Lista utenti taggati

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 32

Discussione: Sibilo fortissimo con motore al minimo..!! cos'è? allego video

  1. #11
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Matpat34 Visualizza Messaggio
    se è il pezzo incriminato hai 1 anno di garanzia.
    ok...devo muovermi allora, cerco il foglio di lavoro e gliela porto..!
    Ultima modifica di Dusterly; 28-10-2013 alle 21:29

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    Allora, ho chiamato oggi e la cosa non è così semplice. Premessa: quella volta l'auto era in garanzia.
    Mi hanno detto che questa cosa dell'anno di garanzia sugli interventi vale se la prima volta hai pagato, ma essendo stata la prima volta in garanzia e non avendo pagato nulla la cosa non vale.

    Non so se mi sono spiegato abbastanza bene, ha detto che cmq si può sentire in Audi e vedere che dicono.
    Boh! voi che ne pensate?

  4. #13
    Audi lover L'avatar di Amenic
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Messaggi
    4,396
    Thanked: 9
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Prato (PO)
    Auto
    BMW M4 - Ex Audi RS3

    Predefinito

    Beh, non mi quadra il discorso, se cambiano un pezzo anche se in garanzia, quel lavoro/pezzo deve avere una garanzia altrimenti non c'è nessuna tutela verso il consumatore.
    Voglio dire, scade la garanzia della vettura, hanno cambiato un pezzo 2 mesi prima, teoricamente almeno altri 10 mesi di garanzia quel pezzo deve averlo in teoria...

    Io fossi in te chiamerei il servizio clienti Audi e mi informerei bene prima di aprire il portafoglio.
    .:: RS3 ::.
    Itg Air filter - Milltek exhaust - Okada coils

  5. #14
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    ma infatti.....anche secondo me dovrebbe funzionare così..! domani mattina chiamo e sento meglio..

  6. #15
    Audi lover L'avatar di alessio1981
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2,188
    Thanked: 12
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Firenze (FI)
    Auto
    Q5, Ford Ka rossa

    Predefinito

    Boia cane...non sono un esperto, però se la volta scorsa han risolto con un tubicino poi sempre ben sperare. Certo che il rumore è decisamente preoccupante, spero veramente niente di grave. Comunque lo fa anche aumentando i giri, solo che il rumore del motore per un pò gli passa sopra.

    ---------- Post added at 09.04.17 ---------- Previous post was at 09.00.28 ----------

    Citazione Originariamente Scritto da Dusterly Visualizza Messaggio
    Allora, ho chiamato oggi e la cosa non è così semplice. Premessa: quella volta l'auto era in garanzia.
    Mi hanno detto che questa cosa dell'anno di garanzia sugli interventi vale se la prima volta hai pagato, ma essendo stata la prima volta in garanzia e non avendo pagato nulla la cosa non vale.

    Non so se mi sono spiegato abbastanza bene, ha detto che cmq si può sentire in Audi e vedere che dicono.
    Boh! voi che ne pensate?
    Filippo la garanzia è sul materiale non sui tuoi soldi. Poi visto il lavorone che ti han fatto in passato (non tanto lontano) vedete di parlarne comodamente. Insomma alla fine gli hai preso pure un a6, insomma non dovresti essere trattato come un cliente qualunque.

  7. #16
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    si si hai ragione...oggi vedo di sistemare questa grana....cmq ti dico la verità, sta diventando una rogna quest'auto eh...mi piace da morire, ci tengo tanto, però (vista anche la svalutazione e la difficoltà a rivenderla) non so ancora quanto la terrò.. Magari è solo un pensiero passeggero, però cavolo è sempre in officina!

    ---------- Post added at 10.47.10 ---------- Previous post was at 10.11.15 ----------

    Ho chiamato tre grosse officine Audi, niente la risposta è sempre la stessa. Mi ha detto che se cambi l'intero motore a 2 giorni dalla scadenza della garanzia, il motore nuovo ha una garanzia di 2 giorni! Dopo di che sono c---i tuoi! Sono regole di tutto il gruppo volkswagen. Forse è così anche in bmw e mercedes non saprei...

    Adesso la porterò dal mio e visto che siamo clienti vediamo se si può risolvere in qualche modo.

  8. #17
    Socio e Consigliere Probiviro L'avatar di cuore_audi
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,370
    Thanked: 53
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Lecce (LE)
    Auto
    A4 B8 avant facelift

    Predefinito

    Caspita di nuovo. Se non ero eri tu di nuovo quando successe per la valvola dell'olio..ma visto che stai avendo sempre problemi legati all'olio..ma sei sicuro che quando sei andato a fare i tagliandi ti hanno cambiato l'olio e non ti hanno fatto solo rabocchi?

    ---------- Post added at 10.56.43 ---------- Previous post was at 10.53.34 ----------

    Non so se sono difetti di fabbrica. Però un rs5 che costa un pozzo di soldi ti da tutti questi problemi...nuova poi...boh!
    Ultima modifica di cuore_audi; 29-10-2013 alle 10:59

  9. #18
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    eh si purtroppo ero proprio io...No no l'olio è stato cambiato, anche abb spesso. Ne sono sicurissimo, tra l'altro con il responsabile officina ormai siamo amici, lo chiamo anche la domenica al cell poraccio..!
    Ahimè questa settimana è in ferie all'estero...cmq mi fido anche dell'altro, lo conosco bene, i miei per le loro auto si rivolgono a lui. Sono sicuro di essere in buone mani, anche il capo officina è assolutamente fidato.

    Comunque, adesso la faccio sistemare, ma alla prossima rogna basta. Si cambia. Anche se in cuor mio spero di no.

  10. #19
    Utente Cancellato
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    5,949
    Thanked: 8
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    S.G.P.
    Auto
    C

    Predefinito

    Ma in definitiva: che pezzo hanno sostituito? Di che cifre stiamo parlando?

  11.  

  12. #20
    Audi lover L'avatar di Dusterly
    Data Registrazione
    Nov 2010
    Messaggi
    893
    Thanked: 40
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Padova (PD)
    Auto
    Audi TTS mk3 Revo1, Q5 3.0 MY2017

    Predefinito

    dunque, hanno cambiato lo sfiato del basamento, 2 tubi flessibili (non saprei quali, immagino ce ne saranno più di 2 nel motore..) e delle guarnizioni.
    Non ho idea delle cifre perché non ho pagato. Non penso sarà tanto..però mi scoccia per principio! sono un po' stufo! Poi ci sarà da pagare la sostitutiva.
    Poi ci perdo un sacco di tempo, per questioni logistiche mie sarà macchinoso portarla la..

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •