Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Discussione: Barra duomi (Front Strut Bar) per TT

  1. #11
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Ottimo.. così evito di verniciarla di nero..

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Ragazzi oggi ho provato a smontare il tutto giusto per prenderci la mano, risultato: è semplice ma non del tutto.. tolgo tutte le viti e fin qui quasi zero problemi, tolgo quelle dei tergi e mi chiedo: tutti qui? un semplice bullone e basta? va bé meglio.. lo svito e convintissimo cerco di sfilare i tergi.. col cavolo! non si muove di un millimetro, provo l'altro e stessa storia.. ve bé, prendo la torcia e vedo se per caso c'è un altro bullone o un seeger.. niente, non c'è nulla.. ma sono così imbranato penso?; Tiro, faccio leva, martello leggermente, metto lo svitol, cambio la posizione, tiro ancora..e NIENTE!! Va bé.. riesco ad alzare un pò la copertura giusto per mettere una bella chiave inglese sul bullone nei duomi e tiro.. ***** se è duro! tiro con tutta la forza (premetto che non sono una persona forte ma neanche un bambino) niente anche questo.. CHE NERVI! chiudo tutto con un odio totale verso ogni forma di vita e di meccanica e torno in casa.. i bulloni dei duomi ok, ma i tergi perché non si sfilano???

  4. #13
    New entry
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    36
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Novara (NO)
    Auto
    TT 2.0 tfsi Bmw 530d ex z42.5

    Predefinito

    Ragazzi oggi ho provato a smontare il tutto giusto per prenderci la mano, risultato: è semplice ma non del tutto.. tolgo tutte le viti e fin qui quasi zero problemi, tolgo quelle dei tergi e mi chiedo: tutti qui? un semplice bullone e basta? va bé meglio.. lo svito e convintissimo cerco di sfilare i tergi.. col cavolo! non si muove di un millimetro, provo l'altro e stessa storia.. ve bé, prendo la torcia e vedo se per caso c'è un altro bullone o un seeger.. niente, non c'è nulla.. ma sono così imbranato penso?; Tiro, faccio leva, martello leggermente, metto lo svitol, cambio la posizione, tiro ancora..e NIENTE!! Va bé.. riesco ad alzare un pò la copertura giusto per mettere una bella chiave inglese sul bullone nei duomi e tiro.. ***** se è duro! tiro con tutta la forza (premetto che non sono una persona forte ma neanche un bambino) niente anche questo.. CHE NERVI! chiudo tutto con un odio totale verso ogni forma di vita e di meccanica e torno in casa.. i bulloni dei duomi ok, ma i tergi perché non si sfilano???
    é normale che siano duri da venir via, il millerighe dove alloggiano é conico quindise si ossida un pochino diventano durissimi da togliere
    non bisogna aver paura e forzando 'lateralmente' in ogni direzione il braccio del tergi cercare di sganciarlo dal millerighe (a volte basta una tirata secca per staccarlo)
    mi capita spesso di dover utilizzare un estrattore ma perlopiù sui lunotti e delle auto un pò datate

  5. #14
    Audi lover L'avatar di ale89
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    300
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    Audi TT 2.0 TFSI Roadster S-tronic & Audi A3 SPB 2.0 TDI 170cv S-Tronic

    Predefinito

    Bene bene,grazie per il consiglio.. ho perso la battaglia ma non la guerra.. userò del plastico la prossima volta

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •