Lista utenti taggati

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 96

Discussione: Quotazione AUDI a6

  1. #41
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti, oggi mi e' venuta la balzana idea di recarmi presso una concessionaria AUDI. A puro titolo di gran curiosità, ho chiesto un preventivo per la nuova a6 la 4g .al momento della valutazione della mia AUDI a6 2.7 tdi avant bose pelle telefono tv sedili elettrici navigatore living home Led esterni e interni etc etc 160000 km circa, mi arriva la valutazione ossia 4000 euro. Neanche vi dico la faccia che ho fatto....manco una yaris del 2001 assurdo!! Con la coda tra le gambe me ne sono andato . Piuttosto che darla a quel prezzo la porto alla morte...
    Quoto chi ha detto che con le concessionarie non si fanno affari! Anch'io ho fatto un giro nella mia zona per riuscire a vendere la A6 allroad 3.0 TDI quattro tiptronic Sport di mio zio + la mia A3 Sportback 2.0 TDI Ambition del 2005 + la Passat Variant 1.9 TDI tiptronic Highline del 2003 di mio padre e mi hanno offerto 13.000 per il blocco Ho detto che con quella cifra avrebbero preso solo la A6 e neanche! Mi hanno risposto che se loro non fanno l'affare non comprano, e io ho replicato che in tal caso neanche io avrei comprato da loro se non per fare un affare (visto che poi di A3 del 2005 come la mia, ma Attraction, chiedevano 11.500€ ). Che gente!

  2.  

  3. #42
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Hahhahahah gli potevi dare in blocco una compilation di caracche... E poi c'è la crisi dell'auto ti credo e chi vende a queste cifre? Questo e' il periodo degli sciacalli
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  4. #43
    Audi lover L'avatar di valesic92
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    824
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A3 Sportback 2.0 16V TDI Ambition | dad's A4 B6 Avant 1.6 GPL | mum's Renault 4 L 1976

    Predefinito

    A Lecce questa crisi non si avverte mica tanto nel mercato dell'auto, vedo ovunque A6 3.0 TDI, Q7 3.0 TDI, Q5 3.0 TDI quindi comunque se le vendono ste macchine. Infatti una concessionaria di Lecce aveva una A6 allroad come quella di mio zio ma a 13.000, causa cambio tiptronic morto SCIACALLI sono!

  5. #44
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Quoto chi ha detto che con le concessionarie non si fanno affari! Anch'io ho fatto un giro nella mia zona per riuscire a vendere la A6 allroad 3.0 TDI quattro tiptronic Sport di mio zio + la mia A3 Sportback 2.0 TDI Ambition del 2005 + la Passat Variant 1.9 TDI tiptronic Highline del 2003 di mio padre e mi hanno offerto 13.000 per il blocco Ho detto che con quella cifra avrebbero preso solo la A6 e neanche! Mi hanno risposto che se loro non fanno l'affare non comprano, e io ho replicato che in tal caso neanche io avrei comprato da loro se non per fare un affare (visto che poi di A3 del 2005 come la mia, ma Attraction, chiedevano 11.500€ ). Che gente!
    Ricordati che " il furto è l ' anima del commercio" e loro sono dei bei furfanti, quando pretendono di dettar legge, offrendo prezzi a dir ridicoli è poco...poi dicono che è il mercato...NO, è la legge del più forte, ma ultimamente ne vedremo cadaveri passar sotto i ponti. Tutti quelli che fino ad oggi si son comportati così...

  6. #45
    Audi lover L'avatar di coki73
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    949
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    mercedes classe a w176 d Premium w169 cdi

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ananke69 Visualizza Messaggio
    Queste auto si vendono in privato oppure si portano a demolizione, ed anche in questo caso si vendono i pezzi ancora buoni.
    Vendere al concessionario vuol dire, regalarle...

    ---------- Post added at 07.11.09 ---------- Previous post was at 07.10.04 ----------



    Di che anno è la tua auto?
    Del 2005
    se oggi qualcosa ti butta giu, domani qualcosa ti tirera' su!
    Ciao Corrado

  7. #46
    Audi lover L'avatar di Leo89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,835
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Foggia (FG)
    Auto
    ex Audi A3 8p 2.0 TDI AMBITION

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da coki73 Visualizza Messaggio
    Del 2005
    stando ad eurotax blu la tua dovrebbe valere circa 5500 euro, con eurotax giallo 9500 euro

    ---------- Post added at 23.42.44 ---------- Previous post was at 23.39.13 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da valesic92 Visualizza Messaggio
    Quoto chi ha detto che con le concessionarie non si fanno affari! Anch'io ho fatto un giro nella mia zona per riuscire a vendere la A6 allroad 3.0 TDI quattro tiptronic Sport di mio zio + la mia A3 Sportback 2.0 TDI Ambition del 2005 + la Passat Variant 1.9 TDI tiptronic Highline del 2003 di mio padre e mi hanno offerto 13.000 per il blocco Ho detto che con quella cifra avrebbero preso solo la A6 e neanche! Mi hanno risposto che se loro non fanno l'affare non comprano, e io ho replicato che in tal caso neanche io avrei comprato da loro se non per fare un affare (visto che poi di A3 del 2005 come la mia, ma Attraction, chiedevano 11.500€ ). Che gente!
    secondo me le hanno valutate così:

    allroad 7500 euro
    a3 5000 euro
    passat 500 euro

    son bravi tutti a fare i commercianti così
    ed il bello è che molta gente ha bisogno di liquidità e svende

  8. #47
    Moderatore & Socio AudiRSClub L'avatar di mapi
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    5,272
    Thanked: 39
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    A6 4F 3.0 TDI Quattro Tiptronic Limo & A6 4G 3.0 TDI Quattro Stronic Avant

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Leo89 Visualizza Messaggio
    ed il bello è che molta gente ha bisogno di liquidità e svende
    aime'....è vero !!

  9. #48
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Purtroppo come dice Paolo, è vero....i periodi sono grami, e chi ha il lavoro, ha ancora una certezza...ma chi ha bisogno....cade nelle mani di queste iene.

  10. #49
    Socio Audi RS Club L'avatar di ROBERTOA6
    Data Registrazione
    Apr 2010
    Messaggi
    2,100
    Thanked: 55
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Cosenza (CS)
    Auto
    AUDI A6 3.0TDI QUATTRO AVANT

    Predefinito

    E non per essere pessimista ma andrà anche peggio
    Piccolo ot:purtroppo in Italia siamo poco credibili visto che Spagna,Grecia ecc.fanno cortei,scioperi,manifestazioni mentre in Italia cosa facciamo??????La fila al Media,Euronics ecc.per comprare l'Iphone 5.......MAH!!!!!
    BURN RUBBER NOT YOUR SOUL

  11.  

  12. #50
    Audi lover L'avatar di albetdi
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Messaggi
    2,068
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Vicenza (VI)
    Auto
    Audi A6 3.0 TDI Avant

    Predefinito

    Eh no.....abbiamo il PULCINO PIO! Ahahahahahha

Pagina 5 di 10 PrimaPrima 12345678910 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •