Lista utenti taggati

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 44 di 44

Discussione: Cassetto porta oggetti

  1. #41
    Audi lover L'avatar di Allarmerosso
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Messaggi
    222
    Thanked: 7
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Genova (GE)
    Auto
    EX A3 1.9TDI QUATTRO 130 RESTY - A6 AllRoad 2.7 180 QUATTRO

    Predefinito

    Max ancora grazie, figurati se ho pure le pretese della fretta comunque mi ci sono messo e l'ho smontato adesso la questione che mi fa pensare riguarda i collegamenti posteriori all'unità ... e capire se esiste qualche apparecchio a2dp che posso collegare diretto all'unità in modo da non poter perdere l'usb e poterla controllare dall'mmi ma sono un po' off topic

  2.  

  3. #42
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Ciao a tutti, visto l'argomento cassettino vi chiedo se qualcuno ha idea :
    Dopo una svariata serie di perdite di codifiche ( risolte anche tramite menù verde ), il mio unico problema rimasto è il cassettino porta oggetti, la luce del pulsante è accesa ma cliccando non si apre; agendo manualmente dal fianco vedo che appena si apre la luce interna funziona regolarmente.
    Possibile che anche questo sia sotto una codifica in qualche remota centralina o si possa essere rotto qualcosa all'interno nel meccanismo?
    Grazie
    (Audi A6 Allroad 3.0 V6 FH 2007 )

  4. #43
    Audi lover
    Data Registrazione
    Oct 2016
    Messaggi
    5,987
    Thanked: 765
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Piacenza (PC)
    Auto
    A3 8P tdi, 140cv, DSG, anno 2007

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gio_luna Visualizza Messaggio
    ... il mio unico problema rimasto è il cassettino porta oggetti, la luce del pulsante è accesa ma cliccando non si apre
    https://audi.7zap.com/it/rdw/audi+a6.../8/857-857020/

    A naso, direi che si e' rotto qualcosa nel motorino/attuatore.
    secondo me, nel meccanismo di apertura del cassettino non e' prevista nessuna codifica, in nessuna centralina.

    guarda il disegno esploso (nel link qui sopra) e prova smontare il pezzo 21=motorino/attuatore (in teoria e' lui che fa aprire il cassettino).
    Non ci ho mai messo le mani di persona, potrei anche aver interpretato male il disegno...

    prova a verificare col tester se arriva corrente nella morsettiera del motorino, quando premi il tastino di apertura del cassettino.
    se arriva corrente, vuol dire che il tastino funziona, ed a quel punto sara' bruciato il motorino. boh. bisogna fare varie prove "artigianali"...
    (come dicevo poche righe sopra, io su quel motorino non ci ho mai messo le mani, e quindi non ho una soluzione sicura).

  5. Il seguente utente ringrazia gian8p per questo messaggio

    gio_luna (12-11-2022)

  6. #44
    New Entry
    Data Registrazione
    Oct 2022
    Messaggi
    14
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Auto

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gian8p Visualizza Messaggio
    https://audi.7zap.com/it/rdw/audi+a6.../8/857-857020/

    A naso, direi che si e' rotto qualcosa nel motorino/attuatore.
    secondo me per il meccanismo di apertura del cassettino non e' prevista nessuna codifica.

    guarda il disegno esploso (nel link qui sopra) e prova smontare il pezzo 21=motorino/attuatore (in teoria e' lui che fa aprire il cassettino. Non ci oh mai messo le mani di persona, potei anche aver interpretato male il disegno).

    prova a verificare col tester se arriva corrente nella morsettiera del motorino, quando premi il tastino di apertura del cassettino.
    se arriva corrente, vuol dire che il tastino funziona, ed a quel punto sara' bruciato il motorino. boh.
    bisogna fare varie prove "artigianali"; purtroppo io non ho una soluzione sicura.
    Grazie mille

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •