Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Aiuto luci plafoniera interna LED

  1. #1
    New Entry
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    87
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Messina (ME)
    Auto
    Audi A6 Avant 2.7. 6V TDI

    Predefinito Aiuto luci plafoniera interna LED

    Chiedo nuovamente aiuto.
    Ho acquistato sulla baia luci a led per abitacolo.
    Contattato il venditore in precedenza per chiedere della compatibilità sul mio modello di vettura (A6 avant 2006).
    Risposta: "perfettamente compatibili".
    I siluri della plancia anteriore turro ok. Le luci di lettura, purtroppo sono troppo lunghe e questo mi ha costretto a rompere pezzetti di plancia per farle entrare. I led sono a contatto con la plastica e spero che surriscaldandosi non creino problemi.
    La delusione maggiore l'ho avuta però, quando dopo due ore di lavoro per sistemare la plancia anteriore passo alla posteriore e mi accorgo che le lampadine posizionate non sono a siluro come quelle che mi hanno inviato, ma ad attacco singolo.
    Risultato: interno vettura bicolore, bianco avanti e giallo dietro con effetto carro funebre.
    Chiedo agli esperti del forum le possibili soluzioni.
    In particolare se ho fatto bene a "rosicchiare" la plancia per fare entrare quelle lampade o se c'erano soluzioni alternative e se la plastica a contatto con i led darà problemi.
    Dietro che faccio?

    Grazie ancora.

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di malefix
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    1,439
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Ascoli Piceno (AP)
    Auto
    EX Audi A6 2.7tdi Quattro® Avant Tip,Ora X5 3.0Biturbo306cv + mappa

    Predefinito

    allora io senza neanche smontare nulla prima dell'acquisto, avevo questo thread tra i preferiti, http://forum.audirsclub.it/showthrea...udi-A6-4F-2009 e mi sono fidato alla cieca e devo dire che è andato tutto liscio,tutte le lampadine azzeccate,anzi sulle lucine anteriori a siluro le cambiai dopo con un modello + lungo avendo visto che allargando le alette ci stavano,giusto per avere + luce possibile....
    i led producono poco calore,credo proprio che non succeda nulla alla parte "grattata"............

    quelle posteriori a baionetta se ricordo bene lo spazio è proprio poco,anche se saldi a stagno non so se ci sta,per quello che costano conviene prenderle nuove........i led a siluro che ti avanzano saldali in parallelo all'altro siluro davanti in plancia cosi da avere un bel chiarore in apertura porte....
    Ultima modifica di malefix; 08-11-2012 alle 20:54

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •