Lista utenti taggati

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: PRENOTATAAAA!! Audi A3 SportBack 1.4 S-Tronic

  1. #11
    Audi lover L'avatar di gallak72
    Data Registrazione
    Oct 2012
    Messaggi
    118
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Varese (VA)
    Auto
    audi a3 sb 2.0 tdi

    Predefinito

    CeceA3 "Eh no.... con data ordine 19 ottobre mi sa che il primato ancora lo posso rivendicare... eh eh .... "


    Non voglio assolutamente fare una gara...ma io l'ho ordinata il 12 ottobre 2012 la mia Sportback !!! Purtroppo la mia tarderà non poco a causa dell'allestimento s-line...quindi tu sarai sicuramente il primo del forum a poterla guidare...!!!

    P.s.: visto che anche tu sei della zona, ma quando cavolo la espongono al Temporary Store di Milano...???

    ---------- Post added at 16.01.17 ---------- Previous post was at 15.42.21 ----------

    "P.s.: visto che anche tu sei della zona, ma quando cavolo la espongono al Temporary Store di Milano...???"


    Me la sono proprio chiamata...appena pubblicato sul sito audi:

    Temporary Store Audi A3 Sportback
    Milano - dal 16 Gennaio al 14 Febbraio
    Via Manzoni, 12

    Orario di apertura:
    Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

    Bene
    Ultima modifica di gallak72; 11-01-2013 alle 15:48

  2.  

  3. #12
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Caspita... allora sei stato peggio di me con la fretta di ordinarla.... eh eh...

    Dai.... allora condivideremo il primato, visto che tu sarai sicuramente il primo con la s-line
    Ero stato fortemente tentato pure io, ma alla fine mi sono "accontentato" dell'allestimento ambition cui ho aggiunto soltanto il cielo nero, che comunque rende bene. Attenderò con curiosità le foto della tua!

    Grande la notizia del temporary store! Avevo provato a guardare questa mattina (ormai era un controllo che facevo tutti i giorni) e non c'era ancora nulla...
    Mercoledì e giovedì purtroppo non farò in tempo, ma venerdì tardo pomeriggio/sera ho idea che un giro in centro Milano me lo farò. Poi chissà, metti che "per caso" mi trovi in via Manzoni.. "magari" un salto al temporary store lo farò...

  4. #13
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CeceA3 Visualizza Messaggio
    Caspita... allora sei stato peggio di me con la fretta di ordinarla.... eh eh...
    Grande la notizia del temporary store! Avevo provato a guardare questa mattina (ormai era un controllo che facevo tutti i giorni) e non c'era ancora nulla...
    Mercoledì e giovedì purtroppo non farò in tempo, ma venerdì tardo pomeriggio/sera ho idea che un giro in centro Milano me lo farò. Poi chissà, metti che "per caso" mi trovi in via Manzoni.. "magari" un salto al temporary store lo farò...
    Appena rientrato dal temporary store di Milano... purtroppo non posso postare foto, avendo dovuto lasciare a casa lo smartphone in carica, ma diciamo che le prime impressioni sono state.... ehmm... "discrete". Pressapoco queste:



    Dal vivo è ancora più bella che in foto! Non ci sono dubbi!
    Unica nota dolente.... che l'attesa ora si è fatta ancora più febbrile!!!

  5. #14
    Audi lover L'avatar di caniuz
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    1,339
    Thanked: 0
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    audi a5 coupè s line 2.0tdi 170 cv my 2010 --->>> RESTYLING 2012

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da gallak72 Visualizza Messaggio
    CeceA3 "Eh no.... con data ordine 19 ottobre mi sa che il primato ancora lo posso rivendicare... eh eh .... "


    Non voglio assolutamente fare una gara...ma io l'ho ordinata il 12 ottobre 2012 la mia Sportback !!! Purtroppo la mia tarderà non poco a causa dell'allestimento s-line...quindi tu sarai sicuramente il primo del forum a poterla guidare...!!!

    P.s.: visto che anche tu sei della zona, ma quando cavolo la espongono al Temporary Store di Milano...???

    ---------- Post added at 16.01.17 ---------- Previous post was at 15.42.21 ----------

    "P.s.: visto che anche tu sei della zona, ma quando cavolo la espongono al Temporary Store di Milano...???"


    Me la sono proprio chiamata...appena pubblicato sul sito audi:

    Temporary Store Audi A3 Sportback
    Milano - dal 16 Gennaio al 14 Febbraio
    Via Manzoni, 12

    Orario di apertura:
    Tutti i giorni dalle 10.00 alle 20.00

    Bene
    cioè scusate in questo store che si può fare?
    provare la nuova a3 sportback?
    ---MASTARO FANS CLUB----SOCIO N.0 AUDI A5 2.0 TDI 170CV MY 2010 S LINE---->>> RESTYLING 2012

  6. #15
    Audi lover L'avatar di CeceA3
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Messaggi
    1,078
    Thanked: 1
    Menzionato
    messaggio(i)
    Taggato
    discussione(i)
    Provincia
    Milano (MI)
    Auto
    A3 sportback 2.0 TDI ambition

    Predefinito

    No, la si può soltanto visionare in anteprima.
    Comunque da indiscrezioni del mio concessionario ho saputo che la presentazione ufficiale in tutte le concessionarie dovrebbe essere il 16-17 febbraio. Infatti mi ha fatto vedere la sportback che gli è arrivata settimana scorsa (che ovviamente non poteva essere ancora messa in esposizione). Credo proprio in previsione della prossima presentazione ufficiale.

    Quindi dovrebbe mancare davvero poco

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •