donna non deve essere imposto neanche ad un uomo. Per un uomo quanto sarebbe gratificante sapere che loro DEVONO stare a casa a pulire, stirare, cucinare, lavare e servire la propria donna 24 ore su 24...crescere i figli accudirli e fare tutte le faccende di casa? Per me non deve esistere a prescindere...uomo o donna. Io sono sposata e lavoro (sono in proprio) arrivo a casa e mentre io metto la lavatrice, lui passa l'aspirapolvere, mentre lui stende io cucino e siamo REALMENTE felici perchè abbiamo messo in pratica un valore fondamentale che non va solo promesso quel giorno. R I S P E T T O ...
    staquoto!!!! anche io vivo così con il mio compagno!!! ed è giusto che sia così ma alcuni hanno delle idee contorte e degli ideali all'antica diciamo! e qui nn si parla solo di guidare macchine sportive ma di vita quotidiana :D

  9. #88
    Audi lover L'avatar di Dr.Vazzo
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    1,808
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Ex Audi A6 2.5 Tdi 150 cv Limo (sigh...) - Ora A6 4F 2.7 tdi Avant Advanced Edition Full

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da underpressure Visualizza Messaggio
    Bè...io sono proprio per la parità...io credo che se un uomo si mettesse a pensare quanto sono umilianti certe imposizioni...la finirebberò con pensare alle donne con il mestolo e a fare faccende di casa.:)
    Quello che viene imposto ad una donna non deve essere imposto neanche ad un uomo. Per un uomo quanto sarebbe gratificante sapere che loro DEVONO stare a casa a pulire, stirare, cucinare, lavare e servire la propria donna 24 ore su 24...crescere i figli accudirli e fare tutte le faccende di casa? Per me non deve esistere a prescindere...uomo o donna. Io sono sposata e lavoro (sono in proprio) arrivo a casa e mentre io metto la lavatrice, lui passa l'aspirapolvere, mentre lui stende io cucino e siamo REALMENTE felici perchè abbiamo messo in pratica un valore fondamentale che non va solo promesso quel giorno. R I S P E T T O ...
    condivido, anche io sono spos...ehm accompagnato da 5 anni e a casa ci siamo divisi i compiti (la lavatrice la faccio IO e guai se lei OSA mettere le mani sul bucato!!). la casa la si pulisce insieme, come insieme si vive, si cucina e si fa l'amore. il principio che a me più interessa è insieme
    però penso anche che spesso le distinzioni di sesso non nascano esclusivamente da imposizioni reciproche, ma anche da prese di posizione individuali: a molte donne piace l'idea di fare le casalinghe e di prendersi la grande responsabilità e il piacere di crescere e veder crescere i propri figli dentro la propria casa, mentre certi uomini amano lavorare per se stessi e la propria famiglia senza chiedere alla moglie di dividersi tra professione e figli.
    dico questo perchè tante volte mi capita di vedere coppie dove, con sereno e reciproco consenso, i compiti vengono suddivisi in modo complementare e non simmetrico: uno lavora, l'altro sta dietro a casa e prole. questo per dire che a molti piace ancora la tradizione e il rispetto di certe distinzioni
    io preferisco la simmetria e la condivisione piuttosto che la suddivisione, ma sono punti di vista.
    Passaggio di Consegne...riuscito!! - Mastaro Fans Club socio N° 32

    No Brain, No Pain

  10. #89
    Audi lover L'avatar di underpressure
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    1,210
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    A3 8PA S LINE S TRONIC

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dr.Vazzo Visualizza Messaggio
    condivido, anche io sono spos...ehm accompagnato da 5 anni e a casa ci siamo divisi i compiti (la lavatrice la faccio IO e guai se lei OSA mettere le mani sul bucato!!). la casa la si pulisce insieme, come insieme si vive, si cucina e si fa l'amore. il principio che a me più interessa è insieme
    però penso anche che spesso le distinzioni di sesso non nascano esclusivamente da imposizioni reciproche, ma anche da prese di posizione individuali: a molte donne piace l'idea di fare le casalinghe e di prendersi la grande responsabilità e il piacere di crescere e veder crescere i propri figli dentro la propria casa, mentre certi uomini amano lavorare per se stessi e la propria famiglia senza chiedere alla moglie di dividersi tra professione e figli.
    dico questo perchè tante volte mi capita di vedere coppie dove, con sereno e reciproco consenso, i compiti vengono suddivisi in modo complementare e non simmetrico: uno lavora, l'altro sta dietro a casa e prole. questo per dire che a molti piace ancora la tradizione e il rispetto di certe distinzioni
    io preferisco la simmetria e la condivisione piuttosto che la suddivisione, ma sono punti di vista.
    Verissimo ciò che dici:) In verità io credo che nel 2010 (quasi) ognuno fa ciò che vuol fare perchè c'è molta più libertà di scelta:) Io sono molto tradizionalista...tantissimo. Se uno una cosa la fa con piacere è giusto che sia cosi. Molte persone si lamentano ma non fanno nulla per uscire da questa situazione. Forse ora tanti matrimoni e/o storie importanti quali convivenze si rompono più facilmente perchè c'è l'esagerazione ma quelli che durano...oooo se durano bene...:)

  11.  

Pagina 9 di 9 PrimaPrima 123456789

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •