Lista utenti taggati

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: PRIMA FOTO

  1. #1
    Audi lover L'avatar di angelo46
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    487
    Thanked: 2
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Avellino (AV)
    Auto
    audi q5/A3 sedan

    Predefinito PRIMA FOTO



    Uploaded with ImageShack.us

    FORSE DOPO QUASI DUE ANNI SONO RIUSCITO A CARICARE UNA FOTO DELLA MIA PICCOLA

    ---------- Post added at 21.18.55 ---------- Previous post was at 20.33.07 ----------

    mi scuso innanzitutto con tutti voi per non essermi mai presentato, mi chiamo Angelo e sono di avellino, questa è la mia piccola un 3.0 tdi advanced plus con praticamente quasi tutti gli optional, ho percorso circa 44000km è sono molto contento.
    Piccolo riassunto :

    PRESTAZIONI: eccellenti per un suv anche se potevano far meglio, nel senso che fino ai 130 la prograssione è ottima quasi come una coupè, ma dopo è un pò affaticata dalla massa cmq come voto do un 8.

    STERZO: molto bello in confort fastidioso in dynamic voto 8.

    CONSUMI: premetto che faccio quasi esclusivamente solo percorsi autostradali o a scorrimento veloce e percorro circa 12.5km con un litro,in città aime difficilmente faccio un 10, come voto darei un 7.5.

    CONFORT: la mia ha le sospensioni regolabili e cerchi da 19 con gomme bridgestone, e posso dire che come assorbimento le sospensioni lavorano bene in confort è molto morbida è filtra bene gli avvallamenti stradali molto fastidiosi in autostrada, il problema sussiste in città a causa della gomma molto rigida, le bridgestone fanno pena. Riassumendo darei un 9 confort autostradale, 8 confort in città e un 7.5 per quanto riguarda il rumore di rotolamento molto fastidioso su questo modello spero che con le michelin migliori la situazione vi farò sapere.

    ABITABILITA: adeguata alla categoria forse un po di spazio in più dietro non guastava voto 8

    MEDIA: fantastica tutto perfetto il navigatore è molto bello voto 9

    ESTETICA: voto molto soggettivo cmq macchina molto bella ed equilibrata nelle linee unico neo la gommatura completamente errata con i cerchi da 19 sembra di avere i 15 di una berlina, audi ma cosa hai combinato?!!!!! io penso che con il pacchetto sline andava installata una gommatura da 245/50 19, la mia con le 235/55 19 non è male ma pecca in molte angolazioni davandi gomme troppo strette, di lato da vicino spalla troppo alta rimpicciolisce il cerchio considerate che ha la stessa spalla del q7 che è un camion.

    cmq sono molto soddisfatto della mia scelta vi posterò in questi giorni altre foto del mezzo un saluto a tutti.....e un grazie a varifabi

  2.  

  3. #2
    Audi lover L'avatar di MircoQ5
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    500
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Modena (MO)
    Auto
    Audi q5 stronic s line

    Predefinito

    Complimenti bell'auto
    Audi q5 s line s tronic 205cv

  4. #3
    Audi lover L'avatar di prestef
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    149
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Bergamo (BG)
    Auto
    Q5

    Predefinito

    complimenti è veramente bella!!!! (forse perche la mia, anche se 2.0, è identica alla tua?? hehe).
    Io purtroppo non ho le sospensioni regolabili e la trovo veramente troppo rigida in ogni situazione, per il resto concordo con quello che hai scritto.
    Le gomme invece secondo me sono giuste come misura, la spalla non troppo bassa si addice al genere di auto, e comunque con qualsiasi gommatura non penso avrebbe mai il feeling di guida di una coupè.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •